Quantcast
Channel: GAY.tv - Blog
Viewing all 1081 articles
Browse latest View live

Calciatori gay, in otto hanno paura di fare coming out

$
0
0
Calciatori gay, in otto hanno paura di fare coming out

Fare coming out nel mondo del calcio non è cosa facile, lo sanno bene otto calciatori gay inglesi che al Daily Star hanno espresso la loro preoccupazione.

Secondo il giornale, in Inghilterra ci sarebbero ben otto calciatori gay che hanno già fatto coming out ai compagni di squadra e alla Professional Footballers’ Association (PFA) ma che non hanno ancora trovato il coraggio di farlo pubblicamente. Il motivo? Quello che potrebbe succedere dopo:

Il pericolo non è tanto nel coming out, ma soprattutto per quello che accade dopo.
Abbiamo le prove che i giocatori non hanno problemi all’interno dei propri club, ma dopo sì.
Al momento c’è ancora una grossa barriera: se poi il calciatore comincia a non giocare bene, allora iniziano subito dei collegamenti astrusi connessi alla sua sessualità.

Robbie Rogers gay calciatore
Robbie Rogers: "Dopo il coming out è impossibile restare nel calcio"

La spiegazione arriva da Chris Basiurski, direttore del Gay Football Supporters’ Network e trovano conferma anche nelle dichiarazioni del calciatore gay Robbie Rogers che ha, più volte, sottolineato come sia difficile tornare a giocare a calcio dopo aver fatto coming out:

Forse molti dei tifosi non sono omofobi, ma credo che se avessi rivelato la mia omosessualità mentre ancora giocavo la cosa non sarebbe passata inosservata.
Se avessi giocato bene, i fans e forse anche i media avrebbero notato che il calciatore gay gioca bene. Se avessi giocato male, sarebbe successa la stessa cosa e anche di più.
Tutto avrebbe ruotato attorno alla mia omosessualità.

Leggi anche:

Calciatori gay italiani? Per Totti non siamo ancora pronti
Francesco Totti sui calciatori gay italiani

Fonte: GAY.tv


James Franco in As I Lay Dying sarà un sexy contadino [FOTO]

$
0
0
James Franco in As I Lay Dying sarà un sexy contadino [FOTO]

Attore, regista, artista, modello... insomma, James Franco ha fatto ogni lavoro possibile e non ci sorprende vederlo nei vestiti sexy e sporchi di un contadino!

James Franco torna nuovamente davanti la macchina da presa nel nuovo film As I Lay Dying nel ruolo di un giovane contadino americano. La sceneggiatura, scritta dallo stesso Franco, ricalca la trama del libro Mentre morivo di William Faulkner.

 

Una storia forte e toccante che narra l'avventura della famiglia Bundren, contadini del Mississippi che vivono in povertà e semplicità. Dopo la morte della madre Addie, la famiglia intraprenderà un lungo e difficoltoso viaggio verso il paese natale della donna per la sepoltura.

L'opera di Faulkner non è facile da adattare per il cinema visto lo stile del romanzo (un flusso di coscienza che da voce a 19 narratori diversi) ma scommettiamo che il talentuosa James Franco riuscirà nell'impresa e saprà riportare alla luce un piccolo capolavoro della letteratura americana.

James Franco search
Leggi e guarda tutto su James Franco

Al fianco di James Franco troviamo Danny McBride (Tropic thunder), Tim Blake Nelson (Fratello, dove sei?), Logan Marshall-Green (Prometheus), Jim Parrack (True Blood) e Ahna O’Reilly (The Help). Per il momento ci sono soltanto alcune immagini del film, per vedere As I Lay Dying dobbiamo aspettare la 66esima edizione del Festival di Cannes.

Fonte: Best Movie

Fonte: GAY.tv

Il nuotatore Amini Fonua è gay e fa coming out sul giornale dell'università

$
0
0
Il nuotatore Amini Fonua è gay e fa coming out sul giornale dell'università

Il nuovo coming out del 2013 appartiene al mondo dello sport: il nuotatore olimpico Amini Fonua è gay e lo dichiara pubblicamente sul giornale della sua università.

Il nuotatore 23enne ha parteciparto alle ultime olimpiadi come rappresentante delle isole Tonga nella specialità 100 metri dorso. Dopo l'esperienza olimpica Amini Fonua si è iscritto all'Università A&M del Texas e, ovviamente, è entrato a far parte della squadra di nuoto dell'ateneo.

Jason Collins gay
Jason Collins fa coming out, è lui il primo giocatore gay dell'NBA

Il coming out di Amini Fonua non è passato inosservato: lo sportivo ha deciso di comunicare pubblicamente la sua omosessualità sul giornalino dell'università. I motivi del gesto? Primo quello di non nascondersi più e di essere fiero della propria identità, secondo per difendere la scuola dalle accuse di omofobia.

L'Università A&M, infatti, è stata classificata come una tra le più omofobe d'America. Niente di più falso per Amini Fonua che ammette di non aver subito mai bullismo omofobico, inoltre i suoi compagni di squadra l'hanno accettato sin da subito senza problemi.

Calciatori gay
I calciatori gay hanno paura di fare coming out, ecco perchè

Amini Fonua ha ringraziato tutti i suoi fan con un tweet: “Grazie a tutti per il supporto! Apprezzo davvero tutte le parole gentili e i tweet amorevoli. Non lasciate che niente ostacoli i vostri sogni

Fonte: GAY.tv

Matrimoni gay in America: lo stato del Delaware dice sì

$
0
0
Matrimoni gay in America: lo stato del Delaware dice sì

Il Delaware dice sì ai matrimoni gay diventando l'undicesimo stato americano a legalizzare le nozze omosessuali.

Il governatore Jack Markell, appena dopo un'ora dall'approvazione del Senato, ha firmato la legge entusiasta: “Penso che sia la cosa giusta per il Delaware”. Markell si è complimentato con il suo team: “è stato necessario un lavoro di squadra incredibile”.

Matrimoni gay con un font
Un font per dire sì ai matrimoni gay

La proposta, approvata alla Camera con 23 voti a favore e 18 contro, è stata presentata al Congresso Delaware lo scorso mese. La legge bloccherà, dal primo luglio, le unioni civili e prevede la conversione automatica delle unioni già stipulate in matrimoni. Le unioni civili stipulate in altri stati verranno trattate come matrimoni in Delaware.

Per quanto riguarda le religioni, la legge non obbliga a celebrare le nozze se queste vanno contro il loro credo. Diverso invece l'atteggiamento verso le discriminazioni sessuali sul luogo di lavoro: i datori dovranno riconoscere come legalmente sposate anche le coppie omosessuali garantendo tutti i diritti.

Macklemore gay
Il rapper Macklemore dice sì ai matrimoni gay

Fonte: GAY.tv

Sara Tommasi e Nando Colelli nel nuovo film per adulti [VIDEO STREAMING]

$
0
0
Sara Tommasi e Nando Colelli nel nuovo film per adulti [VIDEO STREAMING]

Siamo sopravvissuti alla fine del mondo Maya, al meteorite e al matrimonio di Valeria Marini. Ora una nuova minaccia mette in ginocchio l'umanità: Nando Colelli e Sara Tommasi in un film per adulti.

Dopo La bella e il porcone, Nando Colelli torna al mondo dei film zozzoni in compagnia della soubrette attrice aliena Sara Tommasi. Il capolavoro della cinematografia ha un titolo emblematico e ancestrale: Vip, s***o e potere!

Sicuramente scritto da J. J. Abrams, il film non è ancora uscito ufficialmente ma, per i più coraggiosi, esiste un clip video in anteprima. I maggiorenni, consenzienti e masochisti possono guardare il video in streaming sul sito del nostro amico Spetteguless... ma non dite che non vi abbiamo avvisato!

Urlo vintage

P.S. Il nostro applauso va al costumista e al suo oculista.

Leggi anche:
La bella e il porcone con Nando Colelli  è online!
Tutte le parodie sexy di cui potevamo fare a meno

Fonte: GAY.tv

Le cose cambiano: It gets better arriva in Italia

$
0
0
Le cose cambiano: It gets better arriva in Italia

Un video per parlare di te, della tua esperienza e per aiutare chi si sta confrontando con la propria sessualità: ecco l'idea alla base del progetto It gets better che, con il nome Le cose cambiano, arriva anche in Italia.

Le cose cambiano non è solo una piattaforma online ma anche un messaggio: si deve e si può combattere l'omofobia e il bullismo. Per farlo non servono gesti eclatanti o difficili, basta parlarne e condividere le proprie parole con tutti attraverso un video.

Il progetto nasce dalla collaborazione tra la casa editrice Isbn in collaborazione con il Corriere della Sera e la Fondazione Enel Cuore onlus. Le cose cambiano è una “biblioteca digitale di futuri possibili” dove chi è vittima di bullismo e omofobia può ascoltare e “immaginare un lieto fine per la loro storia”.

Il progetto nasce in America nel 2010 con il nome It Gets Better grazie al video messaggio dello scrittore Dan Savage e suo marito Terry Miller. Un messaggio di speranza per fermare la grande ondata di suicidi tra i teenager gay in America:

Anche noi ci siamo passati, ma le cose sono migliorate.
Tenete duro, chiedete aiuto, ascoltate le storie di chi ha vissuto quello che state vivendo voi e adesso ha una vita piena e felice.

    

Con oltre due milioni di visualizzazioni, il video è diventato immediatamente virale contribuendo alla nascita di oltre 50 mila clip video unite da un unico messagio: It Gets Better. Anche il presidente Barack Obama ha partecipato all'iniziativa: “Non so cosa significa essere preso in giro perché sei gay. Ma so cosa vuol dire crescere avendo la sensazione di essere fuori posto”.

Il progetto è arrivato anche in Italia e già in molti hanno inviato il loro video messaggio di speranza per un futuro migliore. Perché, come si legge sul sito ufficiale, “Le cose cambiano se siamo noi a farle cambiare.

Fonte: GAY.tv

The Normal Heart: il film gay con Matt Bomer e Julia Roberts

$
0
0
The Normal Heart: il film gay con Matt Bomer e Julia Roberts

Dopo le numerose serie tv di successo, Ryan Murphy torna al cinema con The Normal Heart, un film a tematica gay con Matt Bomer e Julia Roberts tra gli attori protagonisti.

Dopo Correndo con le forbici in mano e il deludente Mangia prega ama, Ryan Murphy ci riprova con un nuovo film a tema gay: The Normal Heart. La pellicola prenderà spunto dall'omonimo musical di Broadway ambientato negli anni '80.

Matt Bomer Gallery

Il tema portante del film è la diffusione dell'AIDS, soprattutto nella comunità gay, malattia riconosciuta ufficialmente il 5 giugno 1981. Il protagonista della storia, Ned Weeks, si batterà contro l'opinione pubblica che vede la malattia come una piaga che colpisce solo le persone omosessuali.

Per il momento il progetto è ancora top secret ma qualche notizia è trapelata soprattutto per quanto riguarda il cast: oltre a Matt Bomer e Julia Roberts parteciperanno al progetto anche Jonathan Groff (Glee) e Taylor Kitsch (Fiday Night Lights).

Jonathan Groff foto

Jonathan Groff sarà Craig, una delle prime vittime del virus, mentre Taylor Kitsch sarà Bruce Niles che, innamorato di Craig, diventerà un attivista intento nella lotta contro l'AIDS. Nel cast si è aggiunto anche Joe Mantello, che interpreterà Mickey Marcus, e Mark Ruffalo che sarà Ned Weeks, il compagno di Matt Bomer.

Joe Manganiello foto

Fonte: GAY.tv

Game of Thrones troppo volgare per Aiart: “È squallido e depravato”

$
0
0
Game of Thrones troppo volgare per Aiart: “È squallido e depravato”

Una delle serie tv più apprezzate e amate dal pubblico mondiale, Game of Thrones (Il trono di spade), non va a genio all'Associazione di spettatori Cattolici (Aiart) che invita la Rai alla sospensione delle trasmissioni.

Come i più attenti di voi sapranno, la serie tv Game of Thrones è finalmente arrivata anche in Italia grazie a Rai4 che ha deciso di trasmetterla in due versioni: ogni giovedì, alle 21:10, in versione censurata e il venerdì, alle 23:20, in versione integrale.

La censura della Rai, però, non è piaciuta all'Aiart che, tramite il presidente Luca Borgomeo, ha divulgato un comunicato stampa definendo la serie tv uno spettacolo “volgare, pornografico con insistite scene di violenza e di rapporti carnali, quasi gli autori fossero impegnati ad ottenere l'oscar della depravazione”.

È tollerabile che la Rai, servizio pubblico, alle 21 entri con un programma a luci rosse nelle case degli italiani?
Si obietta che basta cambiare canale per non subire lo squallido programma: certo, ma perché in un Paese civile si deve sopportare l'incultura del servizio pubblico radiotelevisivo?
La risposta amara è semplice: chi viola il buon senso e sperpera danaro pubblico è sicuro di non incorrere in sanzioni; chi dovrebbe erogarle è in tutte altre cose affaccendato!

Insomma, nonostante la censura di mamma Rai, Game of Thrones non è abbastanza puro e casto per l'Aiart che, molto probabilmente, si aspettava di vedere una versione di Don Matteo che uccide i draghi con l'aiuto di San Giorgio... e pensare che non ci sono state ancora scene gay!

Guarda anche:

Game of Thrones gay: scena hot tra Finn Jones e Will Tudor
Games of Thrones gay

Fonte: GAY.tv


Matrimoni gay in Uruguay: promulgata la legge dal Presidente

$
0
0
Matrimoni gay in Uruguay: promulgata la legge dal Presidente

Anche l'Uruguay dice sì ai matrimoni gay. Il Presidente José Mújica ha firmato la legge che legalizza in tutto il paese le nozze omosessuali.

Dopo l'approvazione del Congresso dell’Uruguay, il Presidente José Mújica ha firmato la legge sui matrimoni gay venerdì 3 maggio, anche se la notizia è stata divulgata solo oggi. Le nozze omosessuali saranno possibili in Uruguay a partire dal 3 agosto.

matrimoni gay
Leggi tutte le news sui matrimoni gay

La legge modificherà l'articolo 83 del Codice Civile che, da oggi, recita: “Il matrimonio civile è l’unione permanente, ai sensi della legge, di due persone di diverso o uguale sesso.” Grazie alla firma di José Mújica, l'Uruguay diventa il dodicesimo paese ad approvare i matrimoni gay.

Con questa conquista, l'America Latina diventa una delle regioni più all'avanguardia sui diritti LGBT: oltre all'Argentina, infatti, anche Città del Messico e il Brasile permettono, in modalità diverse, il riconoscimento legale dei matrimoni gay.

Fonte: GAY.tv

Il Napoli negli spogliatoi festeggia l'ingresso in Champions League [FOTO]

$
0
0
Il Napoli negli spogliatoi festeggia l'ingresso in Champions League [FOTO]

Il Napoli entra ufficialmente in Champions League e, per festeggiare, tutti in mutande negli spogliatoi!

Altro che i sobri ed eleganti festeggiamenti della Juventus, la vera casciarona del calcio è la squadra del Napoli. Tutti in mutande negli spogliatoi, i calciatori festeggiano l'ingresso ufficale in Champions League deliziando tutti i tifosi con immagini dal devastante impatto ormonale.

 

Bando alle ciance, godetevi la foto gallery con i calciatori in mutande negli spogliatoi... e che calciatori!

Fonte: GAY.tv

Matrimoni gay possibili (ma non voluti) nel nuovo videogame Nintendo

$
0
0
Matrimoni gay possibili (ma non voluti) nel nuovo videogame Nintendo

Ha piacevolmente sorpreso la scelta della Nintendo di inserire nel videogame Tomodachi Collection: New Life i matrimoni gay... peccato che sia stata una svista!

In Tomodachi Collection: New Life possiamo creare e far vivere degli avatar sul piccolo schermo della Nintendo 3DS. Tra le innumerevoli possibilità presenti nel videogame c'è anche quella di far sposare due avatar maschi e non solo, i due possono anche crescere un figlio!

Che la Nintendo abbia voluto anticipare i tempi con un videogame dal chiaro messaggio politico e sociale? Ma quando mai! La casa di videogame ha infatti dichiarato che i matrimoni gay nel gioco sono "colpa" di un bug e non una scelta dell'azienda e che, presto, sarà rilasciata una patch che risolverà il “problema”.

Insomma, nonostante l'aumento delle vendite dopo la scoperta del bug, la Ninetendo non è ancora pronta ad ammettere nei suoi prodotti i matrimoni gay.

Leggi anche:

Videogame gay: quando il gioco si fa... duro!

Fonte: GAY.tv

Flavio Parenti in Un medico in famiglia 9 sarà il nuovo dottor Martini [FOTO]

$
0
0
Flavio Parenti in Un medico in famiglia 9 sarà il nuovo dottor Martini [FOTO]

Per tutti i fan del fascino della divisa, è in arrivo un nuovo dottore nella fiction Un medico in famiglia 9: Flavio Parenti.

Ma chi è Flavio Parenti? Nato a Parigi il 19 maggio 1979, ha studiato recitazione al Centre International de Valbonne tra una baguette e un macarons. Dopo la scuola inizia la carriera come attore di teatro riscuotendo un discreto successo.


Guarda tutte le foto di Flavio Parenti

Il suo esordio al cinema arriva con il film Parlami d'amore diretto da Silvio Muccino... ok, non è il massimo ma è pur sempre un inizio! Intanto inizia anche la carriera nel mondo della televisione italiana con piccole parti in Camera caffè.

Nonostante la carriera nel cinema, che lo porta a Venezia nel 2009 e a girare un film diretto da Woody Allen, Flavio Parenti non abbandona la televisione. Per questo ha accettato immediatamente il ruolo nella fiction Un medico in famiglia 9.

Flavio interpreterà il dottor Lorenzo Martini che, molto probabilmente, prenderà il posto di Lele. L'attore ha confermato la sua presenza nel cast su Twitter ma, prima di vederlo in camice da dottore, dobbiamo aspettare la prossima primavera... maledetta primavera!

Fonte: GAY.tv

Come tornare in forma con i consigli di... Britney Spears!?

$
0
0
Come tornare in forma con i consigli di... Britney Spears!?

Non ci sono più scuse. È inutile appellarvi al cattivo tempo, al dolorino alla schiena o all'inferno in ufficio “che guarda proprio non ho voglia”... anche Britney Spears ha deciso di tornare in forma.

Ebbene sì, la pop star più pazza e bionda ha deciso di dire basta alla vita sregolata, basta andare in giro senza mutandine, basta ballare con la panza da Giuliano Ferrara. Da oggi Britney si impegnerà a tornare in forma.

Britney Spears
Britney Spears pazza e felice: 250 piece of me!

No, non siamo impazziti. A dirlo è proprio lei durante un'intervista al magazine Shape: “I miei concerti a Las Vegas non saranno molto semplici. Li abbiamo studiati per bene dall’inizio alla fine e per farli al meglio dovrò essere al top della mia forma fisica."

Per questo sto facendo grazie al mio personal trainer Tony Martinez 90 minuti di yoga due volte a settimana alternati ad allenamenti di cardio fitness della durata di un’ora per tre volte a settimana.

GUARDA GLI ESERCIZI DI BRITNEY SPEARS
PER TORNARE IN FORMA

Anvedi a Britney! Per rimettersi in forma ha chiamato anche il personal trainer. Noi al massimo dobbiamo accontentarci delle lezioni di Patrizia Caregnato in Salviamo le forme di Studio aperto! Nonostante tutto Britney è consapevole del duro lavoro che la attende:

Ora che ho 30 anni devo lavorare più duramente per tenerlo in forma.
Fare la dieta per me è davvero dura: i miei piatti preferiti sono gli spaghetti ed brownies al cioccolato!

Tra un piatto di spaghetti e un brownies riuscirà Britney Spears a tornare in forma? Noi ne dubitiamo ma mai dire mai... se c'è riuscita Christina Aguilera!

Grassa gif

Fonte: GAY.tv

Josefa Idem: Unioni gay, a breve una legge. Favorevole anche Berlusconi [VIDEO]

$
0
0
Josefa Idem: Unioni gay, a breve una legge. Favorevole anche Berlusconi [VIDEO]

Josefa Idem parla di unioni civili e adozioni gay sottolineando il suo impegno, come ministro per le Pari opportunità, nella lotta per i diritti LGBT.

Ex canoista e campionessa mondiale di Kayak individuale, Josefa Idem si butta a capofitto nel suo nuovo ruolo di ministro per le Pari opportunità, Sport e Politiche giovanili. Tra i tanti progetti che Idem presenterà ci sono anche le unioni gay, la violenza sulle donne e l'obesità infantile.

Presenterò un disegno di legge per le unioni civili.
Perché non deve importare se uno ha scelto di condividere la vita con una donna o un uomo, se una persona è gay, lesbica o eterosessuale.
La cosa fondamentale è che tutti i cittadini devono avere gli stessi diritti, senza distinzione di sesso

Le parole di Josefa Idem sono chiare e dirette ma, anche lei, non parla di matrimoni gay: “Non è importante come le chiami ma i diritti che dai. E questi devono essere uguali per tutti i cittadini, non importa con chi convivano o di chi si innamorano. Perché è ingiusto non poter stare accanto a chi ami se è malato perché lo Stato ti considera un semplice conoscente. Non devono esistere cittadini, o coppie, di serie B.”

Enrico Letta premier - Intervista
L'intervista di GAY.tv ad Enrico Letta

Passi cauti sulle adozioni gay. Idem non crede che l'Italia sia pronta a questa possibilità e, per il momento, preferisce concentrarsi sulle unioni gay: “Occorre tener conto della realtà del Paese, cominciamo dalle unioni, poi si vedrà

Tra i suoi progetti ci sono anche provvedimenti contro la violenza sulle donne: “È una realtà agghiacciante: sono già 25 quelle massacrate da gennaio. Bisogna muoversi subito con interventi pensati e concreti, partendo dalle scuole perché il rispetto reciproco si impara da piccoli.

Ma servono informazioni complesse, manca un Osservatorio: per questo il 22 vedrò le associazioni che si occupano di violenza di genere, da Telefono Rosa all'Arcigay.
Ancora troppe donne, troppe persone omosessuali subiscono maltrattamenti fino ad essere uccise per la sola colpa di essere ragazze o gay.

Leggi l'intera intervista su Repubblica.it

 

Fonte: GAY.tv

Greta Manuzi di Amici: la copertina del cd Solo Rumore è copiata. Scopri da chi

$
0
0
Greta Manuzi di Amici: la copertina del cd Solo Rumore è copiata. Scopri da chi

Greta Manuzi di Amici 2013 ha appena annunciato l'uscita del suo primo sottibicchiere cd "Solo Rumore". Il titolo ci sembra pertinente e il look della Manuzi perfettamente allineato alla modalità "Maria ora devo andare ho il camion parcheggiato in seconda fila" delle sue precedentrici Emma Marrone e Alessandra Amoroso.

Questa la copertina dell'attesissimo cd della cantante, il cui comunicato stampa di lancio dice "Voce rock, anima grintosa, senza peli sulla lingua" (inserire QUI una battuta sui peli sulla lingua di Grata Manuzi):

Riguardiamola più da vicino:

  

Non ci ricorda qualcosa? Ma sì, certo:

    

La copertina è un evidente e tra l'altro nemmeno particolarmente riuscito plagio della copertina del cd "I'm Not Dead" di P!nk, datato 2006

Omaggio o copia spudorata? Noi propendiamo per la seconda ipotesi.

Greta sul sito di Amici dichiara che "Fra 20 anni si vede cantare allo stadio di San Siro". 

Greta, mangia pure tranquilla.

Fonte: GAY.tv


Sportivi gay: Kevin Grayson fa coming out in diretta tv

$
0
0
Sportivi gay: Kevin Grayson fa coming out in diretta tv

Un nuovo coming out nel mondo dello sport arriva dall'America dove il giocatore di Football Kevin Grayson ha dichiarato, in diretta tv, di essere gay.

Kevin Grayson, stella del National Football League (NFL), ha fatto coming out durante un'intervista alla CBS. Il giocatore di football ha parlato del tabù dell'omosessualità nello sport e del perché, per uno sportivo, sia ancora un problema fare coming out.

Non vuoi essere al centro dell'attenzione per la tua sessualità” ha Kevin Grayson che, in passato, è stato sposato con una donna. “Non voglio dire che sia una cosa negativa ma, quando i giornalisti ti chiedono della tua sessualità e di come i compagni di squadra hanno regito, si toglie l'importanza allo sport. Se sei un atleta vuoi che si parli di quello che hai fatto sul campo da basket, di calcio, da tennis. Non vuoi essere ricordato sempre come lo sportivo gay”.

Kevin Grayson ammette che, secondo lui, ci sono molti giocatori gay nel mondo dell'NFL ma, per ovvie ragioni, non vuole fare nomi. Dopo il coming out lo sportivo ha ricevuto sostegno e affetto dai fan e dalle persone care, soprattutto su Twitter.

Dopo il coming out di Jason Collins, primo giocatore gay dell'NBA, il nuotatore olimpico Amini Fonua e il calciatore Robbie Rogers il tabù dell'omosessualità nello sport sembra stia per cadere.

Fonte: Advocate.com

Fonte: GAY.tv

Sei grasso? Da Abercrombie & Fitch non puoi entrare!

$
0
0
Sei grasso? Da Abercrombie & Fitch non puoi entrare!

Abbiamo scoperto la verità! Ecco perché Britney Spears e Christina Aguilera sono tornate magre e in forma: Abercrombie & Fitch non produrrà taglie oltre la medium.

Ebbene sì, il marchio conosciuto in tutto il mondo per i modelli shirtless e i negozi labirintici ha deciso di non produrre abiti per gente grassa. Basta. Se sei grassa e flaccida non puoi vestire Abercrombie & Fitch perché non troverai una taglia più grande della medium.

Come tronare in forma
I consigli di Britney Spears per tornare in forma

Il presidente e amministratore delegato Mike Jeffries non ha mai assunto commessi o commesse grassi e, ancor più, non vuole vedere le sue magliette indossate da persone sovrappeso. Per questo ha deciso di limitare la produzione di abiti solo fino alla taglia medium per donne.

LEGGI TUTTO SU ABERCROMBIE

Una discriminazione bella e buona soprattutto perché la regola della taglia riguarda solo la clientela femminile (i ragazzi muscolosi vanno bene, ovviamente). Robin Lewis ha lanciato l'accusa al marchio nel libro The New Rules of Retail: “Mike Jeffries vuole vedere solo persone magre e belle nei suoi negozi [...] Coloro che indossano la sua moda devono sentirsi come se appartenessero ai ragazzi fighi”.

La risposta del presidente di Abercrombie? Questa: “Molte persone, semplicemente, non entrano nei nostri vestiti e non ci entreranno mai. Escludiamo della gente? Certamente”.

 Honey Boo Boo grassa 

Fonte: GAY.tv

Criminale colombiano diventa trans per sfuggire alla legge, ma viene arrestato in una retata antiprostituzione

$
0
0
Criminale colombiano diventa trans per sfuggire alla legge, ma viene arrestato in una retata antiprostituzione

Sembra la trama di una puntata di Nip / Tuck e invece no, a volte la realtà supera pure la fantasia di Ryan Murphy. Giovanni Rebolledo, 30enne colombiano, era stato condannato lo scorso anno a 60 anni di carcere, per un quantitativo di crimini pressochè infiniti perpetuati a Bogotà.

Subito dopo la condanna Rebolledo è però riuscito a fuggire, ed ha attuato un piano infallibile per non essere arrestato. Con 14mila euro è andato dal chirurgo plastico ed ha chiesto di diventare.. Rosalinda. Seno, naso, sedere, gioiellino: tutto rinnovato e, come direbbe Diana Est (ciao Diana, ci manchi!) "una nuova immagine per un sogno complice". E' così che l'ex criminale si è riconvertito in prostituta, ed ha iniziato ad operare la professione a Barranquilla.
 
Tutto sembrava filare liscio fino a sabato scorso, quando Rosalinda, ex Giovanni, è stata arrestata durante una retata antiprostituzione, e riconosciuto dalle forze dell'ordine. Ora Roboledo dovrà scontare una lunghissima pena in carcere (e sì, vi abbiamo visto, avete riso sotto i baffi pensando "pene"). 
 
In bocca al lupo Rosalinda, sei tutti noi.
 

Fonte: GAY.tv

Chris Pine: il capitano Kirk di Star Treck Into Darkness per Out Magazine [FOTO]

$
0
0
Chris Pine: il capitano Kirk di Star Treck Into Darkness per Out Magazine [FOTO]

Può una serie tv del 1966 diventare l’evento cinematografico del 2013? Con il nuovo capitolo Into Darkness, Star Trek è pronto a tornare al cinema e, anche questa volta, nei panni del giovane capitano Kirk troviamo Chris Pine.

Nato a Los Angeles il 26 agosto 1980, Chris Pine torna in cabina di comando per il secondo episodio del reboot della serie tv fantascientifica più amata (e longeva) al mondo: Star Trek. Per l’occasione la rivista Out Magazine dedica un servizio a Chris Pine con una bella intervista su… Zachary Quinto!

Chris Pine foto gallery

In Into Darkness, al cinema dal 13 giugno 2013, Chris Pine sarà il capitano Kirk e dovrà dividere la scena con Zachary Quinto, alias Spock. Due personaggi di spessore per due attore di spessore: Chris è diventato in breve tempo una delle icone sexy di Hollywood mentre Zachary Quinto è uno degli attori dichiaratamente gay più apprezzati e famosi del momento.

Proprio del suo collega/amico Zachary si parla nell’intervista di Out Magazine a Chris Pine, la prima domanda non poteva non essere legata al coming out dell’attore: “Ero così felice per lui, ho pensato che era fighissimo. È stato molto, molto cool. L’ha fatto al momento giusto. E Jonathan Groff, il suo fidanzato, è un uomo splendido. È un bravo ragazzo e un grande attore e formano una coppia fantastica. Non sarei potuto essere più felice per Zach!

Zachary Quinto gay
Zachary Quinto gay e felice con il fidanzato Jonathan Groff

Il biondo capitano Kirk parla con grande entusiasmo del suo amico e del suo coming out. Zachary Quinto ha dichiarato pubblicamente di essere gay nell’ottobre del 2011 con una intervista al New York Magazine. Un avvenimento di cronaca l’ha spinto a fare un passo così importante: il suicidio del 14enne Jamey Rodemeyer, vittima di bullismo omofobico.

Leggi l’intera intervista a Chris Pine sul sito di Out Magazine.
 

Fonte: GAY.tv

Uomini nudi come pin up nelle illustrazioni di Paul Richmond [FOTO]

$
0
0
Uomini nudi come pin up nelle illustrazioni di Paul Richmond [FOTO]

Prosperose, ammiccanti e seducenti. Per anni le icone di seduzione e bellezza sono state le Pin Up… almeno fino al 2013! Da oggi, infatti, anche gli uomini diventano ragazzi “da appendere” grazie alle illustrazioni di Paul Richmond.

Se anche Christina Aguilera non ha saputo resistere alla moda da Pin Up un perché ci sarà! Durante la seconda guerra mondiale la moda della Pin Up esplose in America e, successivamente, in tutto il mondo. I soldati al fronte appendevano le foto Jane Russell sugli armadietti o nelle loro tende. Il primo passo per la nascita delle prime dive nel mondo del cinema e dello spettacolo.


Guarda tutte le foto senza censura

Oggi il vintage torna di moda e piace sempre più. Non potevano non tornare di moda anche le Pin Up rivisitate in chiave moderna e non solo per donne! Grazie all’artista Paul Richmond, infatti, in pose da Pin Up non troviamo più ragazze prosperose ma uomini e ragazzi che, con un pizzico di malizia, mettono in mostra la mercanzia.

Guarda tutte le illustrazioni sul sito dell’artista
 

Fonte: GAY.tv

Viewing all 1081 articles
Browse latest View live