Quantcast
Channel: GAY.tv - Blog
Viewing all 1081 articles
Browse latest View live

“Niente calciatori gay nella mia squadra” George Becali condannato dall'UE

$
0
0
“Niente calciatori gay nella mia squadra” George Becali condannato dall'UE

La Corte di Giustizia dell'Unione Europea ha condannato il parlamentare George Becali per la sua affermazione omofoba riguardo la presenza di calciatori gay nella sua squadra.

A costo di chiudere, non ingaggerò mai un giocatore omosessuale nella squadra. Non c’è spazio per i gay nella mia famiglia, e la Steaua è la mia famiglia” Queste le parole di George Becali, parlamentare rumeno e comproprietario del club di calcio Steaua Bucharest.

Robbie Rogers gay
Robbie Rogers parla dell'omofobia nel calcio

I giudici supremi hanno reputato omofobe le parole che Bacali dichiarò nel febbraio 2010 riguardo l'acquisto di un giocatore bulgaro dichiaratamente omosessuale. Le dichiarazioni palesemente omofobe del politico hanno risollevato la questione dell'omosessualità nel calcio.

L'intervento della Corte di Giustizia dell'Unione Europea segna la storia della Romania per due motivi. Primo perché questo è il primo caso, nel mercato del lavoro, di discriminazione sessuale nel paese. Secondo perché evidenzia le lacune nella legislazione rumena che nega i diritti fondamentali alla popolazione.

Sportivi gay
L'University of California dice sì agli sportivi gay - Video

L'ultimo episodio di omofobia nel paese risale al febbraio scorso: un gruppo di militanti di estrema destra ha fermato con violenza una manifestazione gay friendly. Gli aggressori non sono stati puniti in alcun modo perché la legge locale non prevede nessuna tutela per il diritto d'espressione per le minorenze.

Fonte: west-info.eu

Fonte: GAY.tv


Omofobia a Palermo: ragazzo gay insultato e colpito a martellate

$
0
0
Omofobia a Palermo: ragazzo gay insultato e colpito a martellate

Lascia senza parole l'aggressione omofoba accaduta a Pelermo ai danni di un ragazzo gay prima insultato e poi aggredito con un martello in un internet point.

Il fatto è accaduto in un internet poin palermitano dove un ragazzo di origini romene si era recato per connettersi ad internet. Il giovane è entrato in un sito gay attirando l'attenzione del vicino di posto che ha iniziato ad insultarlo.

Omofobia a Roma
Omofobia a Roma: coppia gay picchiata dal branco

Una terza persona ha estratto un martello da una borsa e ha aggredito il ragazzo colpendolo con violenza. I soccorso sono arrivati in tempo e hanno portato il giovane in ospedale dov'è ricoverato con ferite, per sua fortuna, non gravi.

L'amministrazione della città di Palermo ha così commentato l'accaduto: “Episodi come questo, per fortuna del tutto minoritari e che non esprimono il sentire comune dei palermitani, confermano però quanto giusto ed anzi necessario sia impegnarsi per la tutela dei diritti di tutti e di tutte contro ogni forma di violenza.

Un gesto estremo e folle che, ironia della sorte, è successo proprio nella città che ospitera il Gay pride nazionale del 2013.

Fonte: articolotre.com

Fonte: GAY.tv

Russell Tovey, l'attore gay che non vuole fare... il gay!

$
0
0
Russell Tovey, l'attore gay che non vuole fare... il gay!

L'attore gay Russell Tovey si rifiuta di interpretare personaggi omosessuali, il motivo? Paura dell'effetto Rupert Everett!

L'attore, famoso per aver interpretato il licantropo nella serie tv Being Human, non ha mai nascosto la sua omosessualità vivendola con orgoglio ma non sul set. L'attore, infatti, ha qualche timore nell'interpretare personaggi gay.

Russell Tovey foto gallery

Ogni personaggio che interpreto è etero, cosa unica e rara, dice il mio agente, perché non è davvero così scontato e comune per qualcuno che è apertamente gay la capacità di interpretare ruoli eterosessuali.
Quindi, per me interpretare un gay deve essere qualcosa di speciale, perché potrebbe in realtà essere più un rischio.
Così sto aspettando quel ruolo - io voglio che sia qualcosa che si muova in avanti le cose.

Le parole di Russell Tovey ci ricordano quelle di Rupert Everett sulla difficoltà, da parte degli attori gay dichiarati, di interpretare personaggi etero. Sarà veramente così? Secondo il nostro punto di vista, che coincide con quello di Russell, tutto dipende dal tipo di personaggio che si va ad interpretare.

Leggi anche:

RUSSELL TOVEY: UN ATTORE GAY IN UN MONDO DI LICANTROPI
Russell Tovey gay

Fonte: GAY.tv

Amici 2013: Pasquale gay o no? Intanto bacia Greta [VIDEO]

$
0
0
Amici 2013: Pasquale gay o no? Intanto bacia Greta [VIDEO]

Viviamo in un periodo storico confuso: la crisi politica, il matrimonio di Valeria Marini e ora anche Amici 2013! Tutta colpa di Pasquale Di Nuzzo che... bacia tutti!

Dopo l'addio di Miguel Bosé una nuova prima donna notizia di gossip travolge il talent firmato Maria De Filippi: il ballerino Pasquale Di Nuzzo, dopo aver baciato Emanuele alcuni giorni fa, si sbaciucchia anche Greta creando non poca confusione.

Pasquale ed Emanuale gay
Pasquale bacia Emanuele? Ecco il video verità!

Pasquale gay o no? Una trovata per far parlare di sé oppure abbiamo il primo ballerino di Amici non gay?! Se così fosse chiamate il Guinness dei Primati, Barbara d'Urso, Alfonso Signorini... abbiamo trovato un ballerino etero ad Amici!

Scherzi a parte, potete vedere qui il video con il fantomatico bacio tra Pasquale e Greta mentre qui trovate foto e video del bacio a Emanuele.
Ma Alessandra Celentano non la bacia nessuno?

Alessandra Celentano

Fonte: BitchyF

Fonte: GAY.tv

Uomini in mutande anni '70: quando il vintage è bello! [FOTO]

$
0
0
Uomini in mutande anni '70: quando il vintage è bello! [FOTO]

Come in tutti i migliori film horror, anche nella moda a volte ritornano. Mentre continua l'invasione delle camicie di jeans anni '90 noi vogliamo andare oltre e proporvi l'underwear maschile anni '70.

Uomini in mutande pelosi, capelloni e terribilmente vintage vi aspettano nella nostra foto gallery per un conturbante tuffo nella moda underwer anni '70. Preparate a vederne di tutte le forme e colori: sgambati, a fantasia, ascellari e persino a rete (per le estati più torride).


GUARDA TUTTE LE FOTO

 

Se gli uomini in mutande vintage non vi bastano allora ecco le nostre gallery più hot di modelli in underwear che aspettano solo il vostro click!

Modelli in mutande
Modelli in mutande Calvin Klein - Foto gallery

 

Test mutande giustr
Scopri le mutande giuste per te con il nostro test!

Fonte: GAY.tv

Orgoglio, Pregiudizio e Zombie: il film avrà Lily Collins protagonista

$
0
0
Orgoglio, Pregiudizio e Zombie: il film avrà Lily Collins protagonista

Amanti degli zombie e di Jane Austen: gioite. Presto potremo vedere l'affascinante e impassibile Mr.Darcy - con l'inseparabile Elizabeth- impegnati in decapitazioni di orde di zombie, e così abili da non sporcarsi nemmeno il costume d'epoca.

La buona notizia infatti è che l'adattamento cinematografico di Orgoglio e Pregiudizio e Zombie si farà. Dopo mesi di rumors, alti e bassi e un tiramolla peggio della storia tra Chris Brown e Rihanna, sembra finalmente che il film tratto dal bestseller di Seth Grahame-Smith vedrà la luce.

Foto di famiglia gay con zombie
Foto di famiglia? Meglio se con zombie!

La produttrice sarà Natalie Portman, ma che ce frega, la vera domanda è: chi sarà Elizabeth? Secondo Variety, i nomi fatti finora (Anne Hathaway, Mia Wasikowska, Blake Lively) sembrano sfumati nel nulla (e per fortuna, aggiungiamo noi). Adesso si parla di Lily Collins, già vista l'anno scorso in Biancaneve di Tarsem Singh.

Alla regia, invece, potrebbe esserci Burr Steers (Charlie St.Cloud con Zac Efron), mentre il titolo dovrebbe trasformarsi da un cacofonico "Orgoglio e Pregiudizio e Zombie" a un più grazioso "Orgoglio, Pregiudizio e Zombie": tre sostantivi che ci piace molto vedere insieme.

 

Fonte: GAY.tv

Michaela Biancofiore sottosegretario alle Pari Opportunità: l'omofobia entra in politica?

$
0
0
Michaela Biancofiore sottosegretario alle Pari Opportunità: l'omofobia entra in politica?

Una triste sorpresa è arrivata questa mattina con le nomine dei 40 sottosegretari approvate dal Consiglio dei ministri: la deputata del Pdl, Michaela Biancofiore, è stata nominata sottosegretario alle Pari Opportunità.

L'amazzone di Silvio Berlusconi, come si definì lei stessa, non ha mai nascosto il suo pensiero sui diritti LGBT non proprio in linea con il ruolo che dovrà ricoprire. La Biancofiore dovrà, infatti, garantire la parità di genere, anche sessuale, tutelando le minoranze e attuando leggi e provvedimenti per contrastare gesti di violenza.

Enrico Letta
Enrico Letta premier, l'intervista di GAY.tv

Durante gli anni la Biancofiore ha rilasciato numerose dichiarazioni sui diritti LGBT che riportiamo qui sotto suddivisi in argomenti:

Adozioni gay

Un bambino che viene adottato da una coppia gay sarà soggetto agli sberleffi, al bullismo e a tutte queste situazioni”, dichiarò lo scorso febbraio durante la trasmissione radiofonica La Zanzara. “Non è una cosa normale, cresce svantaggiato rispetto agli altri. Soffriranno questi bambini - ha proseguito - non mi dite che una coppia di omosessuali possa avere figli, Gesù Cristo ha fatto uomo e donna per procreare.

Gli altri lo guarderanno in maniera strana. Di solito come Elton John i padri gay sono coppie eccentriche e i bambini non crescono nella normalità.
Saranno presi per il culo per tutta la vita, saranno devastati per sempre per l'egoismo dei genitori.

Francia gay
La Francia dice sì ad adozioni e matrimoni gay
Politici gay

In una intervista a Klaus Davi, la Biancofiore non perde occasione per dire la sua sull'omosessualità nella politica. Alla domanda: “Esclude la candidatura di personaggi dal mondo gay?” la politica rispose “Candidandoli (Berlusconi, ndr) si dimostrerebbe ancora una volta intelligente, non c'è solo l'eterosessualità, ma anche una sessualità diversa, che oggi, purtroppo, è estremamente comune”.

        
Baci gay

Al matrimonio no e nemmeno alle adozioni. Sono però favorevole alla regolamentazione giuridica delle unioni di fatto, anche degli omosessuali.
Mi fa strano vedere due uomini che si baciano, la trovo una cosa contro natura, ma sono consapevole che è sempre esistita e da donna romantica dico che l’amore va sempre premiato e protetto.

Matrimoni gay

La Biancofiore rilasciò una dichiarazione dopo il presunto assenso di Silvio Berlusconi ai matrimoni gay: “Ribadisco il mio no ai matrimoni gay. Pur rispettando l’apertura del presidente Berlusconi, sono dell’opinione che le unioni gay non siano assolutamente una priorità per gli italiani e che ora sia importante garantire la stabilità economica ai nostri connazionali: la loro necessità è portare a casa il cibo, pranzo con cena.

E ancora: Gli italiani sono tendenzialmente contrari ai matrimoni gay perché noi restiamo un popolo profondamente cattolico. Detto questo, ho il massimo rispetto per tutte le forme di amore.”

matrimoni gay in italia
Silvio Berlusconi: "Merito mio se non ci sono i matrimoni gay!"
Transessualità

Chi va con i trans ha seri problemi di posizionamento sessuale. Capisco i trans che si operano, ma non vedo perché si dovrebbe consentire un matrimonio tra un “uomo uomo” e un “uomo che vuole sembrare donna e mantiene l’organo maschil”. Lo apprezzerei piuttosto se facesse l’operazione. Questi mix strani mi lasciano perplessa: uno o si sente uomo o donna.

Durante il caso Bunga Bunga la Biancofiore non perse occasione di rilasciare un'infelice dichiarazione a riguardo: “Sì, ha il difetto di amare le donne, ma almeno non è come Marrazzo che va a transessuali, lui è un uomo normale. Anche se bisogna ancora provare il numero esatto di quelle che chiamano sue amanti.

Come se non bastasse il nome di Michaela Biancofiore compare anche nella lista dei deputati che, nel 2008 e nel 2011, si dichiararono contrari alla legge contro l'omofobia.

Fonte: Gay.it

Fonte: GAY.tv

Leonardo DiCaprio foto story 1990-2012: dalla tv ai ruoli gay, da Titanic a Tarantino [FOTO]

$
0
0
Leonardo DiCaprio foto story 1990-2012: dalla tv ai ruoli gay, da Titanic a Tarantino [FOTO]

Correva l'anno 1997 e Leonardo DiCaprio prima era conosciuto soltanto da ragazzine urlanti dopo il Romeo+Giulietta di Baz Luhrmann e dagli estimatori del cinema indipendente per ruoli in film poco mass market (incluso il poeta gay Rimbaud in Poeti dall'inferno e il tossico Jim Carroll in The basketball diaries).

Dopo Titanic poteva succedere di tutto: Leo poteva rimanere intrappolato nel ruolo del teen-idol a vita o dare una svolta alla sua carriera, sganciandosi dai poster appesi nelle camerette delle adolescenti.

E così fu. Dopo alcuni flop come La maschera di ferro e The beach, DiCaprio viene scelto come pupillo da Martin Scorsere che lo dirige in ben 4 film Gangs of New York, The Aviator, The departed (dove Leo regala una delle sue milgiori interpretazioni di sempre) e Shutter Island. Poi Steven Spielberg, Clint Eastwood, Sam Mendes, Ridley Scott, Christopher Nolan: la filmografia di Leonardo DiCaprio è un pezzo di storia del cinema. Inlcuso l'ultimo ruolo, quel J. Edgar in cui DiCaprio ritorna anche a coprire un ruolo gay nei panni del direttore dell'FBI con tanto di relazione omosessuale con Armie Hammer.

Dopo Hoover DiCaprio ritorna anche a filmare con Baz Luhrmann che gli aveva regalato la fama planetaria con il suo Romeo, e sarà Jay Gatsby nel nuovo adattamento del capolavoro di Francis Scott Fitzgerlad Il Grande Gatsby con Tobey Maguire, Carey Mulligan, Isla Fisher e Joel Edgerton.

Anche Quentin Tarantino ne è rimasto stregato e lo ha scelto come protagonista del suo prossimo attesissimo film Django Unchained.

Ecco quindi la foto story di Leonardo DiCaprio, in cui ripercorriamo la sua carriera dai primi ruoli in tv al successo planetario di Titanic, e oltre.

 

Fonte: GAY.tv


Come tornare in forma: 5 buoni motivi per correre

$
0
0
Come tornare in forma: 5 buoni motivi per correre

Tornano gli appuntamenti di GAY.tv su come tornare in forma prima dell'arrivo dell'estate e dell'agoniata prova costume.

Oggi vogliamo parlare dell'esercizio più semplice ed economico al mondo: la corsa. Bastano scarpe adatte e la voglia di uscire di casa e... beh mettersi a correre! Con le scarpe non possiamo aiutarvi noi ma vogliamo darvi una mano con 5 buoni motivi per scendere in strada e iniziare a correre.


Scopri 5 buoni motivi per correre!

 

Se non dovesse bastare, eccovi altri consigli su come perdere peso e rimettersi in forma con i consigli dei modelli e una “particolare” tecnica giapponese.

COME TORNARE IN FORMA: I CONSIGLI PER PERDERE PESO
COME TORNARE IN FORMA CON I CONSIGLI DEI MODELLI
LA TECNICA GIAPPONESE PER PERDERE PESO

Fonte: GAY.tv

Tiziano Ferro ospite ad Amici 2013? Ecco tutta la verità!

$
0
0
Tiziano Ferro ospite ad Amici 2013? Ecco tutta la verità!

Tiziano Ferro sarà ospite ad Amici 2013? La voce si è propagata sul web tra mille domande, notizie e smentite. Finalmente abbiamo scoperto tutta la verità!

Amici 2013 ci ha regalato grandissime emozioni, pari soltanto alla partita di Bingo dell'oratorio. Baci gay e etero di Pasquale e l'addio di Miguel Bosè finalmente una notizia interessante: Tiziano Ferro sarà ospite di una puntata del serale... ma sarà vero?

A dare una risposta concreta all'interrogativo ci pensa il papà di Tiziano, il signor Sergio, che sul blog ufficiale del cantante scrive: “Se Tiziano è ospite in una trasmissione televisiva, siamo i primi a saperlo perché dobbiamo prenotare posti per gli abbonati al fan club […] Nel caso specifico Vi informo che Tiziano NON andrà ad AMICI

Tiziano Ferro fidanzato con...
Tiziano Ferro fidanzato con... scopri chi!

Niente da fare quindi, Tiziano Ferro non farà parte degli ospiti di Amici 2013... che sia per colpa di Miguel Bosè? Tra i due si vociferava una presunta relazione amorosa. Il mistero si infittisce e, per il momento, i fan del cantante non vedranno il loro beniamino ad Amici 2013... ma mai dire mai!

Fonte: optimaitalia.com

Fonte: GAY.tv

Jake Genesis: l'ex attore gay chiede scusa per il suo passato nei film per adulti

$
0
0
Jake Genesis: l'ex attore gay chiede scusa per il suo passato nei film per adulti

L'attore di film gay per adulti, Jake Genesis, si ritira dalla professione. Basta filmini hard, basta omaccioni muscolosi, l'attore lascia tutto e lo fa con una lettere ufficiale di scuse.

Perchè scusarsi? Bella domanda, per Jake Genesis il suo passato nel mondo dei film gay ha causato dolore a se stesso e alla sua famiglia. L'attore è entrato come “professionista” circa un anno fa girando la prima scena con Kristen Bjorn. Jake lavorò con moltissimi studi come Raging Stallion, Lucas Entertainment e Men at Play e poi stop!

L'attore gay “che potete presentare alla mamma”, come amava definirsi, ha disattivato il suo account Twitter e i profili Facebook e ha deciso di ritirarsi con una mail ufficiale inviata a Queer Pig e che noi riportiamo, tradotta in italiano, qui sotto:

Poco meno di un anno fa, ho iniziato una breve ma intensa carriera nell'industria dell'intrattenimento per adulti. C'erano un sacco di fattori che mi hanno portano a quella scelta. Molti dei quali sto iniziando solo ora a capirli.
Ciò che è innegabile è che, nonostante i fattori che hanno contribuito a questa decisione, tale decisione è stata la mia decisione e io sono il solo responsabile. Io sono responsabile per gli effetti e le conseguenze delle mie azioni. Non sono stato costretto, costretto o indotto a farlo. Non ero economicamente indigenti o senza altre opzioni.

Avevo bassa autostima, ero depresso, non avevo niente da perdere e non avevo paura o preoccupazioni per le conseguenze delle mie azioni. La mia scelta è stata arrogante ed era egoista. [...] Ho fatto del male alla mia famiglia. Ho fatto male i miei amici. Ho fatto male i miei fratelli ed ex colleghi nel dipartimento di polizia in cui ho servito e l'ordine religioso di cui ho fatto parte. Ho fatto male agli uomini con cui ho girato i film e ho fatto del male ad innumerevoli persone che hanno visto quello che ho fatto.

Mi prendo la piena responsabilità per la mia decisione. Accetto le conseguenze, note e sconosciute, della mia decisione.
Con un cuore contrito e spezzato chiedo la misericordia e il perdono di coloro che sono stati male per il mio coinvolgimento nell'industria dei film gay.

Fonte: GAY.tv

Film al cinema: maggio 2013 [TRAILER]

$
0
0
Film al cinema: maggio 2013 [TRAILER]

Questo mese verrà ricordato non solo per il matrimonio di Valeria Marini ma anche per il gran numero di film al cinema.

Mai come nel mese di maggio 2013 si sono visti così tanti titoli al cinema: da remake di grandi horror a trasposizioni cinematografiche di libri questo è il mese ideale per andare al cinema. Ma quali sono i film da vedere?
Ecco una lista dei titoli consigliati da GAY.tv!

Hansel & Gretel – Cacciatori di streghe

Al cinema dal 1 maggio
  

Dopo il deludente film di Rob Zombie, Le streghe di Salem, non vediamo l’ora di far fuori streghe! Ci pensano i fratelli della famosa storia scritta dai Grimm, ormai adulti e provetti cacciatori di streghe. Jeremy Renner e Gemma Arterton sono i protagonisti dell’action movie che mixa fantasy, magia e tecnologie degne di un moderno James Bond!

Miele

Al cinema dal 1 maggio

Irene è una ragazza che ha deciso di aiutare i malati terminali che vogliono abbreviare l’agonia. Tutto cambia con l’incontro di un uomo che, dopo settanta anni di vita, ha deciso di aver vissuto abbastanza. Tra i due nasce una profonda relazione che metterà in discussione le convinzioni di Irene.

L’uomo con i pugni di ferro

Al cinema dal 9 maggio
          

Prendete la violenza di tarantino, un manciata di estetica orientale e un pizzico di splatter. Ecco la ricetta dell’action movie firmato Robert Fitzgerald Diggs, voce del gruppo Wu-Tang Clan. Combattimenti sfrenati, ambientazioni orientaleggianti e un cast davvero interessante che vanta nomi come Russel Crowe e Lucy Liu.

La casa

Al cinema dal 9 maggio

Nel 1981 un emergente Sam Raimi divenne famoso per aver girato un horror/splatter: La casa. Il film, con il tempo, divenne un vero e proprio cult movie tanto da meritarsi un remake. La trama è più o meno simile: casa in montagna, Libro dei morti e possessioni demoniache. La vera differenza sta negli effetti speciali molto più curati e realistici rispetto alla pellicola dell’81 che resta, però, un vero capolavoro.

No – I giorni dell’arcobaleno

Al cinema dal 9 maggio
                  

Ci troviamo nel 1988 in Cile durante il referendum che deciderà il ritorno del dittatore Augusto Pinochet. I leader dell’opposizione assumono un giovane pubblicitario, Rene' Saavedra, per condurre una campagna per il NO. Una sfida difficile visti i pochi fondi e il controllo costante del dittatore.

The Parade - La Sfilata

Al cinema dal 9 maggio
                      

Una commedia dolce amara sull’omosessualità in Serbia. Protagonista del film è un gangster omofobo di nome Limun che, per una serie di coincidenze, si vede costretto a scortare il Gay pride di Belgrado organizzato da Mirko e Radmilo. Nessuno dei suoi amici vuole aiutarlo, pertanto Limun si vede costretto a chiamare vecchi nemici nella Guerra dei Balcani degli anni ’90.

Il grande Gatsby

Al cinema dal 16 maggio

Baz Luhrmann torna al cinema con la trasposizione dell’omonimo libro di Francis Scott Fitzgerald. Protagonista Leonardo DiCaprio che interpreta il plurimilionario Jay Gatsby che condurrà l'aspirante scrittore Nick Carraway (Tobey Maguire) sulla strada della perdizione e dissolutezza. Un cast eccezionale e una colonna sonora incredibili fanno de Il grande Gatsby un successo assicurato!

Fast & Furious 6

Al cinema dal 22 maggio

Motori e muscoli per la sesta incarnazione della serie Fast & Furious. Anche questa volta grandi manzi attori come protagonisti del film: Dwayne Johnson, Vin Diesel e Paul Walker. Ok, la trama è sempre la stessa così come le dinamiche del film ma… come resistere ai bicipiti di Vin Diesel e al visino di Paul Walker?!

Icone gay etero
Le 10 icone gay dei film etero - Foto gallery

Epic

Al cinema dal 23 maggio

Un film d’animazione in computer grafica sulla classica sfida tra bene e male. Una ragazza viene trasportata in un universo magico e segreto per unirsi ad un gruppo di avventurieri, il loro obbiettivo? Salvare il mondo! Da vedere per la fantastica storia e per… Beyoncé: la cantante ha prestato la voce (nella versione originale) e il fisico al personaggio della Regina Tara.
 

Fonte: GAY.tv

Henry Cavill: Superman non è mai stato così sexy [FOTO]

$
0
0
Henry Cavill: Superman non è mai stato così sexy [FOTO]

Vista a raggi X, superforza, volo e capelli sempre perfetti: Superman è il supereroe più potente e, da oggi, anche quello più sexy grazie all’attore Henry Cavill!

Nel film (al cinema dal 20 gugno 2013) L’uomo d’acciaio, l’attore Henry Cavill vestirà la tutina aderente di Superman nel reboot diretto da Zack Snyder. Ma chi è Henry Cavill? Quanti anni ha? Ma soprattutto è fidanzato?

Henry Cavill: la biografia

Henry Cavill nasce a Jersey il 5 maggio 1983 con il nome di Henry William Dalgliesh Cavill. Quarto di cinque fratelli, Henry decide di lasciare le natie isole canarie per dedicarsi alla recitazione iscrivendosi alla Stowe School in Inghilterra. Bello e talentuoso si fa subito notare interpretando ruoli diversi sia a livello scolastico che, una volta finiti gli studi, su diversi set tv e nel cinema.

La carriera

Nel 2002 è apparso nel film Il conte di Montecristo e sarà proprio un personaggio in costume a segnare la sua fortuna. Il giro di boa avviene, infatti, con la serie tv I Tudors dove Henry Cavill interpreta Charles Brandon e regala ai telespettatori scene di nudo da perdere la testa.

Henry Cavill - Tudors gallery

La carriera di Henry decolla tra film fantasy (Stardust) e un film con Woody Allen (Basta che funzioni). In Immortals interpreta Iseo e, come è giusto che sia, non indossa quasi mai la maglietta. Non solo cinema ma anche moda: nel 2008 diventa testimonial per Dunhill Fragrances.

        

Henry Cavill è Superman

Il ruolo di supereroe del momento è di Henry Cavill, L’uomo d’acciaio! Per interpretare il ruolo di Superman, Henry si è sottoposto ad una trasformazione fisica davvero notevole: “Mi sto sottoponendo ad un programma di 5000 calorie giornaliere e mi alleno tre ore al giorno per metter su un sacco di muscoli che mi faranno assomigliare a Superman [continua a leggere]”.
Un fisico muscoloso e scolpito che, per i sui 1,85 metri d'altezza, ne fanno un colosso!

Henry Cavill è Superman
Henry Cavill, 5000 calorie di muscoli per Superman

Henry Cavill è fidanzato?

Secondo gli ultimi gossip Hanry è fidanzato con l’attrice ed ex lottatrice Gina Carano. Prima di Gina, Superman ha avuto una relazione con l'atleta Ellen Whitaker fino ad agosto 2012

Henry Cavill foto

Henry Cavill in Cinquanta sfumature di grigio?

Ebbene sì, anche Superman non è immune al potere dei libri zozzoni per signore agèe. Il nome di Henry Cavill fa parte della lista dei possibili Christian Grey per il film di Cinquanta sfumature di grigio. Un candidato perfetto, a nostro avviso, ma mai quanto Matt Bomer!

Matt Bomer gif gallery
Matt Bomer: la gif gallery che stavamo aspettando!

Fonte: GAY.tv

Micaela Biancofiore: la lobby gay mi ha discriminata

$
0
0
Micaela Biancofiore: la lobby gay mi ha discriminata

Michaela Biancofiore non è più sottosegretario alle Pari Opportunità ma per la pubblica Amministrazione e la Semplificazione. Di chi è la colpa? Semplice, della Lobby gay!

La nomina di Michaela Biancofiore alle Pari Opportunità ha scatenato una bufera mediatica per colpa delle sue dichiarazioni omofobe ed infelici sul mondo LGBT [continua a leggere]. Risultato? Letta ha spostato “l'amazzone di Silvio Berlusconi” alla pubblica Amministrazione e la Semplificazione.

Michaela Biancofiore
Michaela Biancofiore sottosegretario alle Pari Opportunità

Apriti cielo! Michaela Biancofiore non l'ha presa proprio bene ma non è la sola. Il Giornale ha deciso di dedicare la prima pagina al caso attribuendo tutta la colpa alla... lobby gay! Ebbene sì, non sono state le dichiarazioni omofobe ma la potentissima lobby gay a far spostare la Biancofiore:

Omosessuali più potenti dei cattolici, che si sono opposti invano alla Bonino ministro.
L’equazione è però dimostrata da ciò: che i gruppi di pressione cattolici pur storcendo la bocca non sono riusciti a evitare che Emma Bonino, con trascorsi di impegno per l’antiproibizionismo, per il suicidio assistito, per l’aborto, andasse a occupare uno dei ministeri più prestigiosi, quello degli Esteri; mentre le potentissime associazioni per i diritti degli omosessuali hanno proprio ieri ottenuto ciò che volevano, vale a dire la rimozione di Michaela Biancofiore da sottosegretario alla presidenza del consiglio con delega alle Pari opportunità.

Il Giornale sulla lobby gay

Una bocciatura mascherata, come spesso accade, da promozione: l’esponente altoatesina del Pdl infatti è stata assegnata una delega nell’ambito della pubblica amministrazione.
Il pretesto per sbianchettare il nome della Biancofiore alle Pari opportunità sono state le frasi riportate ieri da diversi quotidiani in cui l’esponente del Pdl si difendeva dalle accuse di omofobia.
Biancofiore però non avrà modo di dimostrare agli omosessuali di non avercela con loro. Quelli che avevano sparato ad alzo zero contro la sua nomina hanno la sua testa impagliata sopra il camino.

Tremate, tremate gli omosessuali sono tornati! La potentissima Lobby Gay, così potente da non aver ancora permesso i matrimoni gay in Italia, ha colpito ancora. Vittima la povera e dolce Michaela Biancofiore che, non contenta dell'assurdità della situazione, rilascia una dichiarazione a Repubblica, Messaggero e Corriere della Sera:

Non sono omofoba.
Mi piacerebbe per una volta che anche le associazioni gay, invece di autoghettizzarsi e sprecare parole per offendere chi non conoscono, magari condannassero i tanti femminicidi delle ultime ore.
Difendono solo il loro interesse di parte.

Nei miei confronti è stata messa in atto una discriminazione preventiva ingiustificata e fondata su presunte dichiarazioni malamente estrapolate.
I gay sono discriminati? Se è per questo sono più discriminate le donne. Perché, invece di fare queste sterili polemiche, le associazioni gay non fanno comunicati sugli omicidi delle donne? E perché non lo hanno fatto per il ferimento dei carabinieri?

Odio le discriminazioni verso gli animali, figuriamoci verso le persone!
Potrei anche prendere qualche collaboratore gay. E sono pronta a incontrare le associazioni.
Al prossimo Gay Pride se mi invitano ci andrò, ma non mi metterò a ballare seminuda sui carri.

Leggi anche:

Lobby gay: ecco perchè non esiste!
Lobby gay esiste o no?

Fonte: GAY.tv

Justin Bieber gay: il coming out su Twitter anche se...

$
0
0
Justin Bieber gay: il coming out su Twitter anche se...

Justin Bieber è gay e ha fatto coming out sul profilo Twitter di E! Online. Ebbene sì, finalmente l'idolo delle teenager ha ammesso la sua omosessualità pubblicamente... o forse no?

Procediamo con ordine, la bomba esplode su Twitter dove E! Online annuncia il coming out di Justin Bieber e non solo. Sempre secondo il sito di gossip Angelina Jolie avrebbe annunciato che “la Giordania deve essere ritenuta responsabile delle condizioni atroci dei profughi siriani”.

Justin Bieber nudo
Justin Bieber nudo: ecco le foto rubata dal suo pc! - (V.M. 18 anni)

I messaggi sono stati cancellati immediatamente. Un ripensamento? Segreti che non dovevano essere confessati? Niente di tutto ciò: l'account Twitter di E! Online è stato preso di mira da un gruppo di hacker. Immediata la risposta del sito di gossip che conferma: “sono state trasmesse alcune informazioni sbagliate. Stiamo lavorando con Twitter per risolvere il problema”.

Justin Bieber Instagram
Justin Bieber su Instagram posta sedere e pacco!

L'attacco è stato rivendicato dal Syrian Electronic Army, gruppo di hacker che si dichiara dalla parte del presidente siriano Bashar al Assad. Quindi Justin Bieber non è gay e Angelina Jolie non è impazzita ma una domanda ci frulla nella testa... perché proprio Justin Bieber!

 Justin Bieber gif 

Fonte: Ansa

Fonte: GAY.tv


Calciatori nudi negli spogliatoi: la Juventus festeggia lo scudetto [FOTO e VIDEO]

$
0
0
Calciatori nudi negli spogliatoi: la Juventus festeggia lo scudetto [FOTO e VIDEO]

Festeggiamenti a non finire per la Juventus che, domenica 5 maggio, si è aggiudicata lo scudetto e il titolo di Campione d'Italia.

La Juve si riconferma Campione d'Italia con una vittoria meritata e sofferta... ok, basta parlare di calcio e andiamo al sodo: i festeggiamenti negli spogliatoi. Perché non c'è vittoria che non merita di essere festeggiata con pacchi all'aria, petti nudi e goliardia da spogliatoio.

Oltre ad una ricca gallery fotografica, la Juventus ha voluto deliziare tutti i suoi fan con un video dei festeggiamenti negli spogliatoi con i calciatori in mutande che si divertono ed esultano per la vittoria dello scudetto. A nostro avviso si sono contenuti un po' troppo ma resta sempre un bel vedere!


Guarda la gallery

Calciatori nudi

Fonte: GAY.tv

Amici 2014: audizioni e casting anche sul web

$
0
0
Amici 2014: audizioni e casting anche sul web

Il vincitore di Amici 2013 non è stato ancora eletto che già Maria De Filippi pensa all'edizione di Amici 2014 tra casting e audizioni anche sul web!

Visto il grande successo di ascolti dell'edizione 2013, quella furbetta di Maria De Filippi ha già pronta l'edizione di Amici 2014. Per il momento non ci sono novità su data di programmazione e dinamiche del programma ma una cosa è sicura: a breve partiranno i casting.

Amici 2013 sexy pagelle
Amici 2013: le sexy pagelle di GAY.tv

Come consueto le audizioni per Amici 2014 si svolgeranno in estate e, sicuramente, interesseranno cantanti e ballerini ma non è detto che rispuntino anche altre categoria come cantautori o attori. Nel frattempo i casting per Amici 2014 sono iniziati sul web a cui la De Filippi ha voluto dare maggior spazio ed importanza.

Amici 2014 gay
Amici 2013: bacio gay tra Pasquale ed Emanuele? - Video e foto

Dopo aver aperto un sito internet, Witty Tv, dedicato esclusivamente ad Amici, Maria De Filippi vuole implementare le potenzialità del web grazia la concorso Fantaamici con cui, tutti i ragazzi interessati ad entrare nella scuola possono caricare un video delle loro performance ed essere votati.

Per quanto riguarda regolamento e maggiori info vi suggeriamo di seguire il sito internet ufficiale di Amici e quello del concorso Fanta... in bocca al lupo!

Fonte: GAY.tv

Stefano De Martino ce l'ha grosso: la conferma di Belen in diretta tv [FOTO]

$
0
0
Stefano De Martino ce l'ha grosso: la conferma di Belen in diretta tv [FOTO]

L'uomo è sempre a caccia della verità: siamo soli nell'universo? Che senso ha la vita? E Stefano De Martino quanto ce l'ha grosso? Bene, finalmente una delle domande emblematiche ha trovato risposta.

Tutto merito della neo mamma Belen Rodriguez che, in diretta tv, ha finalmente messo la parola fine sulle dimensioni del “talento nascosto” di Stefano De Martino. Con la tipica classe ed eleganza che la contraddistingue, la ballerina showgirl fidanzata presentatrice bella ragazza ha confessato la verità a Verissimo.

Stefano de Martino in mutande

Silvia Toffanin: “Ma perché Stefano tiene Santiago su una mano?”
Belen: “Perché ha la mano enorme”
Silvia Toffanin: “Non proseguo!”
Belen: “A parte il resto che tutti sanno!”.

Davanti ad una imbarazzata (seee 'llallero!) Silvia Toffanin, Belen ammette quello che tutti dubitavano: Stefano De Martino è superdotato. Ma il capitone da chilo del ballerino non è stato l'unico argomento dell'intervista, Belen ha anche sottolineato come Santiago sia uguale a Stefano e di come sia stato facile il parto: “è stato veloce, è durato tre ore, ho fatto tre spinte e via…

Stefano De Martino nudo video
Stefano De Martino: nudo integrale su YouTube!

Bella, famosa, graziata dai dolori del parto e con un fidanzato ballerino dal grande “talento”... non c'è più una giustizia divina al mondo!

  Lady Gaga gif

Guarda anche:

Peni famosi - Foto gallery

 

  

Fonte: GAY.tv

Omofobia: arrestata coppia gay in Zambia per “atti contro natura”

$
0
0
Omofobia: arrestata coppia gay in Zambia per “atti contro natura”

Una coppia gay è stata denunciata ed arrestata dalle autorità con l'accusa di “atti sessuali contro natura” rischiando fino a 14 anni di carcere in Zambia.

James Mwape, 20 anni, e Philip Mubiana, 21, sono stati arrestati dalle autorità locali dopo la denuncia da parte della famiglia di uno dei due. I ragazzi rischiano fino a 14 anni di carcere perché gay: in Zambia, come nella maggior parte degli stati africani, l'omosessualità è un reato.

Cura gay
La "cura gay" che ha ucciso tre ragazzi in Sudafrica

I due ragazzi vivevano in un appartamento nella zona nord del paese sono stati segnalati, secondo quanto riporta il Lusaka Times, come sposati e vivevano come uomo e moglie. La polizia ha condotto dei test clinici sui due confermando l'accusa di sodomia.

Sfortunatamente le prospettive per la giovane coppia gay non sono delle più rosee. I due dovranno combattere contro l'opinione pubblica e il governo che non approva l'omosessualità: il ministro dello sport e della gioventù Chishimba Kambwili, ad esempio, ha esplicitamente appoggiato la legge che, a suo avviso, aiuterà a combattere il vizio dell'omosessualità.

Omofobia in Somalia
Lapidato a 18 anni perchè gay in Somalia

Il ministro ha anche dichiarato: “Non vogliamo che i bambini dello Zambia vengano a conoscenza del vizio e non tolleriamo l’omosessualità. Coloro che vogliono promuovere tutto questo nel nostro Paese, lo Zambia, perdono il loro tempo. Nel dubbio, pensiamo di rafforzare le leggi contro l’omosessualità.

Fortunatamente ci sono anche dei gruppi di attivisti che lottano per i diritti umani come Josab Changa. Purtroppo la battaglia per i diritti LGBT in Africa è davvero difficile vista la grande ostilità del governo e della popolazione.

Fonte: GAY.tv

Omofobia a Roma, coppia gay insultata: “Malati, fate schifo”

$
0
0
Omofobia a Roma, coppia gay insultata: “Malati, fate schifo”

Ancora un episodio di omofobia a Roma, una coppia gay è stata insultata sul Lungotevere perché passeggiavano mano nella mano.

A dare la notizia è Fabrizio Marrazzo, portavoce di Gay Center, che descrive l'accaduto: “Sabato due ragazzi gay che si tenevano mano nella mano e si scambiavano dei baci camminando sul Lungotevere a Roma sono stati insultati da due uomini cinquantenni che hanno inveito contro la coppia gridando frasi come 'Malati, fate schifo andatevene”.

Omofobia a Roma
Omofobia a Roma: coppia gay aggredita dal branco

Ma non finisce qui, i due cinquantenni hanno continuato: “I ragazzi si sono allontanati, per poi separasi per andare ognuno a prendere la propria auto mentre i due uomini si sono avvicinati a uno dei due e hanno continuato con gli insulti, agitando un casco per colpirlo. Fortunatamente il compagno era ancora nei paraggi ed è ritornato indietro. I due ragazzi sono riusciti ad andar via, decidendo che era meglio allontanarsi. Hanno così voluto evitare il peggio, cosa che per puro caso non è accaduta."

Omofobia a Palermo
Omofobia a Palermo: ragazzo gay colpito a martellate

Non è il primo episodio di omofobia che succede a Roma nel giro di pochi giorni, recentemente una coppia gay è stata aggredita da un gruppo composto da 4 ragazzi e 3 ragazze. Secondo Marrazzo: “Questo episodio assurdo dimostra come l'omofobia sia un pericolo e quanto sia necessario intervenire per combatterla. I richiami ad approvare norme anti-omofobia sembrano cadere nel vuoto.

Eppure come dimostra oggi la notizia del nuovo arresto di Svastichella, spesso ci troviamo anche di fronte a veri e propri delinquenti abituali.
Occorrono strumenti per tutelare le vittime delle aggressioni. Ad oggi per il caso segnalato l'unico strumento sarebbe la querela, il più delle volte destinata però ad essere archiviata non essendoci un reato specifico come, invece potrebbe avvenire con l'estensione della legge Mancino per i reati contro le persone lesbiche, gay e trans

Fonte: GAY.tv

Viewing all 1081 articles
Browse latest View live