Quantcast
Channel: GAY.tv - Blog
Viewing all 1081 articles
Browse latest View live

Il bello dei biondi: i ragazzi coi capelli chiari più sexy del web [FOTO]

$
0
0
Il bello dei biondi: i ragazzi coi capelli chiari più sexy del web [FOTO]

Da sempre considerati sinonimo di bellezza apollinea e quindi divina, perfetta, i capelli biondi danno a chi ne è provvisto un'aura angelica spesso irresistibile.

Naturali o tinti, lunghi o rasati, i capelli biondi sui ragazzi fanno comunque girare la testa. Chi non li ama li accusa di essere spesso slavati, e di non avere peli. Certo, i biondi non sono noti per la loro villosità... ma sulla virilità non abbiamo dubbi!

Ancora non convinti? Guardate la gallery dei biondi più sexy del web e diteci la vostra! 

GUARDA LA GALLERY!

 

Forse ti può interessare anche:

 

 

Fonte: GAY.tv


I 7 spot per i diritti LGBT più belli del 2013 [VIDEO]

$
0
0
I 7 spot per i diritti LGBT più belli del 2013 [VIDEO]
 
 
 
1- It's a lesbian!

Lo spot australiano con due genitori che già dall'ecografia scoprono di "aspettare una lesbica"  ha suscitato molte polemiche, e ha generato anche una nostra (e vostra) riflessione: gay si nasce o si diventa?

 

2- PETA per le famiglie gay

Una amorevole coppia gay china sul proprio pargoletto...che però non è quello che sembra!  Lo spot dell'associazione animalista PETA colpisce (e divide) per l'ironia sottile:

 

3- Pixar - It gets better

Anche i cervelloni che lavorano alla Pixar erano discriminati a scuola... perché erano secchioni, fragili, omosessuali. Ogni scusa è buona per discriminare, l'importante è sapere che... it gets better!

 

4- Perché gli dici "frocio"?

Lo spot cileno contro l'omofobia colpisce nel segno: quando la famiglia sostiene, la società non discrimina.

 

5- Condividilove

Come fai a non vedere che è sempre amore? Uno spot semplice, che però coglie nel segno. 

 

6- Let's fall in love di Pappi Corsicato

Per il Palermo Pride 2013, questa piccola perla di spot firmata dal regista napoletano.

 

7- Legalize Love: i matrimoni gay arrivano a Sanremo

Ha commosso tutti la coppia gay che ha raccontato la sua bellissima storia d'amore al Festival di Sanremo, senza parole, con grandi cartelli bianchi. 

 

Fonte: GAY.tv

Bradley Manning è un eroe trans?

$
0
0
Bradley Manning è un eroe trans?

"Sono Chelsea Manning. Sono una donna. Poiché è così che mi sento fin dall'infanzia, voglio cominciare la terapia ormonale il prima possibile.  Spero che mi supporterete nella mia decisione".

Ci sono storie difficili da raccontare. Storie senza buoni e cattivi, in cui non esiste una sola verità. Sono le storie delle persone che diventano dei simboli loro malgrado. Destinate a spaccare per sempre l'opinione pubblica, a essere amate o odiate dal mondo, senza mezza misure. Una di queste persone è Bradley-Chelsea Manning.
 
Bradley, classe 1987, allevato come un maschio in una famiglia disastrata, con un padre ricco ma crudele e una madre disturbata, si rivela fin dalla tenera età un genio del computer. Di intelligenza superiore alla media, di aspetto gracile ed effeminato, è il besaglio preferito dai bulli nella cattolicissima Crescent, Oklahoma, e poi nel Galles, dove si trasferisce con la mamma dopo il divorzio dei genitori.
 
A 17 anni Bradley ritorna negli Stati Uniti e decide di arruolarsi nell'esercito, sperando così di pagarsi l'università. All'epoca vive come maschio apertamente gay, ma non è felice. Ha problemi con il padre e con la matrigna. Appena inizia il suo periodo di addestramento, nel 2007, si rende conto di non essere pronto, né fisicamente né mentalmente. Anche sotto le armi continuano gli episodi di bullismo nei suoi confronti. Già nel 2009 Bradley cerca la consulenza di un medico spiegando che si sente donna, e vuole essere operato. E' di allora la famosa foto di lui truccato, con la parrucca bionda, mostrata in aula dalla difesa. 
 
La sua infelicità è crescente, si manifesta spesso con crisi e scoppi di rabbia, ma nonostante questo il giovane hacker viene inviato in Iraq. Servono bravi programmatori e analisti informatici e quindi non si guarda troppo per il sottile; Bradley viene coinvolto in una guerra nella quale non crede, costretto a sfiancanti turni di lavoro notturni, e obbligato a nascondere la sua identità sessuale. Gli viene dato accesso a dati e documenti top secret: e il resto è noto.
 
I contatti con WikiLeaks, i file trafugati e resi noti al mondo, i filmati shock delle morti "collaterali" di civili in Iraq, il trattamento riservato ai prigionieri di Guantanamo sono solo alcuni dei "segreti di stato" rivelati grazie a Manning che hanno sconvolto l'opinione pubblica di tutto il mondo. 
 
Accusato di spionaggio e alto tradimento, liquidato in due parole anche da Obama già prima del processo ("Ha infranto la legge"),  Bradley viene incarcerato per tre anni in condizioni disumane; in una cella senza finestre, senza contatti con gli altri detenuti, costretto spesso dalle guardie a stare nudo. 
 
Come è andato a finire il processo è notizia di questi giorni: se l'accusa più grossa, quella di aver aiutato il nemico, è caduta, altre 19 imputazioni, su 22, sono state accolte; Bradley -per il quale gli accusatori avevano chiesto 60 anni- è stato condannato a 35 anni, ridotti di tre per le torture già subite, e con la possibilità di uscire in libertà vigilata dopo aver scontato un terzo della pena.  
 
Subito dopo la sentenza, Bradley ha rilasciato una dichiarazione ufficiale rivelando al mondo di sentirsi una donna, di voler essere riconosciuto come tale. 
 
Ha chiesto aiuto, ma le verrà negato. La prigione militare di Fort Leavenwoth in Kansas, dove sconterà la pena, è contraria a questo genere di trattamento. 
 
Danny Cevallos, analista legale della CNN, ricorda che Manning non è certo il primo caso di detenuto che desidera cambiare sesso. Ma è giusto che il Governo paghi per le terapie ormonali e chirurgia genitale?
La Corte Suprema degli Stati Uniti ha stabilito che ogni prigioniero debba ricevere adeguate, ancorché essenziali, cure mediche. La decisione di cosa sia "adeguato" spetta però ai direttori dei vari istituti penitenziari, che devono seguire il parere di un medico. Nel caso dei detenuti diagnosticati con GID (Gender Identity Disorders, Disturbi dell'identità sessuale), i medici hanno riconosciuto che non essere curati può condurre a depressione, auto-mutilazione, suicidio. Negare a Manning la possibilità di trasformarsi in una donna per il resto della sua vita, quindi, potrebbe costituire una violazione dell'Ottavo Emendamento, quello contro le punizioni crudeli. 
 
Paris Lee, giornalista transgender mtf di The Guardian, ha raccontato la sua esperienza in un carcere maschile, da adolescente: costretta a reprimere la sua femminilità, si truccava di nascosto, di notte, con i gessetti che rubava durante le lezioni di disegno. Paris delinea per Bradley/Chelsea un quadro angoscioso, e si spinge a considerare l'intera storia di Bradley (inclusa la decisione di entrare nell'esercito) come un tentativo estremo di negare la sua identità sessuale. 
 
Eroe trans? Eroe e basta? O piuttosto, spia, traditore, criminale che come tale merita una punizione? Ma questa altro non è che l'eterna diatriba Wikileaks: chi si schiera con Manning- Assange-Snowden perché rivelando segreti di stato (americani) fanno il bene dell'umanità, e chi non vede l'utilità di tutto questo (il mondo è sempre andato avanti così e non cambierà certo oggi). Ma che dire, invece, delle continue richieste di aiuto, ignorate, del soldato Manning?  Ragazzo confuso e fragile, ingenuo e benintenzionato? Quanto ha contato, nelle sue azioni, la voglia di riscatto? La voglia di giustizia, una giustizia che gli era negata, e che lui negava forse anche a se stesso?
 
 

Fonte: GAY.tv

Bling Ring con Emma Watson: uscita italiana rimandata al 26 settembre

$
0
0
Bling Ring con Emma Watson: uscita italiana rimandata al 26 settembre

Dovremo pazientare qualche giorno in più. L'uscita italiana dell'atteso ultimo film di Sofia Coppola, Bling Ring, con la nostra beniamina Emma Watson, è stata infatti rimandata dal 19 al 26 settembre 2013. 

La trama è ormai nota: Emma, nei panni di una ladra sexy, insegue il sogno hollywoodiano a modo suo, svaligiando insieme a una gang di amici le ville (e gli armadi) di star come Paris Hilton, Megan Fox, Orlando Bloom a caccia di soldi, gioielli e vestiti. Il film è ispirato a reali fatti di cronaca.

La regista Sofia Coppola ci ha raccontato perché ha scelto Emma Watson in questa intervista. Se invece non l'avete ancora visto, ecco il trailer italiano:

Per finire, inganniamo l'attesa con alcune gustose foto di scena: 

 

LEGGI TUTTO SU BLING RING

Fonte: GAY.tv

Alternative Boys: i ragazzi ribelli più fighi che trovi su Facebook

$
0
0
Alternative Boys: i ragazzi ribelli più fighi che trovi su Facebook

Tatuaggio? C'è. Di solito grande, grandissimo, colorato. Piercing? C'è, anzi ci sono. Canottiera punk strappata? C'è. Capello selvaggio? C'è. 

E soprattutto c'è lo sguardo sfrontato, sexy, consapevole di piacere. Benvenuti su Alternative Boys, la pagina Facebook che raccoglie i più bei bad boys per gli amanti del genere. 

Sono gli stessi ragazzi che inviano le loro foto, poi la pagina condivide i più fighi. Quindi, se qualcuno ti piace, puoi anche diventare suo amico!

Per farti un'idea, ecco 10 bellissimi James Dean dei giorni nostri. Il nostro preferito è il 9: semplicemente irresistibile! E il tuo?

 

GUARDA TUTTI I RAGAZZI RIBELLI DI ALTERNATIVE BOYS

Fonte: GAY.tv

Omofobia in Russia: l'intervista shock a un adolescente gay russo

$
0
0
Omofobia in Russia: l'intervista shock a un adolescente gay russo

Su Twitter, il suo avatar è un SOS bianco in campo rosso. Col nick GayTeen from Russia, questo adolescente twitta le sue esperienze di giovane omosessuale nella Russia omofoba di Putin, il Paese dove dire la parola "gay" è reato, dove per gli omosessuali è prevista solo la prigione.

Vice è riuscita a intervistarlo. Kirill, questo il suo nome, vive a Novosibirsk, la terza città del Paese, e racconta del bullismo che subisce dall'età di 11 anni, dell'omofobia in Russia e del suo desiderio di scappare.

Riportiamo alcuni stralci dell'intervista, che potete leggere qui.

COME SONO TRATTATE LE PERSONE GAY IN RUSSIA?
In Russia, i gay non sono persone.

COM'È LA SITUAZIONE A CASA TUA?
Vivo solo con mia mamma, che fa finta di non sapere. Una volta ha letto il mio diario, dove c'era una mia riflessione gay, ed è scoppiato uno scandalo. Mi ha detto: "Se sei malato, ti curerò". Non ho avuto amici dal 22 Luglio 2010, in parte a causa del mio orientamento sessuale. Ora sono un adolescente problematico. Uno psicologo non basta più ormai, mi serve lo psichiatra.

COM'È LA SITUAZIONE A SCUOLA?
La mia insegnante di biologia, quando ha sentito pettegolezzi sulla mia sessualità e ha saputo degli episodi di bullismo, ha spiegato in classe che l'omosessualità è una cosa normale. Molti compagni di classe le hanno ribattuto che non era vero. Se fosse successo oggi, sarebbe soggetta alle leggi contro la propaganda gay.
Oggi questa professoressa ha cambiato idea e non difende più l'omosessualità, anzi, in classe scherza sui figli di famiglie con genitori dello stesso sesso.
A scuola, ho sperimentato il limite estremo dell'omofobia. Sono costantemente umiliato, insultato, a volte quasi picchiato, il tutto mentre gli insegnanti fanno finta di niente.

VORRESTI ANDARTENE DALLA RUSSIA?
Mi piacerebbe molto, anzi, al momento per me è una specie di ossessione. Ma non ho prove per dimostrare il bullismo che subisco a scuola, quindi non posso chiedere asilo politico. Ma sto iniziando a studiare il tedesco, perché voglio andare in Germania per qualche anno a studiare. Questa per me è l'unica soluzione possibile data la mia situazione finanziaria.

L'intervista completa qui.

Per twittare con Kirill: @ru_lgbt_teen

 

---

 
LEGGI ANCHE: Le torture ai giovani omosessuali nella Russia di Putin
 

Fonte: GAY.tv

American Apparel cerca modelli e modelle transgender

$
0
0
American Apparel cerca modelli e modelle transgender

La parola transexy ci piace.  È il neologismo coniato da American Apparel nella sua nuova campagna per la ricerca di giovani modelli e modelle transgender.

Le caratteristiche richieste? Vediamo:

American Apparel cerca modelli/e transgender e transessuali.
Dai 16 anni in su.
Anche senza esperienza.
Indossate abiti semplici che mettano in risalto i vostro stile personale, niente trucco e niente sui capelli.


Il famoso brand di casual wear americano non è nuovo a iniziative a favore dell'uguaglianza. L'anno scorso, fu proprio un trans il protagonista di una sua campagna: si trattava di Isis King, ex concorrente di America's Next Top Model.

Famosa anche la linea pro LGBT in occasione del mese dell'orgoglio gay:

Certamente oggi per un'azienda, specie di abbigliamento, mostrarsi LGBT friendly è molto trendy, ed è un business. Ma a parte queste ovvie considerazioni, ci piace il mood fresco e spontaneo che sembra ispirare sia la ricerca dei modelli, sia la futura campagna. Staremo a vedere. 

Il primo cast per modelli transgender si è svolto a New York qualche giorno fa, ma seguendo l'hashtag #aamodels su Twitter e Instagram potrete essere avvisati dei prossimi.  

Fonte: GAY.tv

Mario Gomez, Llorente & co: i nuovi bellissimi calciatori stranieri del campionato italiano

$
0
0
Mario Gomez, Llorente & co: i nuovi bellissimi calciatori stranieri del campionato italiano

Il campionato più bello del mondo (sì, è quello italiano) è appena ricominciato. Il calciomercato è ormai agli sgoccioli. E quest'anno abbiamo delle new entry molto, molto interessanti. Per bravura, certo, ma anche per bellezza.

Per conoscere i tutti i nuovi calciatori stranieri che delizieranno le nostre domeniche sollevandosi la maglietta dopo ogni goal, e tirando su il pantaloncino dopo un infortunio alla coscia, abbiamo preparato la gallery che ogni sportivo come te (?) deve guardare.

P.S. te li presentiamo in versione normale e versione shirtless...

GUARDA LA GALLERY

Fonte: GAY.tv


Prima del coming out: i tuoi imbarazzanti anni da etero in una foto

$
0
0
Prima del coming out: i tuoi imbarazzanti anni da etero in una foto

Awkward Years Project, ovvero il progetto "anni imbarazzanti". Perché per molti gay, lesbiche e trans, gli anni vissuti come finti eterosessuali prima del coming out alla famiglia, agli amici, al mondo, sono stati proprio questo: anni imbarazzanti e penosi.

Anni pieni di ansia e bugie. In breve, anni da dimenticare.

Ma Awkward Years Project va nella direzione opposta e vuole far raccontare agli omosessuali com'erano quegli anni, con una foto.

Ognuna delle persone che state per vedere tiene in mano una foto del se stesso di prima. Prima del coming out. Per non dimenticare quanta fatica ci è costato. E per esserne ancora più orgogliosi.

Puoi partecipare anche tu al progetto di Logo Design, inviando la tua foto QUI.

 

E adesso, diamo un'occhiata a come sono cambiate le persone prima e dopo il coming out. Non c'è che dire, sono tutte migliorate!
 
GUARDA LE FOTO 

 


 

Fonte: GAY.tv

Superman sposa Batman: il matrimonio gay a tema supereroi [FOTO]

$
0
0
Superman sposa Batman: il matrimonio gay a tema supereroi [FOTO]

Quando abbiamo iniziato a pianificare il nostro matrimonio, era il 2011: i matrimoni gay non erano ancora legali in California. Kevin e io eravamo molto indecisi riguardo al tema. Abbiamo deciso di scegliere qualcosa che riguardasse i nostri hobby, i nostri interessi. Entrambi siamo due geek, e fieri di esserlo, e una passione comune a entrambi era Batman.
Kevin ama l'aspetto eroico di Batman; a me, invece, piacciono i cattivi, soprattutto Mr. Freeze. E così il matrimonio ha avuto come tema "Eroi contro Cattivi".

Il matrimonio gay tra Kevin e Christopher si è svolto a giugno in California e senz'altro lo si può definire "originale"...

La cerimonia che ha unito Batman e l'acerrimo nemico Mr.Freeze, è stata celebrata da un amico della coppia in un elegante completo...sotto al quale spiccava la tuta di Superman! 

Travestimenti ed effetti speciali a parte, agli amici è stato chiesto di leggere una poesia a tema "supereroi": ecco quella commovente letta da  Margelia, amica della coppia:

"Il mio supereroe non vola, né indossa un cappello.
Non ha una maschera per nascondere il volto né una tuta. 
Anzi, indossa giacca e cravatta. 

Il mio supereroe gioca ai videogiochi tutto il giorno.
Ha la testa in un libro, anzi, è un libro aperto. (...)

Potrei chiamarlo Batman, Superman o Mr. Freeze.
Ma non sarebbe il nome adatto. 

Perché il mio supereroe
è semplicemente il mio uomo. "

 

-----

GUARDA ANCHE

Matrimonio lesbico in stile indiano: la favola romantica di Shannon e Seema

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Fonte: GAY.tv

Gli spot di IKEA e Toshiba sono omofobi? [VIDEO]

$
0
0
Gli spot di IKEA e Toshiba sono omofobi? [VIDEO]

Due nuovi spot, usciti quest'estate, stanno dividendo e facendo discutere per la presunta omofobia latente.
Si tratta dei commercial di IKEA Taiwan e di Toshiba Math Notes.

Nel primo, quello IKEA, vediamo una coppia gay dirsi addio di notte, per strada.
Dopo l'abbraccio finale, uno dei due si allontana correndo, mentre l'altro viene letteralmente... gettato nella spazzatura.
Ma dove sta correndo l'altro? A casa, ad abbracciare un altro uomo.

È solo alla fine dello spot che ci rendiamo conto che i due amanti - il vecchio e il nuovo - rappresentano, in realtà, due poltrone.
Slogan: Ammettilo: preferisci il nuovo al vecchio.
Ora, la domanda è: perché fare una scelta di questo tipo?
Perché trasformare in gay dei pezzi di mobilio - visto e considerato che l'uomo corre a casa dalla sua "normale" famiglia etero?
Forse si sottintende che i gay sono dei cuor leggero, pronti a chiudere una relazione in quattro e quattr'otto appena trovano di meglio?

Il secondo spot è quello di un tablet Toshiba.
Stavolta il luogo comune è quello che ai gay piacciano unicorni, centauri & co - che può essere anche vero, ma non si capisce perché debba provocare la reazione quasi disgustata di uno dei due ragazzi e l'imbarazzo dell'altro:

Voi cosa ne pensate? 

Diteci la vostra anche su Facebook.


 

Fonte: GAY.tv

Sailor Moon: nuova serie animata a dicembre 2013, le prime foto!

$
0
0
Sailor Moon: nuova serie animata a dicembre 2013, le prime foto!

Vent'anni dopo la prima puntata, andata in onda in Giappone il 7 marzo 1992, arriva l'annunciata nuova serie di Sailor Moon, ovvero l'anime che ogni gay che si rispetti ha guardato e amato con devozione religiosa.

La nuova serie di Sailor Moon del 2013 non sarà però un semplice remake della vecchia: come riporta Orgoglio Nerd, durante l'evento dedicato al 20° anniversario del manga, sono stati svelati alcuni dettagli tra cui la data di messa in onda degli episodi, tra il dicembre 2013 e il gennaio 2014, in streaming sul sito Niconico.

E noi siamo anche in grado di svelarvi i primi emozionanti, bellissimi bozzetti! SCOPRILI TUTTI CLICCANDO QUI SOTTO, oppure QUI, QUI O QUI!

Update: i nostri fan ci segnalano che si tratta di fan art e non di bozzetti ufficiali. In ogni caso, sono bellissimi!

 

 

 

 

 

 


 

Fonte: GAY.tv

Chi è il ballerino figo che ha ballato con Katy Perry ai VMA 2013?

$
0
0
Chi è il ballerino figo che ha ballato con Katy Perry ai VMA 2013?

Chi è il ballerino misterioso che ha ballato con Katy Perry ai VMA 2013?

Maglietta sudata, muscoli giganti, sguardo lesso q.b.: così è apparso il ballerino-boxeur della performance di Katy dal ponte di Brooklyn settimana scorsa. Catalizzando su di sé tutta la nostra attenzione, a scapito della bella (e brava) Katy che si è esibita in Roar, l'ultimo singolo.

Chi è quel ballerino? Come si chiama? Qual è il suo numero di telefono? E soprattutto, è possibile che esista un ballerino ancora più figo di Stefano Di Martino?

Il nostro uomo ha un nome e un cognome tipicamente anglosassoni, si chiama infatti Lockhart Brownlie, e viene dalla Tasmania.

Lockhart lavora già da un po' con Katy: l'ha accompagnata per 10 mesi nel California Dream's World Tour ed è anche comparso nel film in 3D Katy Perry: Part of Me. A soli 23 anni, balla anche con Ke$ha e con Taylor Swift (nel video di 22). Ha anche partecipato a Glee e True Blood.

Ora che le presentazioni sono finite è ora di ammirare il bel Lockhart in tutto il suo splendore!

GUARDA LA GALLERY

 

Fonte: GAY.tv

7 segreti per ottenere la perfetta foto di profilo che ti farà rimorchiare

$
0
0
7 segreti per ottenere la perfetta foto di profilo che ti farà rimorchiare

Questo articolo comincia imponendovi un serio esame di coscienza. Com'è la vostra foto di profilo di Facebook? E di Twitter? E di Grindr, ecc? Ritenete che quella foto esprima davvero il meglio di voi? Che vi faccia apparire davvero come vi sentite, cioè più fighi di quanto in realtà siete del 120%?

Se la risposta a questa domanda è NO, perché avete come profile pic un autoscatto del 2002 dove i vostri difetti si confondono in una nube di pixel, oppure la foto del vostro gatto, è ora di correre ai ripari.

Abbiamo trovato, allo scopo, un utilissimo post di una ragazza, Stephanie Harris, che si rivolge principalmente alle ragazze, ma adattabile a tutti i sessi.

Ecco quindi i consigli di Stephanie:

1. Trova la luce perfetta.

Non lo sai fare? Vieni sempre rosso o giallastro? L'ombra della tua mano ti copre mezzo viso e ti rende più inquietante di Joker? Lascia perdere, aspetta una bella giornata e fai la benedetta foto al sole. Non c'è luce che doni di più, a qualunque essere umano. Magari evita di strizzare gli occhi e di metterti controluce, solo questo.

2.Trova l'angolazione perfetta

Tutti abbiamo un lato migliore, ma quello che devi fare è muovere la macchina fotografica in un milione di posizioni finché non trovi quella che ti fa sembrare più magro di 10 chili. Se sei donna e sei già magra, trova quella che fa sembrare le tue tette più grandi. Stesso discorso per le labbra.

3. NON sorridere!

Sorridere NON ti fa sembrare più sexy. I denti non sono sexy. (E non lo è la lingua di fuori, anzi fa abbastanza schifo). E neanche sorridere con gli occhi aiuta. Se vuoi sembrare sexy, e quindi rimorchiare, cerca piuttosto di sembrare morto dentro.

4. NON guardare in camera

Se vuoi sembrare intelligente, la regola d'oro è guardare lontano, verso l'orizzonte sconfinato, là dove il carroattrezzi ti sta portando via la macchina in doppia fila. Ma non guardare in camera. Nessuno saprà mai a quali profondi pensieri stavi rimuginando.

5. Sii artistico

Cerca un'inquadratura obliqua, o addirittura capovolta, così darai a tutti l'impressione di essere artistico e creativo. (Cosa che probabilmente non sei, altrimenti faresti una foto dritta).

6. Filtra.

Ci sono parecchie centinaia di filtri e ognuno fa il suo sporco lavoro. Negli anni '20 si spalmava il grasso di foca sulle lenti delle cineprese per far sembrare le attrici del cinema muto più eteree; il principio è lo stesso. Devi mettere così tanti filtri da risultare irriconoscibile. Solo così potrai esprimere davvero te stesso/a.

7. Commenta.

Probabilmente hai passato due ore al trucco prima di scattare. Ma non è necessario che si sappia. Perciò sotto la foto scrivi qualcosa del tipo "Appena alzata" oppure "Oggi sono proprio fuori forma". Fà capire che ti vedi ORRENDO in quello scatto. Tiratela, ma con modestia.

 

Fonte: GAY.tv

I 10 rapper italiani più belli e sexy: le foto hot!

$
0
0
I 10 rapper italiani più belli e sexy: le foto hot!

Perché ci piacciono tanto i rapper?

Bella domanda. Di sicuro non fanno niente per essere belli: sono anzi il contrario di un ragazzo fighetto e curato...

Ma è proprio questa noncuranza a rendere i rapper affascinanti.
Insomma: brutti, sporchi e cattivi, ed è esattamente questo il bello. Il rapper è il bad boy per eccellenza: viene dalla strada, ha una storia difficile e tanta voglia di riscatto sociale. E' arrabbiato e si sfoga cantando e coprendosi di (bellissimi) tattoo. Il rapper è sicuro di sé. Non ha paura di esporsi e di dire quello che pensa, anche se non è politicamente corretto. Insomma, cosa volete di più?

In Italia il rap vive la sua stagione d'oro e a differenza che in passato è ormai ampiamente sdoganato per le masse, se è vero che Moreno Donandoni ha trionfato ad Amici 2013, trasmissione di scouting pop per eccellenza. Oltre ad allietare le nostre orecchie e a farci sentire tutti un po' ribelli, i rapper italiani sono anche una autentica delizia per gli occhi...

Nel folto panorama abbiamo individuato i 10 rapper italiani più belli e sexy: eccoli, hot e shirtless, dalla posizione n. 10 alla 1.

Clicca sul tatuaggio a gorilla di Gue Pequeno per vederli!

 

Fonte: GAY.tv


Film al cinema: Settembre 2013 [TRAILER]

$
0
0
Film al cinema: Settembre 2013 [TRAILER]

L'estate sta finendo e un anno se ne va. Settembre è il mese più odiato tra tutti: finiscono le ferie, si ritorna a lavoro e l'autunno bussa alla porta... ma niente paura, ci pensa il cinema a tirarvi su il morale! Anche questo mese abbiamo selezionato per voi i film più belli da vedere al cinema nel mese di settembre.

Comic Movie – Dal 5 settembre al cinema

Prendete i nostri cinepanettoni e portateli ad Hollywood: ecco a voi Comic Movie. Un cast stellare (Hugh Jackman, Emma Stone, Naomi Watts solo per citarne alcuni) per una serie di skatch comici che riprendono i cult degli anni '70.

Perché vederlo: semplice, un film divertente senza De Sica, Boldi e compagnia bella. E poi c'è anche Hugh Jackman con... beh come non lo avete mai visto!

L'Ultimo Imperatore 3D – Dal 10 settembre al cinema

Uno dei film più attesi del mese, la pellicola di Bertolucci del 1987 torna sul grande schermo restaurata ed in 3D. Un tuffo spettacolare nel fascino della Cina attraverso quasi un secolo di storia: la storia di Pu Yi che nacque nel 1906 imperatore e morì come un cittadino qualsiasi della Repubblica Popolare Cinese nel 1967.

Perché vederlo: un capolavoro che torna al cinema, da non perdere assolutamente!

R.I.P.D. Poliziotti dall'aldilà – Dal 12 settembre al cinema

Arriviamo al filmozzo d'azione, R.I.P.D. si basa sul fumetto di Peter M. Lenkov e narra la bizzarra avventura di un poliziotto... morto! Ryan Reynolds interpreta il trapassato piedipiatti che si unisce, nell'aldilà, alla squadra speciale R.I.P.D. per riportare l'ordine nel regno dei morti.

Da vedere perché: pistole, fantasmi e Jeff Bridges in un film tanto divertente quanto spericolato!

Come ti spaccio la famiglia – Dal 12 settembre al cinema

Il trailer sta rimbalzando ovunque, il film Come ti spaccio la famiglia promette benissimo già dalle prime immagini: David è uno spacciatore sfigato che, dopo essere stato rapinato, è costretto ad accettare un incarico molto pericoloso come corriere tra Messico e USA. Per riuscirci escogita un piano: assoldare una spogliarellista come moglie, una ragazza cleptomane come figlia e un ragazzine sfigato e tonto come figlio.

Da vedere perché: il gran ritorno di Jennifer Aniston nel ruolo di... spogliarellista!

Mood Indigo: La schiuma dei giorni – Dal 12 settembre al cinema

Un film che fa rima con poesia quello diretto da Michel Gondry. Una donna soffre di una rara e letale malattia: un fiore cresce all'interno dei suoi polmoni.

Da vedere perché: la firma di Gondry è una garanzia e per il fiabesco e delicato volto di Audrey Tautou, la protagonista della pellicola.

I Puffi 2 – Dal 19 settembre al cinema

Tutti i bambini nati negli anni 80/90 conoscono i Puffi: creaturine blu alte due mele o poco più dalla personalità stereotipata. Dopo il successo del primo film tornano di nuovo al cinema ma questa volta accompagnati da... Britney Spears!

Da vedere perché: per la colonna sonora di Britney e per rivivere il fascino del cartone animato sul grande schermo.

Rush – Dal 19 settembre al cinema

Adrenalina, velocità e rivalità sono alla base del film che indaga la storia di amicizia e odio tra Niki Lauda e James Hunt. La pellicola si concentra sul tragico incidente che il primo agosto 1976 segnò la sfortuna per Lauda e la vittoria di Hunt.

Perché vederlo: per la storia, diventata leggenda, dei due piloti e per i due protagonisti Chris Hemsworth e Daniel Brühl.

Lo sconosciuto del lago – Dal 26 settembre al cinema

Controverso, chiacchierato e addirittura censurato. Il film di Alain Guiraudie spia con occhio indiscreto sugli incontri di sesso gay occasionale che si consumano sulle rive di un lago. Protagonista è il giovane Franck e del torbido e travolgente amore che lo lega all'ambito e misterioso Michel dal passato misterioso...

Da vedere perché: film a tematica LGBT che ha fatto parlare e indignare tanto da meritarsi una censura sulla locandina. Da non perdere.

The Bling Ring – Dal 26 settembre al cinema

Sei ricco, viziato e annoiato. Cosa ti inventi per passare le serate ad Hollywood? Semplice, entri nelle case delle star mentre loro sono via! Sofia Coppola torna alla regia nel film che prende spunto da una storia realmente accaduta. Pronti ad entrare nella casa di Paris Hilton, Orlando Bloom e Rachel Bilson?

Da vedere perché: C'è chi la odia e c'è chi la ama, Sofia Coppola torna alla regia ed è pronta a stupire anche grazie ad una sexy e viziatissima Emma Watson.

La fine del mondo – Dal 26 settembre al cinema

La fine del mondo? La cosa più divertente che abbiate mai visto! Il regista Edgar Wright dirige una commedia inglese dal cast collaudatissimo: Martin Freeman (Guida galattica per autostoppisti) e Simon Pegg (L'alba dei morti dementi) solo per citarne alcuni.

Da vedere perché: Sopravvissuti ai Maya è tempo di ridere sulla fine del mondo tra misteri, robot e pinte di birra!

Fonte: GAY.tv

Mauro Icardi sarà il nuovo El Shaarawy? Vota il tuo campione del cuore!

$
0
0
Mauro Icardi sarà il nuovo El Shaarawy? Vota il tuo campione del cuore!

Couscous o bife de chorizo? Meglio l'esotico tocco speziato o la semplicità che rasenta le perfezione? No, non stiamo parlando di una sfida ai fornelli, ma della tecnica vincente sui campi di calcio. Mauro Icardi vs. Stephan El Shaarawy, ovvero: chi sarà il campionissimo dei nostri cuori? O Cañito o il Faraone?

Il campionato 2013 è appena iniziato e tutto fa prevedere che sarà il "loro" campionato, che la consacrazione definitiva a supercampione si giocherà tra questi due giovanissimi calciatori di cui vi avevamo già raccontato molto tra gossip, fidanzate, goal e taglio di capelli.

Ecco quindi tutto quello che non potete non sapere di loro.

-----------------------

CHI È MAURO ICARDI: CARTA D'IDENTITÀ

Nazionalità: Argentina
Età: 20
Soprannome: El Niño del partido (Il ragazzo della partita) e O cañito
Carriera calcistica in pillole: Gioca a calcio dall'età di 5 anni in una piccola squadra di Rosario, Argentina, dove è nato. Nel 2002 è tesserato all' Unión Deportiva Vecindario delle Canarie, dove si era trasferito coi genitori. Seguono: il grande Barcellona (38 gol tra Under 17 e Under 19) e l'esordio in serie B con la Sampdoria nel 2012.
In Italia dal: 2011 (Sampdoria)
Squadra attuale: Inter

MAURO ICARDI PRESENTAZIONE INTER 

 
Mauro Icardi Twitter: http://twitter.com/MauroIcardi
Mauro Icardi Facebook: http://www.facebook.com/MauroIcardiOficial
Capelli: Castani
Occhi: Verdi
Altezza: 1,81
Goal segnati la scorsa stagione: 33
Fidanzata: Patricia Rubio
 
GUARDA TUTTE LE FOTO DI MAURO ICARDI
-----------------------------------------------------
 
CHI È STEPHAN EL SHAARAWY: CARTA D'IDENTITÀ

Nazionalità: Italiana, padre egiziano
Età: 21
Soprannome: Il Faraone
Carriera calcistica in pillole: Cresciuto nel vivaio di una piccola società savonese, è approdato nel Genoa con cui ha esordito in serie A, a soli 16 anni, nel 2008. Dal 2011 è al Milan.
Squadra attuale: Milan
El Shaarawy Twitter: http://twitter.com/OfficialEl92
El Shaarawy Facebook: http://www.facebook.com/Stephan.ElSharawy
Capelli: Neri con la cresta da punk
Occhi: Marroni
Altezza: 1,78
Fidanzata: dopo un flirt con Eliana Cartella, ex di Balotelli e di Renzo Bossi, è ora stabilmente fidanzato con Ester Giordano.

HA DETTO: "Omosessuali in squadra? Posso dire che rispetto le scelte che fa una persona, sia chi è omosessuale e lo dice sia chi sceglie di non dirlo. Ripeto: sono scelte personali che rispetto."

GUARDA TUTTE LE FOTO DI EL SHAARAWY

El Sharaawy nudo

 

-------------------

 

Chi è il tuo campione preferito? VOTA!

El Shaarawy col suo sapor mediorientale
Mauro Icardi, selvaggio manzo argentino

 

 

 

 

 

Fonte: GAY.tv

Zac Efron shirtless in Neighbors è più figo di te e altre notizie che non volevi sapere

$
0
0
Zac Efron shirtless in Neighbors è più figo di te e altre notizie che non volevi sapere

Eccoci qua, dopo l'estate più meteorologicamente pazza di sempre, davanti ad un pc in attesa di tornare a casa e morire sopra al letto. Cosa c'è di più triste della fine delle vacanze? L'inizio di un lungo e freddo inverno.

Ma non disperate, abbiamo noi la soluzione a tutti i vostri mali: le notizie che non volevi sapere ma, visto che poi tutto sommato fuori c'è ancora il sole, che fai non le leggi? E poi sai che figo quando all'aperitivo con gli amici sganci il gossip becero dell'ultima ora!

Bando alle ciance e ciancio alle bande iniziamo subito con il primo, entusiasmante e iridescente scoop di cui potevamo volentieri fare a meno ovvero:

Se odi Povia e le sue canzoni è colpa delle associazioni LGBT

Ebbene sì. Se odi le grandi hit di Povia come “Vorrei avere il becco”, “I bambini fanno ooh” e la discussa “Luca era gay” è tutta colpa delle associazioni LGBT. Il cantante (?) è caduto nella sindrome della S.S.F. (Sfuriata Su Facebook) alla ricerca disperata di popolarità giustizia.

La sua accusa? Ebbene se tutti odiano le sue canzoni, e in particolar modo Luca era gay, è perché “le associazioni fecero in modo di far odiare questa canzone ai gay. Una storia vera e possibile che molti di loro hanno apprezzato e tutt'ora apprezzano.”

Le associazioni che difendono questa "categoria", sono quelle che commettono l'errore più grave, perché difendendo con accanimento, fanno sentire queste persone strane, diverse ed emarginate, soprattutto quando organizzano i vari Gay-Pride in cui molti beoti, si travestono da pagliacci ignorando che poi la gente crede che il vero mondo gay sia quello.
Non è carnevale, chiariamolo

Insomma qualcuno fermi Povia. In tutti i sensi.

  Stop  

Marina Ripa di Meana dietro le sbarre per colpa degli uccelli

Lei è semplicemente... ehm... unica. Pazza credo sia un'offesa querelabile e quindi dico unica. Vabbè, Marina nazionale è finita dietro le sbarre per colpa dei troppi uccelli che le girano intorno. Sì avete letto bene e sì, avete capito male.

    Marina Ripa di Meana uccelli    

Sto parlando dell'ultimo, incredibile ed inutile abito che Marina Ripa di Meana ha sfoggiato al Festival del Cinema di Venezia. Come dire: “Hey sono qui, sono Marina... fotografatemi!”.
Divina.

     Lana Del Rey      

Zac Efron ha un fisico bestiale e se ne vanta

Vi ricordate il fighetto tutto capelli e sorriso di High School Musical? Ebbene Zac Efron è cresciuto e ha messo su un fisico da paura. Non solo, ha deciso di metterlo in mostra per il film Neighbors: guardare per credere!

 

Che dire: pettorali massicci, addominali scolpiti e quel pelo che non deve mancare mai... Zac Efron è cresciuto davvero bene!

Il talento nascosto (ma non troppo) di Gareth Bale

Il calciatore più pagato, amato e desiderato del momento: Gareth Bale del Real Madrid è la nuova star del calcio. Fisico possente, viso da bravo ragazzo e un talento nascosto che non riguarda il calcio.

                  

Ebbene sì, osservando le foto degli allenamenti notiamo come a bordo campo ci sia una bandierina in più. Per essere più sicuri abbiamo mandato la nostra fidata investigatrice Jessica Fletcher che non è ancora tornata...

          Jessica Fletcher gif          

Lady Gaga è una bolla gonfiata

No, non è un errore di battitura, Lady Gaga è tornata alle origini con un nuovo vestito baracconata che spara bolle di sapone a destra e manca. Ovviamente, per essere ancora più raffinata, ha deciso di piazzare il getto proprio davanti alla... gaghina.
Che chic!

            Lady Gaga bolle            

Notizia shock: Anna Tatangelo ha solo 26 anni!

Ebbene sì, Anna Tatangelo è... giovane! Ha 26 (ventisei) anni. A rivelarlo non sono i test al Carbonio 14 ma la stessa cantante che su Facebook risponde alle malelingue che la vogliono rifatta e botoxata:

Mi fanno ridere le persone che parlano di botox e si dimenticano che forse non ho rughe non perché ne faccio uso, ma semplicemente perché ho 26 anni!
E, per quanto riguarda il mio naso, a me piace così com’è, anche con una leggera gobbetta notte a tutti, un bacio!

Un bacio anche a te Anna e alla gobbetta <3

              Beyoncé              

Uno degli One Direction è gay, parola di Boy George

Secondo il mitico Boy George uno degli One Direction è gay. Come fa a saperlo? Esperienza personale? Gossip? I tarocchi della Zingara Cloris? Come!?

                Gay test                 

Semplice, grazie alle legge delle probabilità: secondo Boy George siamo tutti un po' bisessuali e, pertanto, c'è una grande probabilità che almeno uno degli One Direction sia gay.
Anche perché lui ci spera tantissimo. Caro, mettiti in coda!


A cura di: Dippy

Fonte: GAY.tv

Fare coming out distrugge la carriera o la rinforza?

$
0
0
Fare coming out distrugge la carriera o la rinforza?

Raven-Symoné, la deliziosa piccola Olivia della sitcom I Robisons, oggi 27enne, ha fatto coming out questa estate: è lesbica, fidanzata e, anche se non pianifica di sposarsi, è felice di sapere che oggi potrebbe farlo in parecchi Stati americani.
Alla notizia, su Twitter si sono scatenati parecchi commenti omofobi di fan "delusi" dal suo coming out, e addirittura un hashtag: #ChildhoodRuined, infanzia rovinata:

Il tenore, in sostanza, è questo: "Raven-Symoné è lesbica, ora la mia infanzia è rovinata".
Noah Michelson, editore dell'Huffington Post Gay Voices, nel commentare questi tweet omofobi ha detto: "Ovviamente, quando qualcuno fa coming out, si scatenano attorno a lui/lei molte emozioni e reazioni. Qualcuno è scioccato, qualcuno è arrabbiato. Lo trovo ridicolo. Quello che è interessante sono però i tweet di risposta a questi, che sono del tenore: "Se questo ha rovinato la tua infanzia, trovati una vita vera" oppure "Se questo ha rovinato la tua infanzia, i tuoi genitori ti hanno cresciuto come un omofobo", e così via."

Qualche giorno dopo, Emerson Sheik, calciatore brasiliano del Corinthians, celebra una vittoria postando una foto che lo ritrae mentre scambia un tenero bacio con un uomo e il commento: "Devi essere molto coraggioso per celebrare un'amicizia senza essere spaventato da quello che dirà la gente con pregiudizi". 

Apriti cielo: si trattava solo di un gioco, di una provocazione, che però non ha mancato di scatenare i tifosi. Alcuni dei quali sono comparsi allo stadio con striscioni omofobi.

Nel 2013, insomma, non importa quanto un personaggio famoso sia amato: il coming out (e perfino una dichiarazione di appoggio alla comunità LGBT) è ancora un momento che mette a dura prova i fan, e rischia di arrabbiarli e deluderli.

Sarà per questo che non è ancora così diffuso?

Certo, all'estero le cose sembrano migliori che da noi. Famosi personaggi del mondo dello sport, del cinema e dello spettacolo hanno fatto coming out da anni e la loro carriera non ne ha risentito minimamente. Pochi esempi su tutti: Elton Kohn e David Furnish, Ricky Martin e Carlos Gonzalez, Ellen Degeneres e Portia De Rossi sono tutte coppie omosessuali potentissime (e oltretutto molto amate) dello showbiz.

Da noi, invece, un cantante "per ragazze" come Tiziano Ferro aspetta alcuni anni prima di uscire allo scoperto. Altri, forse, non hanno nemmeno metà del suo coraggio e continuano a negare per tutta la vita. E le donne?

In Italia qualche gay famoso e dichiarato c'è, ma sembra che non esistano lesbiche dichiarate, né in televisione, né nella musica. Le voci che da anni circondando Gianna Nannini, Carmen Consoli, Emma Marrone, solo per citare alcune, sono destinate a restare, appunto, solo voci, spesso confermate a metà da coming out "eufemistici", come ben ci racconta questo articolo di Lez Pop. Come mai?

Se da una parte si tratta di arretratezza culturale, per cui l'omofobia è diffusa in modo molto strisciante (a differenza del razzismo non viene considerata qualcosa di cui vergognarsi), dall'altra è pur vero che l'essere un personaggio amato che rompe gli schemi e si proclama omosessuale fa guadagnare il rispetto della comunità LGBT, dei suoi sostenitori e contribuisce al cammino verso un mondo più libero e aperto.

Di certo nessuno ha voglia di mettere a repentaglio il proprio successo, spesso faticosamente raggiunto, ma forse varrebbe la pena riflettere su un'altra scala: che valore immenso avrebbe oggi, e che esempio sarebbe per tanti altri famosi e non- proprio perché siamo nel nostro Paese- dichiararsi fieramente lesbiche o gay da una posizione di successo? 

Fonte: GAY.tv

Charlie Hunnam: da Queer as folk a 50 sfumature, è lui la scelta giusta?

$
0
0
Charlie Hunnam: da Queer as folk a 50 sfumature, è lui la scelta giusta?

Dopo innumerevoli provini, notizie false e previsioni sbagliate abbiamo finalmente risolto l'arcano al centro delle discussioni delle casalinghe disperate di mezzo mondo: abbiamo il nome dell'attore che interpreterà Christian Grey in Cinquanta sfumature di grigio.

Ebbene sì, habemus film pervertitus! Il romanzo che ha rivoluzionato la letteratura femmin... ok, la stiamo sparando grossa, ridimensioniamoci. Il romanz... Il libro che ha riscosso un incredibile e inaspettato successo tra il pubblico femminile diventerà presto un film per il grande schermo e, finalmente, abbiamo i nomi dei due protagonisti.

Nel ruolo della protagonista troviamo l'insipida Dakota Johnson che non ricorderete per The Social Network. Fortunatamente nel ruolo dell'intrigante e misterioso Christian Grey c'è un vero, autentico manzo che lascerà senza parole tutti i fan della serie: Charlie Hunnam. Il biondissimo e barbutissimo attore ha letteralmente stracciato la lunga sfilza di attori candidati al ruolo di Grey... ma siamo sicuri che sia stata la scelta giusta?

Per togliere ogni dubbio abbiamo deciso di far scontrare Charlie Hunnam con tutti i pretendenti al titolo di Re del frustino in una battaglia all'ultima natica!

1 Charlie Hunnam Vs Alexander Skarsgard

In principio fu il sexy vampiro Alexander Skarsgard ha chiedere il ruolo del protagonista per il film 50 sfumature di grigio. Meglio lui o Charlie?

 Alexander Skarsgard gallery 

Il vicnitore è... Charlie Hunnam! Tutto merito del fisico muscoloso, l'aria sfatta ma raffinata e quel non so che di pericoloso che manca al forse troppo raffinato Alexander. Siete rimasti delusi? Allora consolatevi con la gallery del bel vampiro completamente nudo in True Blood!

Alexander Skarsgard nudo True Blood

2 Charlie Hunnam Vs Ryan Gosling

Anche l'onnipresente Ryan Gosling si candida al ruolo di Christian Grey e ce la mette tutte con scene hot, fisico da paura e quello sguardo sexy che scioglierebbe anche il Polo!

Ryan Gosling gallery

Il vincitore è... Ryan Gosling! Ci dispiace per Charlie ma non riusciamo a dire di no a quel gran figo di Ryan.

3 Charlie Hunnam Vs Channing Tatum

Dopo Magic Mike le strade del sexy movie si aprono anche per Channing Tatum che si candida per il ruolo di protagonista in 50 sfumature di grigio.

      Channing Tatum gallery      

Il vincitore è... Charlie Hunnam! Il visino acqua e sapone di Channing Tatum non ci convince, nel ruolo di Grey vogliamo un uomo rude, sexy e macho come Charlie!

4 Charlie Hunnam Vs Matt Bomer

Matt Bomer nel ruole di Christian Grey? Perché no! L'attore gay più sexy ha sfidato l'impossibile: diventare un'icona erotica per le donne nel ruolo di un uomo etero amante del sadomaso. Che coraggio!

        Matt Bomer gallery        

Il vincitore è... pari merito! Entrambi hanno girato ruoli gay (Charlie Hunnam ha recitato in Queer as Folk) e entrambi sono terribilmente affascinanti. Fisicamente sono agli antipodi, uno moro e l'altro biondo, ma sono notevoli entrambi. Poi Matt è sempre Matt <3

5 Charlie Hunnam Vs Robert Pattinson

Questa è veramente grossa... il vampiro più luccicante al mondo nel ruolo di Christian Grey? Ma per favore!

          Robert Pattinson gallery          

Il vincitore è... Charlie Hunnam! Non c'è storia.

6 Charlie Hunnam Vs Justin Bieber

Vabbè ragazzi, questa è FANTASCIENZA! Anche il nome di Justin è uscito dal cilindro degli improbabili e assurdi nomi per 50 sfumature di grigio!

Justin Bieber nudo

Il vincitore è... Charlie Hunnam! Vi prego, cos'è!? Una versione teen di 50 sfumature fatta con Justin e Selena? A metà film canteranno? E soprattutto è legale una cosa del genere? No, Justin no. Meglio Topo Gigio!

7 Charlie Hunnam Vs Ryan Guzman

Modello di intimo, bono da paura e ballerino sexy di Step Up 4. Ryan Guzman era il candidato ideale per il ruolo di Christian Grey... e allora perché non lui?!

Ryan Guzman nudo

Il vincitore è... Ryan Guzman! Volto nuovo, giovane, bello e dal fisico supersexy. Alle spalle ha una carriera da modello che lo ha reso gran maestro di pose e sguardi sexy. Forse è troppo giovane? Magari le casalinghe hanno bisogno di un uomo più... Charlie!

8 Charlie Hunnam Vs Chris Hemsworth

Thor lascia il martello e prende il frustino. Chris Hemsworth ci prova con Cinquanta sfumature di grigio e, dobbiamo ammetterlo, forse è meglio così.

                Chris Hemsworth gallery                

Il vincitore è... Charlie Hunnam. Ok, fermi. Non urlate! Abbiamo scelto Charlie solo per una cosa: ormai Chris Hemsworth è e sarà sempre Thor. Vederlo nel ruolo del masochista ci avrebbe fatto ridere e, sinceramente, non vogliamo ricordarci di Chris come “quello che ha fatto quel film sulle sculacciate”.

9 Charlie Hunnam Vs Alex Pettyfer

Anche lui reduce di Magic Mike si candida per il ruolo di Christian Grey... con tanto di filmino hot di prova!

Alex Pettyfer gallery

Il vicnitore è... Charlie Hunnam! Ci dispiace per i fan della serie ma Alex Pettyfer è troppo ragazzino fragile e spensierato.

Morale della favola: la scelta di Charlie Hunnam non è poi così sbagliata... soprattutto se consideriamo tutte le scene di nudo che quel manzo di Charlie ci ha regalato!

Guarda anche:

Charlie Hunnam nudo integrale in Deadfall
Charlie Hunnam nudo

 

Charlie Hunnam nudo e gay in Queer as folk
Charlie Hunnam gay e nudo

 

Fonte: GAY.tv

Viewing all 1081 articles
Browse latest View live