Quantcast
Channel: GAY.tv - Blog
Viewing all 1081 articles
Browse latest View live

Fa coming out e i genitori gli regalano "The Joy of Gay Sex"

$
0
0
Fa coming out e i genitori gli regalano "The Joy of Gay Sex"

Se la storia della professoressa onorata per il coming out del suo alunno attraverso il compito in classe vi ha commosso preparate i fazzoletti per la storia di Nicholas e dei suoi incredibili genitori.

Nicholas è un ragazzo americano che ha deciso di fare coming out con la sua famiglia dichiarando la sua omosessualità. Pochi giorni dopo ha trovato sul suo cuscino una lettera e il famoso libro “The Joy of Gay Sex, un manuale sul sesso e la sessualità gay.

La lettera e il libro sono stati fotografati e postati su Instagram da Nicholas con la frase: “Ho fatto coming out ad agosto e questo era sul mio cuscino ieri sera. Vi amo, mamma e papà”. La foto è stata vista più di 300.000 ed ha ricevuto oltre 200 commenti diventando, in poco tempo, virale.

 

Ecco il messaggio, tradotto in italiano, che i genitori hanno lasciato al figlio:

Caro Nicholas,
ci rendiamo conto che questo è un libro insolito da regalare ad un figlio per dei genitori. Ma noi preferiamo che non impari a conoscere il sesso solo dai porno gay e nessuno di noi si sente ben qualificato, per ovvie ragioni, per darti consigli.
Quindi, spero che questo libro posso rispondere a qualche tua domando e a spiegarti qualche cosa.
Con affetto, mamma.

In fondo alla lettera c’è anche un piccolo messaggio lasciato dal papà:

Vogliamo che tu sappia che ti supportiamo in tutti i modi e che ti amiamo molto, anche se questo sembra un regalo strano.
Con amore, papà

Un gesto bizzarro, non lo mettiamo in dubbio, ma anche molto toccante e significativo da parte dei genitori di Nicholas che hanno accettato la sessualità del ragazzo e hanno trovato il modo di essergli vicino e dargli consigli.

Ancora oggi molti ragazzi hanno paura di dichiararsi in famiglia per colpa della paura o della reazione dei genitori. Questa è una storia a lieto fine ma i genitori non sono tutti uguali. Speriamo che la storia di Nicholas aiuti i ragazzi nell’importante passo del coming out e i genitori a trovare il giusto modo di supportare e comprendere la situazione.

 

Leggi anche:

COMING OUT A SCUOLA, LA PROF: "SONO ONORATA"
Coming out a scuola

Fonte: GAY.tv


Matt Bomer diventa stilista, ecco la linea ispirata a White Collar [FOTO]

$
0
0
Matt Bomer diventa stilista, ecco la linea ispirata a White Collar [FOTO]

Una moda intramontabile tra i vip è quella di avere una linea di abbigliamento. Dopo le mutande di David Beckham, l’accozzaglia di paillettes i vestiti di Valeria Marini anche Matt Bomer diventa uno stilista!

L’attore di Magic Mike ha deciso di dedicarsi alla moda con un sua linea di abbigliamento in edizione limitata ispirata al personaggio di Neal Caffrey in White Collar. Grazie al sito Gilt.com tutti i fan di Matt Bomer potranno vestire i panni dell’attore ed essere come lui… vabè uno ci prova.

 

Mi sono ispirato alle stelle europee degli anni Cinquanta e Sessanta - Marcello Mastrioanni, Jean Paul Belmondo, Alain Delon - e poi Cary Grant, naturalmente, era una grande influenza stilistica per Neal, e mi piace il look americano degli anni Cinquanta e Sessanta. Steve McQueen e Paul Newman e James Dean

 

Uno stile elegante, formale e di gran classe che rispecchia il look di Neal. Matt Bomer ha collaborato con Alton Lane per la creazione di una gamma di abiti, camicie e cravatte a farfallini. Per tutti i bravi stalker fan di Matt Bomer basta collegarsi al sito Gilt.com il 22 Gennaio dalle ore 12am EST (le 6:00 in Italia).

 

Una parte delle vendite sarà devoluta all’associazione Project A.L.S. e i primi 500 inscritti riceveranno in regalo un fazzoletto da taschino disegnato da Matt Bomer e realizzato da Alton Lane.
 

Fonte: GAY.tv

John Travolta gay, per colpa di Scientology non ha sposato il fidanzato

$
0
0
John Travolta gay, per colpa di Scientology non ha sposato il fidanzato

Un amore gay proibito, una setta mistica e la maledizione degli alieni. Non si tratta di un nuovo film di Bruce LaBruce ma la vera storia di John Travolta e di come non sposò il suo fidanzato per colpa di Scientology.

Tutti voi sapete cos’è Scientology, la religione basata sui soldi sulle dichiarazioni di L. Ron Hubbard che ha creato e diffuso il culto a livello mondiale. Bene, per entrare nella setta basta o un test gratuito dello stress oppure essere una celebrità di Hollywood: tra gli adepti ricordiamo Tom Cruise, Luca Jurman e, appunto, John Travolta.

John Travolta sex tape
JOHN TRAVOLTA E LO SCANDALO SEX TAPE GAY

 

Proprio per colpa di Scientology l’attore non ha mai potuto vivere la sua omosessualità ed è per questo che oggi tutto il mondo si chiede: “Ma John Travolta è gay?”. A rivelare questa inutile sconvolgente verità è il premio Pulitzer Lawrence Wright nel suo libro “Going Clear: Scientology, Hollywood & The Prison of belief”

Nel libro Wright analizza Scientology come prigione, trappola, per tutte le star di Hollywood e porta come esempio la storia di Travolta. Nei primi anni ’80 l’attore si è unito alla setta e, durante un “corso di formazione”, sembrerebbe che abbia dichiarato la propria omosessualità.

John Travolta gay, la verità di Kirstie Alley
JOHN TRAVOLTA GAY? ECCO LA VERITÀ DI KIRSTIE ALLEY

 

L’adepto Jesse Prince dichiara che l’attore di Pulp Fiction voleva scappare e sposarsi con il suo amante dell’epoca ma, per paura di essere additato come gay, non ha mai lasciato la chiesa e non ha mai fatto coming out. Il libro di Wright, ovviamente, parla anche di altre celebrità di Hollywood come Tom Cruise.

Sarà vero? Solo gli alieni conoscono la verità...

 John Travolta gay dance 

Fonte: formiche.net
 

Fonte: GAY.tv

Fabio Volo gay in Django Unchained 2, parola di Quentin Tarantino!

$
0
0
Fabio Volo gay in Django Unchained 2, parola di Quentin Tarantino!

Il nuovo film di Quentin Tarantino, Django Unchained, è già uscito al cinema che il regista pensa già ad un sequel e noi gli suggeriamo un bel titolo: Django Unchained 2, la vendetta di Bersani.

No, non stiamo impazzando ma fantastichiamo sull’intervista di Tarantino a Volo del mattino. Il regista, intervistato da Natascha Lusenti, ha partecipato ad un simpatico gioco trovando un ruolo ad ogni personaggio famoso italiano per un ipotetico Django Unchained 2. Le risate non mancano soprattutto per Fabio Volo.

Nonostante il suo amore per il cinema italiano (per Django Unchained si è ispirato allo spaghetti-western Django di Sergio Corbucci, con Franco Nero) non possiamo dire la stessa cosa per la situazione politica italiana. Il regista non ha riconosciuto nessun personaggio famoso mostrato da Natascha.

Fabio Volo nudo alle Iene
FABIO VOLO, MEGLIO NUDO CHE IN DIRETTA

 

L’intervistatrice ha mostrato al regista delle foto di personaggi politici e famosi italiani chiedendo a Tarantino in che ruolo vedrebbe bene quel viso. Ad esempio Bersani, con il suo sigaro da gangster, sarebbe perfetto come cattivo: “In un’altra avventura di Django lui potrebbe essere il boss cattivo che comanda la città, il boss cattivo che terrorizza la città e che Django deve sconfiggere

Caro Silvio Berlusconi, non ridere sotto i baffi (che non hai), per Tarantino l’inventore delle gare di Burlesque sarebbe perfetto come “pianista del saloon” che poi è il personaggio che non muore mai.

Dopo aver scelto il destino il ruolo di Beppe Grillo e Flavio Briatore in Django Unchained 2 [continua a leggere su Bonsai tv], Quentin Tarantino vede la foto di Fabio Volo e non ha dubbi. L’ex iena ha la faccia da bravo ragazzo e il regista lo mette nel saloon ad aiutare Django quanto arriva in città: “Gli farei fare la parte del gay: si farebbe un sacco di ragazzi!

Qualcuno chiami Ferzan Özpetek! Dopo Luca Argentero abbiamo un nuovo personaggio gay, Fabio Volo! Già lo immaginiamo in Django Unchained 2, una sorta di Brokeback Mountain in chiave pulp con gare di burlesque organizzate dal pianista del saloon...

Bersani e Berlusconi in Django Unchained 2
BERLUSCONI E BERSANI IN DJANGO UNCHAINED 2 - BONSAI TV
 

Fonte: GAY.tv

Sanremo 2013 ospiti: Fabio Fazio su Twitter dice la verità

$
0
0
Sanremo 2013 ospiti: Fabio Fazio su Twitter dice la verità

Questa edizione di Sanremo 2013 sarà ricordata come la più strana e controversa soprattutto per quanto riguarda gli ospiti! Prima i nomi e poi le smentite di Fabio Fazio su Twitter e un super big per la serata finale… forse!

Iniziamo dal principio: Massimo Giletti, durante il programma L’Arena (sì, Massimo Giletti ha un programma tutto suo), ha annunciato che al Festival di Sanremo 2013 avrebbero partecipato i Ricchi e poveri, Al Bano e Toto Cutugno. SHOCK! L’Italia scandalizzata per l’età troppo alta a Sanremo, vogliamo i giovani!

Sanremo 2013 Marco Mengoni con la canzone di Gianna Nannini
GIANNA NANNINI PARLA DELLA SUA CANZONE PER MENGONI A SANREMO

 

Fortunatamente sono arrivate le smentite di Fazio su Twitter e in ben due cinguettii! Il primo: "Sono chiuso nella redazione di Sanremo da giorni. Leggo continuamente di inviti a ospiti che in realtà non ho mai invitato... Porta bene." Ora, o nella redazione di Sanremo hanno problemi con le maniglie o la moglie di Fazio lo ha sbattuto fuori casa.

Nel secondo messaggio "Come sempre escono notizie sugli ospiti a Sanremo e come sempre quasi mai vere. Del resto il bello e' questo” c’è un ripensamento di Fazio? Quel quasi mai lascia una speranza, che un nome sia vero? Risentiremo sul palco di Sanremo 2013 l’ex signor Lecciso o la super hit pop Sarà perché ti amo? Va bene tutto ma Toto Cotugno no, tutto tranne lui… vi prego!

Chiara Galiazzo a Sanremo 2013
CHIARA GALIAZZO A SANREMO 2013

 

Insomma, ancora tanti dubbi sugli ospiti delle serate. Per avere delle certezze non ci resta che aspettare la conferenza ufficiale del 4 febbraio e incrociare le dita. Nel frattempo si fanno sentire le voci degli esclusi alla competizione come Annalisa Minetti che ha dichiarato:

Il Festival di Sanremo mi manca moltissimo, ma ho preso la mia esclusione con umiltà. D'altra parte io non c'entro con la linea che ha preso. Basta vedere il cast: Marta sui Tubi, Malika Ayane. Tutta questa gente non è nazionalpopolare. Sanremo quest'anno è un po' il concerto del primo maggio.

Anche Anna Oxa fa parte dei nomi esclusi al Festival di Sanremo 2013 e, a La vita in diretta, dichiara con fare teatrale:

Sanremo non è un luogo o un nome ma un evento. Io ho sempre scelto se farlo oppure no, ma ho scelto io.
Non sceglie un sistema che non ha ascoltato i brani. Non ha ascoltato neppure i pezzi di chi ha preso. Ha detto che non avrebbe mai fatto il Sanremo dei reality e invece ha fatto tutt'altro.
Ci fanno illudere di scegliere ma, in realtà, non ci permettono di esistere.
    

Intanto TV Sorrisi e Canzoni spaccia sottobanco dei nuovi nomi per gli ospiti del Festival: Paul McCartney e Tony Blair sono tra i favoriti insieme alle due modelle Bianca Balti e Bar Rafaeli.

Il settimanale Gente, invece, fa spoiler ed esalta tutte le casalinghe disperate: nell’ultima puntata di Sanremo 2013 ci sarà Richard Gere. L’attore presenterà il suo nuovo film Arbitrage e duetterà con la Littizzetto. Sarà vero? Noi speriamo di sì, anche se preferivamo Lady Gaga.

    Lady Gaga cry    
 

Fonte: GAY.tv

Amici 2013, Giacomo Garavini ballerino da Italia's got talent [FOTO]

$
0
0
Amici 2013, Giacomo Garavini ballerino da Italia's got talent [FOTO]

Santa Maria De Filippi prega per noi! Anche quest’anno ha fatto il miracolo regalandoci Amici 2013 e tutto quello che ne deriva: litigate furiose, lacrime e tanto ma tanto trash. Dopo aver dato le sexy pagelle ai concorrenti è tempo di parlare di un nuovo acquisto della scuola: Giacomo Garavini.

Come ogni bravo concorrente di Amci 2013, Giacomo Garavini è entrato nella scuola grazie a… Italia’s got talent. Sì, avete letto bene! Il ballerino è entrato nella scuola grazie alla sua esibizione nel programma “sbagliato”.

 

Il ballerino 24enne di Forlì ha colpito così tanto Maria De Filippi che gli ha garantito un posto nella scuola. Come dire, Maria ha l’occhio lungo e ha trovato il talento giusto per la sua scuola anche in un altro programma.

Anche Rudy Zerbi e Gerry Scotti sono rimasti soddisfatti dall’esibizione di hip hop del ragazzo che si è fatto notare non tanto per la tecnica ma per l’espressività nel ballo. Ora è entrato ufficialmente nella scuola di Amici 2013 come ballerino e non ci resta che guardare il reality per capire se Maria De Filippi ha fiuto per i talenti più dei professori!

Alessandra Celentano balla
 

Fonte: GAY.tv

Pablo Morais e Bruno Fernandes: modelli brasiliani hot per Junior Magazine [FOTO]

$
0
0
Pablo Morais e Bruno Fernandes: modelli brasiliani hot per Junior Magazine [FOTO]

Quest’anno i saldi sono iniziati prima anche da GAY.tv! Invece di regalarvi le foto di un modello bono e talentuoso vi regaliamo due modelli boni e talentuosi al prezzo di uno. E che modelli…

Pablo Morais è il ragazzo della copertina di Junior Magazine del 2013. Il servizio fotografico scattato da Murilo Meirelles, ci mostra Pablo sotto le sembianze di un motociclista, ovviamente sexy!


 
PABLO MORAIS
altezza e misure

Altezza: 1,80 metri

Torace: 94

Taglia: 48 L

Scarpe: 42

 

 

 

 

 

Il secondo modello della giornata è Bruno Fernandes che, per Junior Magazine, si trasforma in un soldato contemporaneo e un guerriero celtico. Con la divisa e il cappello da militare Bruno seduce con lo sguardo oltre che con il fisico. Nelle vesti di guerriero celtico le foto si fanno incredibilmente hot con un kilt improvvisato.


 
BRUNO FERNANDES
altezza e misure

Altezza: 1,88 metri

Torace: 98 cm

Taglia: 50

Scarpe: 43.5
 

 

 

 

 

 

 

Fonte: GAY.tv

Il professore di religione in classe: “Chi è gay dovrebbe farsi curare”

$
0
0
Il professore di religione in classe: “Chi è gay dovrebbe farsi curare”

Nonostante l’incredibile decisione della Corte di Cassazione sulle famiglie gay l’Italia deve fare ancora dei passi avanti notevoli per combattere l’omofobia, cominciando dalle scuole. Questa volta, però, non si tratta di bullismo omofobico ma delle parole di un professore di religione.

A Venezia, nel Liceo classico Foscarini, il professor Enrico Pavanello, 49 anni, durante l’ora di religione ha condiviso con i ragazzi un personale e singolare pensiero sull’omosessualità:

Non si nasce gay, ma lo si diventa facendo una scelta precisa, pertanto chi si trova in queste condizioni, dovrebbe farsi curare

Le parole del professore hanno colpito gli alunni e, uno di essi, ha postato su Facebook le parole del prof scatenando un vero e proprio vespaio mediatico. La discussione in classe era nata dal desiderio degli alunni di comprendere meglio le vicissitudini politiche del nostro paese per quanto riguarda i diritti LGBT, i matrimoni e le adozioni gay.

Il professor Pavanello ha accolto la notizia e, nella lezione successiva, ha distribuito ai ragazzi un foglio scritto a mano con i suoi pensieri sul tema. Una ricerca approfondita che parte dal pensiero di Friedrich Engels: “In un vecchio manoscritto mai pubblicato da Marx e me nel 1846 ho trovato queste parole: La prima distinzione del lavoro è quello tra uomo e donna per la riproduzione dei bambini

Ma i pensieri del professore non finiscono qui, anzi! Non ha solo riportato i pensieri e gli scritti di filosofi e professori ma ha anche smentito, sulla base delle sue convinzioni, alcune dichiarazioni come quella del sessuologo e biologo Alfred Kinsey secondo cui una persona su 10 manifesta tendenza omosessuali. Per il prof è “una bufala”.

Si può verificare qualcosa della cultura gender? brevità dei legami omosex, si sdogana la pedofilia [...], ci si apre alla poligamia, far-west per la fecondazione artificiale” pedofilia, brevità di legami, poligamia e far-west delle fecondazioni. Insomma l’apocalisse e, secondo il professore, l’unico modo per fermare tutto ciò è… farsi curare!

Paola Binetti: "I figli delle famiglie gay sono propensi al suicidio"
Paola Binetti: "I figli delle famiglie gay sono propensi al suicidio"

Le risposte alle parole del professore non mancano, come quella di Alessandro Zan, capolista del Veneto per Sel, gay dichiarato: “Ma si curi lui! Quest’uomo deve essere allontanato dalla scuola, il malato è lui, è da criminali dare ai ragazzi queste spiegazioni, siamo al limite del nazismo, i ragazzi saranno più intelligenti di lui e capiranno sicuramente che essere gay non è una malattia. Mi aspetto dal preside una decisione immediata”.

Anche i rappresentanti, informati dai colleghi studenti, hanno manifestato la loro indignazione: “Ci sentiamo delusi e indignati dalle parole del professore e chiediamo che abbia la decenza di scusarsi con i suoi studenti si tratta di parole offensive, che possono essere molto pericolose poiché dette a ragazzi nel pieno sviluppo della propria sessualità, che potrebbero quindi sentirsi discriminati

      Cassazione: sì ad affidamento a coppia lesbica      
Cassazione: sì ad affidamento a coppia lesbica

Delusione anche da parte dell’assessore alle politiche giovanili del Comune di Venezia: “Stiamo facendo un lavoro nelle scuole, proprio in senso oppostoesistono ancora forme di discriminazione pesanti tra gli studenti ma esiste anche, purtroppo, molta ignoranza tra i docenti. Alcuni di loro, evidentemente, come nel caso di questo professore, sono campioni assoluti di discriminazione

Il Professore ha risposto alle accuse con una dichiarazione rilasciata all’Huffingtonpost: “Non ho equiparato l'omosessualita' alla pedofilia. Ho semplicemente scritto che quando si mette in discussione il criterio del matrimonio tra un uomo e una donna [continua a leggere su huffingtonpost.it]”.
 

Fonte: GAY.tv


Ed Speleers, Alfie Allen, Will Poulter in costume: vip al mare 2013

$
0
0
Ed Speleers, Alfie Allen, Will Poulter in costume: vip al mare 2013

Se le foto di Biagio Antonacci in costume vi hanno incuriosito e se quelle di Channing Tatum, Jude Law e Alexander Ludwig vi hanno fatto sognare… beh preparatevi a tre nuovi vip al mare!

Questa volta sono tra giovani attori ad entrare nella categoria Vip al mare 2013: Ed Speleers, Alfie Allen e Wil Poulter che si rilassano sulle spiagge assolate di Miami Beach. I tre attori sembrerebbero molto amici e hanno una passione che li accomuna: il gioco del calcio.

 

Ed Speleers, nato il 4 aprile 1988, è un attore e produttore cinematografico (si, a soli 24 anni di età). Ha iniziato la sua carriera con il film Eragon, un flop clamoroso della trasposizione dell’omonimo libro fantasy di Christopher Paolini. Tutta colpa degli stravolgimenti della trama, i numerosi errori e buchi nella sceneggiatura e la voce del drago affidata a Ilaria D’Amico.

Nonostante ciò Ed Speleers ha colpito il cuore dei coraggiosi spettatori del film ed è diventato famoso. Dopo il film il vero successo arriva con la serie tv Downton Abbey nel ruolo di Jimmy Kent che, socondo alcuni rumors, avrà una storia gay con il valletto Thomas (Rob James-Collier). Non ci resta che aspettare la terza stagione dell’elegante serie tv inglese per scoprire se Rete 4 censurerà un altro bacio gay.

 

Ad unirsi con Ed c’è l’attore inglese Alfie Allen, nato il 12 settembre 1986. Dove lo abbiamo già visto? In qualche film sconosciuto e nella famosissima serie tv Il trono di spade nel ruolo di Theon Greyjoy. Come dite? Se è mai stato nudo nel Trono di Spade? Certo che si e noi, da bravi teleguardoni, abbiamo le foto esclusive delle scene hot di Alfie Allen, ovvio!

Teleguardone 03: Alfie Allen, Skarsgard jr., Jason Hughes nudi

A completare il quadro ci pensa Will Poulter, attore inglese nato 28 gennaio 1993. Sembra divertirsi molto con i suoi due amici Alfie e Ed. Diventato famoso grazie al film fantasy Le cronache di Narnia, in cui interpretava l’odioso cugino grassoccio Eustace Scrubb, Will è una giovane promessa per il cinema e la televisione inglese.

 


 

Fonte: GAY.tv

Beyoncé 2013 mania! Dall'Inno per Obama alla copertina di Vogue US [FOTO]

$
0
0
Beyoncé 2013 mania! Dall'Inno per Obama alla copertina di Vogue US [FOTO]

Signori e signore siamo orgogliosi di annunciare che è ufficialmente iniziata la Beyoncé 2013 mania! Dopo le foto sexy di GQ, la cantante si sta preparando ad un anno incredibile ricco di eventi e appuntamenti, dalla copertina di Vogue all’Inno per Obama.

Beyoncé Giselle Knowles, nata a Houston il 4 settembre 1981, è diventata famosa grazie al suo fisico mozzafiato e alla sua incredibile voce affondando le emergendo nelle Destiny's Child, il gruppo con cui ha esordito nella musica. L’esperienza da solista è ancora più fortunata e, in poco tempo, Beyoncé diventa una stella della musica pop al fianco di grandi nomi come Madonna e Lady Gaga (con la quale ha anche duettato).

Il 2013 sarà l’anno di Beyoncé, è ufficiale. Anche il magazine GQ se ne è accorte e le ha dedicato la copertina e un servizio fotografico incredibilmente hot che potete vedere qui. Ma gli eventi che coinvolgeranno la cantante non finiscono qui…

Beyonce foto per GQ Magazine
Beyoncè hot per GQ - Foto Gallery

 

Beyoncé canterà l’Inno per Obama

Un conto è cantare sul palco per milioni di fan urlanti e scalmanati, un altro è cantare per l’America e per Obama alla Casa Bianca. Il Presidente degli Stati Uniti d’America ha scelto personalmente Beyoncé come cantante ufficiale di “The Star-Spangled Banner”. Insieme a Beyoncé si esibirà anche, per la prima volta nella storia, il poeta omosessuale Richard Blanco [continua a leggere].

  Beyoncé incontra Obama  

Beyoncé e l’esibizione al Super Bowl XLVII

Il Super Bowl è un evento sportivo unico in America sia per gli sportivi che per gli amanti della musica. Quest’anno ad esibirsi sarà… Beyoncé, ovvio! E lo farà in grande stile con una performance unica, grazie al concorso di Pepsi e alle foto dei numerosi fan della cantante. Curiosi? Anche noi ma non possiamo fare altre che aspettare il 3 febbraio!

Beyoncé al Super Bow 2013
Super Bowl 2013: Beyoncé e la performance con video social
 
Beyoncé e le Destiny's Child ancora insieme

Ebbene sì, dopo la reunion delle Spice Girls (con Victoria felice come ad un funerale) e quello dei Take That anche le Destiny's Child torneranno di nuovo insieme e non solo nei negozi di dischi. Love Songs è il titolo del cd con le canzoni più romantiche e mielose del gruppo femminile che, senza nessun apparente motivo, verrà distribuito in tutti i negozi di dischi. Ma, attenzione! È fresca di pochi giorni la notizia del nuovo singolo Nuclear che, secondo alcuni rumors, verrà cantato nella serata del Super Bowl.

Beyoncé e le Destiny's Child al Super Bowl 2013
Super Bowl 2013, Beyoncé e la reunion con le Destiny's Child

 

Il documentario su Beyoncé della HBO

Quanti di voi hanno un documentario sulla propria vita? Credo nessuno ma Beyoncé sì. Prodotta dalla HBO, “Life is But a Dream” sarà il docu-film sulla vita della cantante: dal successo alla vita privata passando per la nascita di Blue Ivy. Ecco il trailer in anteprima:


Beyoncé sarà la ragazza copertina di Vogue USA?

Anche qui, dei rumors affermano che Beyoncé è stata contattata per una copertina e un servizio speciale su Vogue USA. Il gossip sembra ben fondato considerando, anche, tutti gli eventi e le manifestazioni a cui la cantante è protagonista. Se ciò fosse vero a scattare le foto sarà il famoso fotografo Annie Leibovitz e, per Beeyoncé, la seconda copertina di Vogue.

 
Justin Timberlake e Beyoncè insieme per una nuova canzone?

Beyoncé non è una sgallettata qualsiasi, no. Lei sceglie con chi duettare e lo fa con stile, per questo ha scelto Justin Timberlake per una nuova canzone che farà parte del suo quinto album da solista. La cantante ha rivelato a GQ che il cd sarà pronto già dal mese di Aprile e ci saranno collaborazioni incredibili: Pharrell, Timbaland e The Dream. Nel frattempo Justin Timberlake ha annunciato al mondo intero che… è pronto a tornare!


Fonte: MTV

Fonte: GAY.tv

Luciana Littizzetto su Alessio De Giorgi: la risposta di La Wanda Gastrica [VIDEO]

$
0
0
Luciana Littizzetto su Alessio De Giorgi: la risposta di La Wanda Gastrica [VIDEO]

Le elezioni 2013 impazzano: Chi promette cosa? Chi sta con chi? In questo fervido scenario ha fatto notizia la candidatura nella lista Monti e il successivo ritiro di Alessio De Giorgi tanto che, a Che tempo che fa, Luciana Littizzetto ha detto la sua sulla situazione commettendo, però, delle piccole gaffe.

La vulcanica Luciana Littizzetto ha commentato il ritiro dalla Lista Monti del direttore di gay.it ma, durante la gag, ha commesso degli errori non trascurabile. In primis ha sbagliato il nome di Alessio De Giorgi chiamandolo Alessandro di Leo.

Nel riferirsi alle foto che i giornali hanno usato come arma per attaccare De Giorgi, Luciana fa riferimento a quella con la drag queen La Wanda Gastrica chiamandola “un trans nano”. Ora, oltre all’errore su un al posto di una trans, Luciana ha fatto confusione tra i termini trans, travestito e drag quee.

Ma che differenza c’è tra trans, travestito e drag queen? A dare una spiegazione a Luciana ci pensa proprio La Wanda Gastrica in un video risposta diretto proprio alla comica di Che tempo che fa che potete vedere qui sotto.

Ovviamente gli errori di Luciana sono stati causati dalla disattenzione ma, speriamo, che abbia imparato la lezione… altrimenti ci penserà La Wanda Gastrica!
 

Fonte: GAY.tv

Daniel Radcliffe e la scena di sesso gay nel film Kill your darlings [FOTO]

$
0
0
Daniel Radcliffe e la scena di sesso gay nel film Kill your darlings [FOTO]

Altro che pozioni e magie! L’Harry Potter del grande schermo volta pagina e lo fa in grande stile con il film Kill Your Darlings. Come se la caverà Daniel Radcliffe tra sesso gay, droghe e poesia beat?

In Kill Your Darlings il 23enne Daniel Radcliffe veste i panni del poeta beat Allen Ginsberg coinvolto in un misterioso omicidio. Sotto la regia di John Krokidas, Daniel ha dato il meglio di se interpretando il ruolo di Ginsberg nel 1944, anno della scoperta della poesia beat e delle droghe che segnerà la vita del poeta.

Nel film compaiono anche grandi nome della beat generation come Jack Kerouac, interpretato da Jack Houston, e William S. Burroughs, interpretato da Ben Foster. Nel cast fanno parte anche DeHaan e Michael C. Hall, Elizabeth Olsen e Jennifer Jason Leigh.
Il film è stato presentato al Sundance film festival (insieme al video gay di James Franco) ed ha attirato l’attenzione di pubblico e critica.

Daniel Radcliffe gay in Kill Your Darling
Daniel Radcliffe gay con Jack Huston in Kill Your Darlings

 

In molte scene del film si vedono baci, sesso ed effusioni gay che, sembrerebbe, non hanno minimamente sconvolto il giovane attore… anzi! “Film come questo non vengono fatti a meno che tutte le persone coinvolte li ama” ha detto Daniel Radcliffe all’ennesima richiesta di un commento sull’esperienza gay sul set.

Non è la prima volta, infatti, che Daniel si trova in situazioni ambigue sul set (vi ricordate la scena della vasca da bagno con Jon Hamm? E la corsa completamente nudo nel lago?) e nella vita privata (si, stiamo parlando delle foto con i calciatori un po’ ubriachi…).

Daniel Radcliffe nudo - Foto gallery
Daniel Radcliffe nudo sul set di The F Word [FOTO]

 

Per vedere Harry Potter gay , drogato e alcolizzato non ci resta che aspettare l’uscita nelle sale di Kill your darlings anche se, per il momento, la data di distribuzione è ancora ignota ma una cosa sembra certa: Daniel Radcliffe sembrerebbe aver perso la testa per Erin Darke.

Tra Daniel e l’attrice sembrerebbe essere scoppiata la scintilla sul set del film e, rumors ancora non confermati, dicono che durante il Sundance Film Festival tra i due ci sia sto qualcosa. Occhi indiscreti hanno infatti visto Daniel flirtare con Erin Darke al Grey Goose Vodka Lounge e, sembrerebbe, ci sia scappato anche un bacio.

La nuova fidanzata di Daniel Radcliffe è Erin Darke? Per scoprere la verità non possiamo far altro che aspettare… la prossima paparazzata!

 

 

Fonte: GAY.tv

Justin Bieber nudo su Instagram posta sedere e pacco! [FOTO]

$
0
0
Justin Bieber nudo su Instagram posta sedere e pacco! [FOTO]

Tutte le star hanno delle passioni, degli hobby. Dita Von Teese colleziona lingerine, John Travolta molestare massaggiatori volare, Madonna colleziona toy boy e Justin Bieber ama… fotografarsi nudo!

Questa volta non c’entrano presunti ladri di computer o sosia sporcaccioni che mostrano il pene (qui la foto ma SOLO per maggiorenni). Il quasi diciannovenne Justin Bieber, compirà gli anni il 1° marzo, ha fatto impazzire tutti i suoi fan postando su Instagram le foto del suo… sedere!

Bambola gonfiabile gay di Justin Bieber
LA BAMBOLA GONFIABILE (GAY) DI JUSTIN BIEBER!

 

Preso da un attimo di follia auto celebrativa Justin ha condiviso con tutti i suoi fan due foto davvero singolari: il suo sederino canadese e il suo "pacco". Non sappiamo ancora il numero delle vittime ma, a giudicare dai like delle foto, la maggior parte ha gradito il pacco. Buongustaie!

 

Ovviamente le foto sono sparite subito, come sempre chi prima arriva meglio alloggia, ma le brave beliebers hanno spammato a più non posso il lato B del cantante che stanno facendo il gire del web. Insomma, quelle di Justin Bieber sono le chiappe più social di sempre!

 Britney Spears .gif 
 

Fonte: GAY.tv

Principi d'Inghilterra gay con la legge sui matrimoni omosessuali

$
0
0
Principi d'Inghilterra gay con la legge sui matrimoni omosessuali

La legge sui matrimoni gay in Inghilterra sta tenendo sulle spine la Famiglia Reale. I membri del Parlamento, infatti, stanno discutendo su come tale legge possa modificare la linea di successione del trono inglese.

Come riporta il sito Pink News, in caso di accettazione della legge sui matrimoni gay non ci sarà solo una rivoluzione per i cittadini inglesi ma anche per la famiglia reale. L’Inghilterra, infatti, potrà avere un re gay e una regina lesbica e, dopo il matrimonio, anche la o il consorte potranno sedere al trono.

Matrimoni gay in Inghilterra
MATRIMONI GAY IN INGHILTERRA

 

L’unico problema, però, sta nella successione: se la coppia sposata ha un figlio tramite l'inseminazione artificiale o la maternità surrogata allora il nascituro può succedere al trono. In caso di adozione, invece, il figlio non avrà diritto al trono anche se, in questo momento, i deputati stanno discutendo sulla questione.

Ovviamente, per il momento, sono solo teorie. Infatti l’emendamento deve essere approvato da John Bercow, portavoce della Camera dei Comuni. Fortunatamente Bercow è un grande sostenitore dei diritti LGBT e la probabilità di approvazione è molto alta.

Principe William favorevole ai matrimoni gay
PRINCIPE WILLIAM FAVOREVOLE AI MATRIMONI GAY

L’unico paradosso di tutta questa storia sta in una piccola questione religiosa. Con lo scisma di Enrico VIII il sovrano d’Inghilterra è anche capo della Chiesa d’Inghilterra che è contraria al matrimonio gay. Come si risolverà la questione? Ma soprattutto Buckingham Palace è pronta per un sovrano gay?
 

Fonte: GAY.tv

Il giuramento di Obama tra Beyoncé e diritti gay [VIDEO]

$
0
0
Il giuramento di Obama tra Beyoncé e diritti gay [VIDEO]

Oggi, lunedì 21 gennaio, Barack Obama, davanti ad una folla numerosissima, ha prestato il giuramento con il quale ha iniziato il suo secondo insediamento alla Casa Bianca. Le sue parole sono state forti e decise toccando argomenti importanti come i diritti gay, deficit economico e democrazia.

Appoggiando la mano sinistra sulla Bibbia e con la mano destra alzata, Obama ha pronunciato il giuramento a “preservare, proteggere e difendere la Costituzione” con più sicurezza e determinazione rispetto la prima volta, nel 2009. Il Presidente degli Stati Uniti d’America ha parlato alla numerosa folla presente di temi importanti e significativi.


Ascolta e guarda il discorso integrale di Barack Obama - Video 2013

 

 

Ogni volta che ci riuniamo per l'inaugurazione di un presidente testimoniamo la forza duratura della nostra Costituzione” queste le parole di apertura del discorso di Obama. Il Presidente ha parlato di deficit economico e di come sia sua priorità ridurre questa mancanza per la prosperità dell’America.


Richard Blanco scelto da Obama per la Cerimonia di Insediamento

 

Obama ha anche parlato di matrimoni e diritti gay: “Noi tutti uomini siamo creati uguali […] il nostro viaggio non sarà finito finché i nostri fratelli gay non avranno gli stessi diritti degli altri”. Parole forte e di incoraggiamento sottolineate anche dalla presenza del poeta gay Richard Blanco, fortemente voluto dal Presidente.

Beyoncé, grande ospite della giornata, ha cantato l’inno americano con forte passione. La cantante ha partecipato anche al primo insediamento di Obama che, molto probabilmente, è un suo grande fan. Tra le altre celebrità presenti citiamo Eva Longoria, che ha sempre sostenuto in campagna elettorale Obama, Katy Perry, Kelly Clarkson e James Taylor.

 

L’insediamento di Barack Obama non è stato seguito solo dalla tv ma anche dal web dove il Presidente è molto attivo. Su Twitter ha scritto: “Sono onorato e grato di avere la possibilità di finire ciò che abbiamo iniziato. Il nostro lavoro comincia oggi. Partiamo”.

Le parole del presidente Obama sono state forti, decise e piene di speranza in un’era migliore soprattutto per quanto riguarda i diritti LGBT. Non ci resta che aspettare, dopo tante parole, i fatti.
 

Fonte: GAY.tv


Il discorso di Obama 2013: Stessi diritti ai nostri fratelli gay [VIDEO]

$
0
0
Il discorso di Obama 2013: Stessi diritti ai nostri fratelli gay [VIDEO]

Ieri, lunedì 21 Gennaio 2013, il Presidente degli Stati Uniti d’America Barack Obama ha prestato giuramento davanti ad una numerosissima folla per il suo secondo insediamento alla Casa Bianca. Il discorso che il presidente ha tenuto è stato di speranza e uguaglianza, il Presidente ha affrontato temi importanti come i diritti gay e la crisi economica.

Each time we gather to inaugurate a president, we bear witness to the enduring strength of our Constitution.
(Ogni volta che ci ritroviamo per l’insediamento di un presidente, siamo testimoni della forza che la nostra Costituzione conserva nel tempo)


Guarda e ascolta il discorso completo di Barack Obama

 

 

Così ha aperto il discorso Barack Obama per il secondo insediamento nel 2013. La folla riunita ha ascoltato in silenzio le parole del Presidente che ha affrontato temi sociali molto importanti come la crisi economica e sociale che sta devastando il paese:

This generation of Americans has been tested by crises that steeled our resolve and proved our resilience. A decade of war is now ending. An economic recovery has begun.

(Questa generazione di americani è stata messa alla prova da crisi che hanno indurito la nostra risolutezza, e dimostrato la nostra resistenza. Un decennio di guerra finisce oggi. Una ripresa economica è cominciata.)

Nel suo discorso Barack Obama ha parlato di diritti gay confermando la sua posizione sull’argomento:

It is now our generation's task to carry on what those pioneers began. For our journey is not complete until our wives, our mothers, and daughters can earn a living equal to their efforts. Our journey is not complete until our gay brothers and sisters are treated like anyone else under the law — for if we are truly created equal, then surely the love we commit to one another must be equal as well.

(Ora è compito della nostra generazione portare avanti ciò che quei pionieri hanno cominciato. Perché il nostro viaggio non sarà concluso finché le nostre mogli, madri e figlie non possano guadagnarsi da vivere proporzionalmente ai loro sforzi. Il nostro viaggio non sarà concluso finché i nostri fratelli e sorelle omosessuali non saranno trattati come chiunque altro davanti alla legge perché, se siamo stati creati uguali, anche l’amore con cui ci leghiamo l’uno all’altro dovrà essere altrettanto uguale.)

Un discorso commuovente pronunciato da un Presidente forte con una visione ottimistica del futuro. Insieme a lui, sul palco, la moglie Michelle e le due figlie insieme a grandi nomi dello spettacolo come Eva Longoria, Katy Perry e Beyoncé che, per l’occasione, ha cantato l’Inno americano.


Guarda e ascolta Beyoncé che canta l'Inno americano

 

 

Il Presidente Barack Obama ha espressamente richiesto la presenza del poeta gay Richard Blanco che, per l’occasione ha recitato una sua poesia davanti tutta la Nazione:


Guarda e ascolta la poesia di Richard Blanco

    

 

Thank you, God Bless you, and may He forever bless these United States of America.

(Grazie, Dio vi benedica, e che benedica per sempre questi Stati Uniti d’America.)    

Fonte: GAY.tv

Zac Efron in un sexy shop: foto hot tra dildo e fruste

$
0
0
Zac Efron in un sexy shop: foto hot tra dildo e fruste

Con l’arrivo dell’inverno le giornate si accorciano, le temperature scendono ed è difficile passare del buon tempo all’aria aperta. Sarà per tutti questi motivi che il cantante/attore/mutandaro Zac Efron ha deciso di passare un pomeriggio al Sexy Shop.

Esci il pomeriggio con gli amici, fai un giro in centro e all’improvviso arriva il freddo gelido. Cosa fai? Entri in un locale per riscaldarti, magari un bar per una cioccolata calda ma Zac Efron, che non è un tipo mainstream, ha pensato bene di riscaldarsi tra dildo di gomma e biancheria commestibile.

Scherzi a parte, il protagonista (in mutande) di The Paperboy è stato paparazzato in un Sexy Shop a Manhattan. Zac Efron, accortosi degli scatti selvaggi, è corso in strada rincorrendo Fabrizio Corona il paparazzo per fargli cancellare le foto.

Zac Efron in mutande
Zac Efron in mutande nel film The Paperboy

Inutile dire che ha fallito nel suo intento e, la foto, ha fatto il giro del web regalandoci Zac Efron circondato da dildo con una faccia da rimbambito. Adorabile! Cosa penseranno le sue fan? Da icona teen diventerà icona hard? Ma soprattutto… cosa ci faceva nel Sexy Shop, cosa ha comprato e con chi era?

Zac Efron foto gallery

Zac Efron non ha dichiarato nulla alla stampa ma noi, che abbiamo a cuore il destino delle star, abbiamo ipotizzato delle possibili bugie risposte di Zac:

1) Una chiara e concreta risposta al sedere di Justin Bieber
Tra le star è scoppiata la sex mania. Rihanna fa vedere tutto, Justin Bieber mostra il sedere (qui la foto senza censura, SOLO per maggiorenni) e Zac si stava attrezzando con dell’intimo sexy.

2) Ravviviamo la solitudine con un po’ di brio.
Zac Efron è single, sempre impegnato sul set e circondato da collaboratori. Il tempo di avere un ragazzo una ragazza non c’è e quindi uno si arrangia con altro…

3) Ragazzi, ci penso io ai regali per l’addio al nubilato
Possibile che sia stato invitato ad un addio al nubilato e si sia fatto carico lui dei regali zozzoni?

4) Sto facendo ricerca per il mio nuovo film Are we officially dating?
Nel nuovo film sarà uno scapolo d’oro (come nella realtà) e la sua era una gita istruttiva, ovvio!

5) Erano solo gare di burlesque!
Ha funzionato una volta (forse) funzionerà anche ora… no?!

 

Fonte: GAY.tv

Vescovi e preti gay? Sì per Don Luigi Ciotti su Radio 2

$
0
0
Vescovi e preti gay? Sì per Don Luigi Ciotti su Radio 2

Il programma radiofonico Un giorno da pecora su Radio 2 ha intervistato oggi, martedì 22 gennaio 2013, il fondatore dell'associazione Libera Don Luigi Ciotti che, tra le altre cose, ha parlato di matrimoni gay e vescovi omosessuali.

Un vescovo, secondo me, può benissimo essere gay, l’importante è vivere la propria dimensione in modo trasparente e pulito. In questo, non c’è differenza tra gay ed eterosessuali” chiare le parole del reverendo che ha lasciato di stucco la maggior parte degli ascoltatori.

Vescovi gay in Inghilterra e Galles
Inghilterra e Galles: sì ai vescovi gay, ma solo celibi

 

Don Luigi Ciotti resta contrario ai matrimoni gay anche se ammette: “I diritti civili devono averli tutti” come dire, la Chiesa non appoggia il matrimonio omosessuale ma lo stato deve garantire a tutti i cittadini gli stessi diritti, indipendentemente dal loro sesso e dalla loro sessualità.

Parole dure sui sedicenti politici cattolici: “Credo che nessuno debba nascondersi dietro Dio, c’è bisogno di una coerenza. Il Vangelo raccomanda di parlare chiaro e chi si impegna veramente per i diritti e per la giustizia può dire di stare dalla parte di Dio. Altrimenti, si fanno solo parole”.

Fonte: Il fatto quotidiano

Fonte: GAY.tv

Dave Franco, l'intervista gay che stavamo aspettando [VIDEO]

$
0
0
Dave Franco, l'intervista gay che stavamo aspettando [VIDEO]

James Franco è sulla cresta dell’onda, tra film in uscita (Il grande e potente Oz) e documentari sul sesso gay (Interior. Leather Bar) è lui l’uomo del momento… fino ad ora! Infatti c’è un giovane attore che sta seguendo la strada di James… suo fratello Dave Franco!

Il piccolo Dave Franco, nato 12 giugno 1985, si sta dando un gran da fare seguendo le orme del fratellone James si al cinema (è il fidanzato bono della protagonista in Warm Bodies) sia in tv (ve lo ricordate in Scrubs?) sia sul web con il viral video in cui fa sesso gay con… se stesso!

Recentemente il giornalista Chris Azzopardi ha intervistato l’attore cercando di dare una risposta alla domanda che persino Google si pone: Dave Franco è gay?

Dave Franco fa sesso gay con Dave Franco!
Dave Franco fa sesso gay (alla grande!) con se stesso - Video Hot

Il mio migliore amico ha iniziato a chiamarmi dicendomi: "Amico, io non oso nemmeno immaginare ciò che le persone pensino di te." Non è che io sto facendo questi video per scioccare o confondere la gente. Sono generalmente attirato verso il materiale che è diverso e unico e forse questo ha sorpreso un po’ la gente […] forse è per questo che su Google la prima cosa che viene fuori è Dave Franco Gay!

Dave Franco gay vuole fare sesso con te
Dave Franco gay vuole fare sesso con... te! - Video Hot

Dave spiega il motivo che c’è dietro ai suoi video:

Ho amici gay e naturalmente mi sento a mio agio con la mia sessualità, sono abbastanza aperto da fare video del genere. Conosco un vasto pubblico che sta pensando che io sia gay. Sto solo cercando di rompere gli schemi, credo. Non sto coscientemente cercando di farlo, ma non è una cosa a cui penso.
Come con i miei amici gay: la loro sessualità non è la prima cosa che penso di loro. Sono degli amici a cui, però, piacciono i ragazzi.

Dave Franco foto gallery

Sarà per le loro foto insieme così carini e seducenti o per la loro passione per il mondo e il sesso gay, fatto sta che James e Dave Franco hanno un grandissimo numero di fan gay che li seguono e li amano.

Sono così felice quando qualcuno mi riconosce o è un mio fan. È una cosa di cui non mi abituerò mai. Da quello che ho sentito e visto, la comunità gay, quando si interessa a qualcuno, qualcosa o a un film lo seguono assiduamente.

Beh, come dargli torto: quando un fratello Franco si spoglia tutto il web impazzisce!

   Dave Franco .gif   
 

Fonte: GAY.tv

Il modello italiano Fabio Mancini in mutande per C-IN2 [FOTO]

$
0
0
Il modello italiano Fabio Mancini in mutande per C-IN2 [FOTO]

Dobbiamo puntare sul Made in Italy, sinonimo di qualità e di valori italiani. Questa regola vale per ogni cosa, ovviamente, anche per i modelli. Per questo la C-IN2 Underwear ha scelto per la sua campagna pubblicitaria il modello italiano Fabio Mancini in mutande.

Testoni, Emporio Armani e Dirk Bikkembergs sono alcuni dei marchi per cui Fabio Mancini ha sfilato durante la sua carriera di modello. Non solo passerelle ma anche riviste e servizio fotografici di moda. È grazie al servizio per Intimissimi, in un sexy slip nero, che viene notato da C-IN2.

L’azienda di underwear è rimasta colpita dal giovane modelli italiano così ha contattato l’agenzia Beatrice per ingaggiare Fabio. Il servizio fotografico di moda è stato scattato da Rick Day che ha saputo mettere in risalto il fisico muscoloso e slanciato del modello.

 

Sguardi seducenti e pose sexy per delle foto davvero hot di Fabio Mancini in mutande. In versione sexy cowboy tra il fieno o bell’addormentato sul prato, ogni foto è un capolavoro di eros e sensualità.

 

 
Fabio Mancini: altezza e misure

Altezza: 1,88 metri

Petto: 98 cm

Vita: 79 cm

Fianco: 96 cm

Scarpe: 44

Capelli: castano chiari

Occhi: verdi
 

 

 

 

Fonte: GAY.tv

Viewing all 1081 articles
Browse latest View live