![Michaela Biancofiore sottosegretario alle Pari Opportunità: l'omofobia entra in politica?]()
Una triste sorpresa è arrivata questa mattina con le nomine dei 40 sottosegretari approvate dal Consiglio dei ministri: la deputata del Pdl, Michaela Biancofiore, è stata nominata sottosegretario alle Pari Opportunità.
L'amazzone di Silvio Berlusconi, come si definì lei stessa, non ha mai nascosto il suo pensiero sui diritti LGBT non proprio in linea con il ruolo che dovrà ricoprire. La Biancofiore dovrà, infatti, garantire la parità di genere, anche sessuale, tutelando le minoranze e attuando leggi e provvedimenti per contrastare gesti di violenza.
Durante gli anni la Biancofiore ha rilasciato numerose dichiarazioni sui diritti LGBT che riportiamo qui sotto suddivisi in argomenti:
Adozioni gay
“Un bambino che viene adottato da una coppia gay sarà soggetto agli sberleffi, al bullismo e a tutte queste situazioni”, dichiarò lo scorso febbraio durante la trasmissione radiofonica La Zanzara. “Non è una cosa normale, cresce svantaggiato rispetto agli altri. Soffriranno questi bambini - ha proseguito - non mi dite che una coppia di omosessuali possa avere figli, Gesù Cristo ha fatto uomo e donna per procreare.”
Gli altri lo guarderanno in maniera strana. Di solito come Elton John i padri gay sono coppie eccentriche e i bambini non crescono nella normalità.
Saranno presi per il culo per tutta la vita, saranno devastati per sempre per l'egoismo dei genitori.
Politici gay
In una intervista a Klaus Davi, la Biancofiore non perde occasione per dire la sua sull'omosessualità nella politica. Alla domanda: “Esclude la candidatura di personaggi dal mondo gay?” la politica rispose “Candidandoli (Berlusconi, ndr) si dimostrerebbe ancora una volta intelligente, non c'è solo l'eterosessualità, ma anche una sessualità diversa, che oggi, purtroppo, è estremamente comune”.
Baci gay
Al matrimonio no e nemmeno alle adozioni. Sono però favorevole alla regolamentazione giuridica delle unioni di fatto, anche degli omosessuali.
Mi fa strano vedere due uomini che si baciano, la trovo una cosa contro natura, ma sono consapevole che è sempre esistita e da donna romantica dico che l’amore va sempre premiato e protetto.
Matrimoni gay
La Biancofiore rilasciò una dichiarazione dopo il presunto assenso di Silvio Berlusconi ai matrimoni gay: “Ribadisco il mio no ai matrimoni gay. Pur rispettando l’apertura del presidente Berlusconi, sono dell’opinione che le unioni gay non siano assolutamente una priorità per gli italiani e che ora sia importante garantire la stabilità economica ai nostri connazionali: la loro necessità è portare a casa il cibo, pranzo con cena.”
E ancora: “Gli italiani sono tendenzialmente contrari ai matrimoni gay perché noi restiamo un popolo profondamente cattolico. Detto questo, ho il massimo rispetto per tutte le forme di amore.”
Transessualità
“Chi va con i trans ha seri problemi di posizionamento sessuale. Capisco i trans che si operano, ma non vedo perché si dovrebbe consentire un matrimonio tra un “uomo uomo” e un “uomo che vuole sembrare donna e mantiene l’organo maschil”. Lo apprezzerei piuttosto se facesse l’operazione. Questi mix strani mi lasciano perplessa: uno o si sente uomo o donna.”
Durante il caso Bunga Bunga la Biancofiore non perse occasione di rilasciare un'infelice dichiarazione a riguardo: “Sì, ha il difetto di amare le donne, ma almeno non è come Marrazzo che va a transessuali, lui è un uomo normale. Anche se bisogna ancora provare il numero esatto di quelle che chiamano sue amanti.”
Come se non bastasse il nome di Michaela Biancofiore compare anche nella lista dei deputati che, nel 2008 e nel 2011, si dichiararono contrari alla legge contro l'omofobia.
Fonte: Gay.it
Fonte: GAY.tv