Quantcast
Channel: GAY.tv - Blog
Viewing all 1081 articles
Browse latest View live

Attivista gay in Cina arrestato per protesta illegale

$
0
0
Attivista gay in Cina arrestato per protesta illegale

Un ragazzo di 19 anni è stato arrestato in Cina per aver partecipato ad una manifestazione sui diritti LGBT considerata illegale dalla polizia.

Il ragazzo, attivista per i diritti gay, è stato arrestato mentre partecipava ad un corteo pacifico di protesta contro le discriminazioni gay. In circa 100 persone sono scese in strada, a Changsha, con in mano una bandiera della pace come segno della lotto contro la discriminazione e l'omofobia.

Gay in Cina
Essere gay in Cina - Reportage di GAY.tv

Il 19enne, promotore dell'evento, è stato arrestato il giorno dopo dalla polizia con l'accusa di “raduno e protesta illegali”. Sul sito della polizia di Changsha si legge che il ragazzo si trova “in stato di detenzione amministrativa” per 12 giorni per aver preso parte ad una “protesta illegale”.

Essere gay in Cina non è facile considerando che, fino al 1997, l'omosessualità era considerata reato e considerata una malattia mentale fino al 2001.

Fonte: GAY.tv


Beyoncé incinta? Ecco tutta la verità!

$
0
0
Beyoncé incinta? Ecco tutta la verità!

Beyoncé incinta per la seconda volta? Tutti ci siamo posti questa domanda guardando le foto del suo ultimo concerto in cui la pop star mostrava il pancino gonfio. Una seconda gravidanza oppure tanta, ma tanta, aria nella pancia?

Beyoncé mamma?

A svelare la verità è il sito di gossip E! News che conferma: Beyoncé è incinta. Ebbene sì, Blue Ivy avrà una sorellina o un fratellino. La cantante non ha mai negato il desiderio di avere un altro figlio e, a quanto pare, questo desiderio è diventato realtà!

E bravo Jay-Z! Le voci sulla seconda gravidanza di Beyoncé sono proliferate dopo che la cantante ha annullato la tappa in Belgio del suo tour. Poi c'è quel vestito troppo voluminoso ai Met Gala che nascondeva strategicamente la pancia...


Beyoncé ai Met Gala 2013 - Guarda tutte le foto

Per ora non ci sono smentite o conferme sulla possibile gravidanza della cantante. Una domanda, però, ci frulla nella testa: se Beyoncé è incinta... quale colore userà come nome per il nuovo membro della famiglia Carter? Noi suggeriamo:

  • Antique Fuchsia che fa tanto vintage
  • Baby Pink che fa ragazza rapper cool
  • Jungle Green che fa tanto Destiny's Child
  • Hollywood Cerise, perfetto per il red carpet
Leggi anche:

I look peggiori delle Destiny's Child - Foto story
Look peggiori Beyoncé

Fonte: GAY.tv

Koh Masaki è morto, l'attore gay è scomparso all'età di 29 anni

$
0
0
Koh Masaki è morto, l'attore gay è scomparso all'età di 29 anni

Un nuovo lutto colpisce il mondo dei film gay per adulti, è morto il famoso attore giapponese Koh Masaki per causa di una complicazione medica.

Nato a Tokyo il 20 luglio 1983, Masaki ha iniziato la sua carriera nel mondo dei film gay nel 2009. Apparso in oltre 100 film, è uno dei più conosciuti attori gay asiatici al mondo tanto da meritarsi le copertine di numerose riviste come G-Men o Badi Magazine.


Guarda tutte le foto di Koh Masaki

 

All'inizio del 2013 è stato protagonista del documentario LGBT a puntate We Are Out in compagnia del suo socio Tien Tien.

  

Il 18 maggio 2013, l'attore Koh Masaki muori in ospedale. Aveva solo 29 anni. Le cause del decesso sono ancora sconosciute ma, negli ultimi mesi, era stato sottoposto a diversi interventi chirurgici all'intestino per colpa di una peritonite.

 

Fonte: GAY.tv

Omofobia a Londra: coppia gay picchiata posta le foto su Facebook

$
0
0
Omofobia a Londra: coppia gay picchiata posta le foto su Facebook

Una coppia gay è stata brutalmente picchiata a Londra. Uno dei due, direttore di un giornale gay, ha postato le foto dei segni della violenza su Facebook.

Il direttore della rivista Polari Magazine, Christopher Bryant, stava passeggiando insieme al compagno Damon Truluck per le strade di Londra. I due sono stati circondati da sei persone che hanno aggredito i due a suon di pugni e calci. Dopo averli pestati i sei malviventi hanno derubato la coppia e sono scappati.

I due hanno provato a scappare ma, come racconta Christopher Bryant:era troppo tardi. Sono riusciti ad afferrare il mio compagno Damon, mentre io mi trovavo più avanti. Così sono tornato indietro ma quando ho cercato di liberarlo, mi hanno buttato a terra.” Non solo calci e pugni ma anche offese verbali: “Stai giù frocio!”.

Fortunatamente Christopher e Damon sono sopravvissuti al pestaggio e hanno deciso di postare su Facebook le foto dei segni delle violenze subite.  Le indagini sull'aggressione sono ancora in corso, la polizia londinese sta analizzando le immagini delle telecamere di sorveglianza poste nell'area dell'aggressione.

Fonte: Pink News

Leggi anche:

Omofobia in Russia: ragazzo gay torturato a morte dagli "amici"
Omofobia in Russia

Fonte: GAY.tv

Kanye West gay se la spassa con Riccardo Tisci? Ecco tutta la verità!

$
0
0
Kanye West gay se la spassa con Riccardo Tisci? Ecco tutta la verità!

Fermate le rotative! Il rapper puro e duro Kanye West è gay e ha una storia d'amore con lo stilista Riccardo Tisci... o almeno sembrerebbe.

Secondo alcuni rumors Kanye West e Riccardo Tisci avrebbero una storia d'amore clandestina! Ad alimentare il gossip c'è un'intervista che lo stilista ha rilasciato nel 2011 a Vogue Hommes International in cui parlava, senza entrare troppo nel dettaglio, di un incontro hot con un uomo molto famoso...

Ho avuto diversi incontri gratificanti ma, se devo ricordarne uno, sicuramente quello con un uomo famoso.
Non avrei mai immaginato che qualcosa possa accadere tra noi... è stato il week end più hot della mia vita!
Nessuno sa se lui sia etero o gay, è un mistero. Tuttavia ero attratto da lui, dal suo modo di parlare, di pensare, camminare, vestirsi.
Amo quello che fa come artista. Questo week end di passione ha solo rafforzato la mia attrazione per lui.

Una confessione? Le parole che confermano tutti i dubbi? Oppure siamo noi ad essere maliziosi? Fatto sta che tra Kanye West e Riccardo Tisci c'è una forte amicizia tanto che, lo stilista, ha realizzato il vestito per i Met Gala alla compagna del rapper... Kim Kardashian!


Kim Kardashan è un (enorme) prato fiorito ai Met Gala 2013

 

Kanye West è gay o no? Ha una relazione con Riccardo Tisci? Ma soprattutto è così bravo a letto come suggerisce lo stilista?! Il mistero ci attanaglia, vogliamo sapere di più! Sguinzagliate Jessica Fletcher e consolate Kim Kardashian con una torta!

  Kim  

Fonte: Perezhilton.com

Fonte: GAY.tv

Il cardinale Bagnasco: I matrimoni gay offendono le famiglie

$
0
0
Il cardinale Bagnasco: I matrimoni gay offendono le famiglie

Ci risiamo, il cardinale Bagnasco torna a parlare di matrimoni gay e , anche questa volta, le sue parole non sono positive... anzi!

In occasione dell'assemblea generale del Cei (Conferenza Episcopale Italiana), il cardinale torna a parlare della famiglia e dei matrimoni gay. Per Bagnasco l'unica famiglia possibile è quella formata da uomo e donna e il riconoscimento legale del matrimonio omosessuale è una “rappresentazione similare” che nuoce al concetto di famiglia:

È un bene universale e demolirla è un crimine; affonda le sue radici nell’essere dell’uomo e della donna, e i figli sono soggetto di diritto da cui nessuno può prescindere.
La famiglia non può essere umiliata e indebolita da rappresentazioni similari che in modo felpato costituiscono un vulnus progressivo alla sua specifica identità, e che non sono necessarie per tutelare diritti individuali in larga misura già garantiti dall’ordinamento.

Leggi anche:

Bagnasco sui matrimoni gay: "Siamo vicino al baratro”
Bagnasco omofobo

Fonte: GAY.tv

Antonio Leone, Pdl: L'omofobia è colpa del Gay pride [VIDEO]

$
0
0
Antonio Leone, Pdl: L'omofobia è colpa del Gay pride [VIDEO]

Lasciano senza parole le dichiarazioni di Antonio Leone, parlamentare del Pdl, durante un'intervista a KlausCondicio. Secondo il politico l'omofobia nasce per colpa del... gay pride!

Intervistato dal giornalista Klaus Davi, il politico del Pdl accusa come causa dell'omofobia gli “eccessi del Gay pride”. Insomma, urlare ad alta voce i propri diritti e il proprio orgoglio sarebbe causa delle violenze che, oggi come oggi, molti omosessuali subiscono.

L'omofobia spesso è causata anche dagli eccessi dei Gay Pride.
È esattissimo che, se ci fossero meno provocazioni e ostentazioni, probabilmente ci sarebbe meno omofobia.
Se vuoi la normalità, la devi chiedere in modo normale, altrimenti diventa una eccezionalità, una esagerazione che fa irrigidire.

Non solo, secondo Leone sostenere i matrimoni gay con il Gay pride è sbagliato: “Sostenere i matrimoni gay attraverso un Gay Pride che si presenta anche davanti a bambini, due uomini che si baciano, due donne che si toccano, fa parte di un impulso esagerato per mettere sul tavolo i problemi che ci sono.

Omofobia in Italia
Omofobia in Italia: il 90% dei gay si sente discriminato

Ma niente paura, il politico ha trovato una soluzione per combattere l'omofobia: “L'omofobia va combattuta con una legge molto dura in merito. Ci sono temi su cui bisogna mettere le mani, il problema è legato al modo di portare avanti le proprie idee”.

È esatto dire che spesso l'omofobia è più stimolata da atteggiamenti estremi, emulazioni ed esasperazione delle posizioni le radicalizzazioni non portano da nessuna parte, è auspicabile la moderazione da parte di chi chiede tutela come da chi la deve dare, in modo da favorire una riflessione seria per inquadrare giuridicamente la tutela di alcuni diritti delle minoranze.

Insomma, per il politico, l'unico modo per fermare l'omofobia in Italia è quello di fermare il Gay pride. Sei omosessuale? Bene, allora non mostrarlo in giro. D'altronde se il “problema” non si vede vuol dire che non c'è...

Fonte: l'Unità

Fonte: GAY.tv

Omofobia a Roma: ancora scritte sul muro del Liceo Socrate

$
0
0
Omofobia a Roma: ancora scritte sul muro del Liceo Socrate

Una nuova scritta omofoba è comparsa sui muri del Liceo Socrate di Roma, a rivendicare il gesto Lotta Studentesca e Forza Nuova.

Per la seconda volta, in soli tre mesi, sui muri del Liceo Socrate compaiono scritte omofobe. Anche in questa occasione il messaggio è offensivo e rivolto agli studenti omosessuali: “Tutti froci con il culo degli altri”. Lo striscione è firmato dai gruppi di Lotta Studentesca e Forza Nuova.

Omofobia a Roma
"Froci al rogo", il messaggio omofobo al Liceo Socrate di Roma

Il liceo, in questi giorni, aveva iniziato un progetto di sensibilizzazione alle tematiche LGBT con la proiezione dei filmati realizzato in collaborazione con il Gay Center. Probabilmente la politica gayfriendly del liceo non è piaciuta a qualcuno.

Non è la prima volta che al Socrate di Roma si leggono scritte omofobe. Lo scorso febbraio, infatti, sul muro della scuola è stato scritto “'Al rogo, vi uccidiamo.”

Fonte: GAY.tv


Fratelli in affari: Jonathan e Drew Scott, i gemelli sexy della tv

$
0
0
Fratelli in affari: Jonathan e Drew Scott, i gemelli sexy della tv

Cosa c'è di meglio di un uomo bello, muscoloso e appassionato di arredamento? Due uomini belli, muscolosi e appassionati di arredamento, proprio come i fratelli in affari Jonathan e Drew Scott!

Jonathan e Drew Scott sono i protagonisti del programma Fratelli in affari in onda su Cielo. Nati il 28 aprile 1978, i gemelli dell'edilizia hanno un solo obbiettivo: prendere una vecchia topaia e restaurarla con un badget ridotto all'osso per poi venderla a nuovi ed increduli clienti.

Ma la vera attrattiva del programma non sono le case ma i due protagonisti, i gemelli Jonathan e Drew! Uguali nell'aspetto ma diversi nel carattere e nelle mansioni, hanno conquistato un posto speciale nei nostri cuori grazie al loro sorriso smagliante e al loro fascino made in USA.

Ma conosciamoli meglio, Drew Scott è un agente immobiliare e si occupa del contatto con i clienti e della compravendita della casa. Il suo è un fascino da uomo in affari: ordinato, capello corto e diplomatico. Ama fare sport e pratica karate, basket ed equitazione... ok, sogno erotico modalità on!


Guarda tutte le foto dei Fratelli in affari

Non solo figo ma anche intelligente, Drew è laureato in kinesiologia (lo studio scientifico del movimento del corpo... sì, abbiamo cercato su Wikipedia) con una specializzazione in matematica. Durante l'università ha lavorato come personal trainer per mantenersi gli studi... ok, sogno erotico modalità on!

Passiamo ora a Jonathan, il fratello "manuale" del duo. Nel programma si occupa della parte strutturale dell'edificio come responsabile del progetto di ristrutturazione. Tra cartongesso, infissi e camicie di flanella, Jonathan ci ha fatto innamorare grazie ai suoi folti e voluminosi capelli.


Jonathan o Drew? Vota il tuo gemello preferito!

Non solo sogno erotico del digitale terrestre abili venditori e restauratori di case, i due gemelli sono anche registi e hanno una loro casa di produzione indipendente! Come non innamorarsi di Jonathan e Drew Scott!?

Fonte: GAY.tv

Il tornado in Oklahoma è colpa dei gay per la Westboro Baptist Church

$
0
0
Il tornado in Oklahoma è colpa dei gay per la Westboro Baptist Church

Il devastante tornado che ha messo in ginocchio l'Oklahoma è una punizione di Dio all'omosessualità e, precisamente, al coming out di Jason Collins.

A dirlo è Fred Phelps Jr, figlio del leader della Westboro Baptist Church, che condivide il suo assurdo pensiero su Twitter. Secondo il giovane è per colpa del coming out dello sportivo Jason Collin se l'Oklahoma ha subito devastazione e morte, Dio ha mandato un uragano per purificare e punire i peccatori.

Jason Collins gay
Jason Collins fa coming out: " Sono gay!"

Sorprendente l'opera di Dio! Egli promise questo dono per una nazione ribelle! Geremia 23:19. Vedi #tornado #Oklahoma”. Questo uno degli assurdi Tweet della Westboro Baptist Church, e ancora: “Stiamo solo dicendo 'ti ha portato la Sua ira Oklahoma! Oklahoma, si paga!' #ThankGod per il tornado!”.

Come se non bastasse la Westboro Baptist Church ha twittato una foto delle macerie, da cui spicca una casa con la bandiera della pace, commentando: “Cosa c'è in questa immagine? Un'altra casa arcobaleno nel male dell'Oklahoma?”.

Non è la prima volta che la Westboro Baptist Church lancia messaggi omofobi, l'ultimo alla morte di Margaret Thatcher: “Ha fatto di più per i froci in UK rispetto a qualsiasi persona! Ha portato avanti un'immagine da primo ministro conservatore ma ha riempito di froci il suo staff. Ha sostenuto la Section 28 nel 1988... ma era una ipocrita malvagia! Ha sposato il marito di un'altra donna. Dio odia l'adulterio!

Fonte: pinknews.co

Fonte: GAY.tv

Borchie, cuoio e latex: il code-dressing dei gay nei videogame

$
0
0
Borchie, cuoio e latex: il code-dressing dei gay nei videogame

Anche questa settimana i nostri amici di GeekQueer.com ci portano nel mondo dei videogame gay con un excursus sul code-dressing alla Cinquanta sfumature dei personaggi LGBT: pronti a tuffarvi in un mare di borchie, cuoio e latex?

Nel 1980, William Friedkin (il regista de “L’Esorcista”) girò un film sul –come veniva chiamato fin troppo spesso- “sordido” mondo gay, dei locali leather di New York alla fine degli anni settanta; “Cruising” vedeva protagonista un giovane Al Pacino che per investigare su un serial killer, vestiva i classici abiti da predatore omosessuale di quegli anni: pantaloni e gilet di pelle nera, cinghie e cappello con le borchie. Uno stereotipo che ben presto la comunità gay si appropriò per farne iconografia (basti pensare ai Village People che sugli stereotipi ci giocavano e non poco).

I videogiochi come il cinema, la letteratura, il teatro e tutte le forme d’intrattenimento, hanno registrato la cultura social-popolare rendendosi specchio di quegli anni. Borchie, cuoio e latex sono elementi che ritroviamo in numerosi caratteri gay dei più conosciuti videogiochi da sala giochi e console casalinghe.

Vendetta leather manNel picchiaduro a scorrimento Vendetta (Konami, 1991) gli eroi di turno s’imbattevano in un personaggio chiamato genericamente “leather man” con la sua divisa d’ordinanza in pelle nera, petto villoso e una tecnica di combattimento che… bè, non era propriamente convenzionale dato che attaccava alle spalle con una bella slinguazzata sul collo e un movimento pelvico, alquanto esplicito.

Ash Street of RageStreet of Rage 3 (Sega, 1994) non si discostava molto dalla medesima rappresentazione, proponendo Ash, boss di metà livello, nella variante di latex colorato, stivali dal tacco alto, autoreggenti e un alquanto muliebre atteggiamento.

Pelle e cuoio anche per il capo della polizia in Go! Go! Ackman 3 (Banpresto, 1995), riduzione videoludica del manga di Akira Toriyama, intenzionato più a concupire i due protagonisti che a disfarsene.

L’estetica leather, “dura e virile” ispirata senza tanti complimenti all’illustratore Tom of Finland [guarda le foto], è chiarissima nell’artwork di Haggar, il rissoso sindaco della Metro City di Final Fight (Capcom, 1989) che indossa calzoni di cuoio, harness e un paio di bei baffoni, proprio come i protagonisti delle pin-up del celebre disegnatore.

 

Gli anni son passati e il valore pregiudizievole e omofobo di queste rappresentazioni si è stemperato, diventando un interessante elementi storico, e una riproposizione di quello stereotipo che oggi risulta innocuo (passaggio da pregiudizio a iconografia).

The Flying HamsterSe avete un tablet o uno smartphone, o meglio ancora una Playstation collegata al PSNetwork, potrete giocare a un simpatico sparatutto chiamato The Flying Hamster (The Game Atelier, 2010) in cui un tenero criceto volante deve combattere contro un topino in latex con tanto di orecchino e arcobaleni letali.
Senza offesa e forse con un po’ di affettuosa nostalgia.

 

Di: GeekQueer.com

Leggi anche:

Birdo, il primo personaggio trans dei videogame!
Birdo

Fonte: GAY.tv

Gay pride 2013 tutte le date italiane [FOTO]

$
0
0
Gay pride 2013 tutte le date italiane [FOTO]

Giugno è ormai alle porte ed è tempo di Gay pride! Ma quali sono le città che organizzano la manifestazione? E in che date si svolgeranno? Niente paura, ecco un piccolo riassunto con tutte le informazioni utili.

Gay pride 2013 a Palermo
Il Gay pride nazionale si svolgerà a Palermo dal 14 al 23 giugno. Come vi abbiamo anticipato sono molti gli eventi organizzati ed è grande l'attesa per l'evento che rivoluzionerà l'immagine della Sicilia!

Palermo pride
Tutto sul Palermo Pride 2013

Gay pride a Torino
Il Piemonte avrà il suo Gay pride 2013 a Torino l'8 giugno. Una manifestazione singolare che decide di mettere al centro dell'attenzione la famiglia: “Vogliamo smantellare l’idea che genitorialità e omosessualità siano incompatibili” [continua a leggere].

Il Barletta Pride
Barletta si tingerà dei colori dell'arcobaleno dall'8 al 15 giugno anche se non mancano le polemiche [continua a leggere].

Gay pride a Roma e Vicenza
Nelle città italiane di Roma e Vicenza il Gay pride 2013 si svolgerà il 15 giugno... peccato che a Vicenza non siano tutti favorevoli [continua a leggere].

Gay pride 2013 a Milano
Finalmente abbiamo anche le date ufficiali per il Gay pride di Milano: dal 24 al 30 giugno. Il Pride, dal divertente titolo Le cinque giornate rainbow di Milano, prevede numerosi eventi e convegni sul tema che si svolgeranno principalmente nella zona di Porta Venezia.

Gay pride a Cagliari, Napoli e Bologna
Anche Cagliari, Napoli e Bologna avranno il loro Gay pride nel 2013. Le tre città italiane si animeranno il 29 giugno.

Il Versilia Pride 2013
Conclude Torre del Lago con il Gay pride organizzato per il 6 luglio.

Fonte: GAY.tv

Don Gallo è morto: il nostro addio al prete amico dei gay

$
0
0
Don Gallo è morto: il nostro addio al prete amico dei gay

Don Gallo è morto oggi, 22 maggio, nella sua comunità di San Benedetto al porto di Genova. Il “prete di stradasi è spento all'età di 85 anni.

La notizia arriva dalla pagina Facebook del prete che commenta così il lutto: “Alle ore 17.45 il cuore di Don Andrea Gallo ha cessato di battere, la comunità S.Benedetto e idealmente voi tutti siamo stretti intorno a lui”. Una figura che lascerà un incredibile vuoto alla città di Genova e all'Italia intera.

Sempre al fianco degli ultimi, vogliamo ricordare Don Gallo per le sue parole così moderne e all'avanguardia, sempre rivolte a chi soffre, a chi è solo e debole. Si ricorderanno di lui le trans dell'associazione Princesa che il prete ha sempre appoggiato e difeso.

Don Gallo gay
Don Gallo: "Un Papa gay? Sarebbe bellissimo!"

Don Gallo ha sempre sostenuto la tematica LGBT andando controcorrente ricevendo spesso critiche e minacce da chi non condivideva il suo punto di vista. Un uomo forte e determinato che ha avuto il coraggio di chiedere a gran voce un Papa gay:

Un papa omosessuale sarebbe una cosa magnifica. Pensare che uno si affacci a piazza San Pietro e lo dica sarebbe grande.
C'è la parità dei figli di Dio, è l'essenza del Vangelo, siamo tutti figli e figlie di Dio.
Il prete omosessuale deve poter essere libero di esprimere la sua identità e la sua sessualità, altrimenti si reprime e arriva alla pedofilia.

Ciao Don Gallo, sentiremo tantissimo la tua mancanza.

Fonte: GAY.tv

Barack Obama: Gay e lesbiche vanno rispettati

$
0
0
Barack Obama: Gay e lesbiche vanno rispettati

Il Presidente degli Stati Uniti d'America, Barack Obama, parla di diritti LGBT e discriminazione durante un convegno al Morehouse College di Atlanta.

Obama si schiera ancora al fianco delle minoranze con un discorso ai ragazzi del Morehouse College. Il Presidente degli USA ha toccato argomenti importanti come l'omosessualità, la discriminazione e i diritti delle minoranze partendo proprio dal rapporto con se stessi e con gli altri:

Sii un esempio di quel che significa essere uomo: sii il miglior marito per tua moglie, o per il fidanzato o per il partner.
Sii il miglior padre possibile per i tuoi figli. Nulla è più importante.

Barack Obama sui matrimoni gay
Obama: "Il divieto ai matrimoni gay è incostituzionale"

Argomento molto importante per l'America è quello dell'integrazione e della convivenza con molteplici etnie e culture. Il Presidente ha voluto ricordare tutte le vittorie ottenute nei diritti civili della nazione: dagli ispanici agli afroamericani passando anche per la comunità LGBT.

Come studenti di una scuola maschile, molti di voi sanno cosa vuol dire essere diversi: io so quello che si prova a essere emarginati, so cosa significa sentire il pungiglione della discriminazione che è un’esperienza comune a molti statunitensi.
I latinoamericani conoscono questa sensazione quando qualcuno chiede loro da dove vengono o gli dicono di tornare nel loro paese.
Gli statunitensi gay e lesbiche provano questa discriminazione quando qualcuno giudica la loro capacità di crescere i figli o l’amore che provano.

Ancora una volta Barack Obama ha confermato la sua posizione di Presidente lungimirante e pronto a difendere le minoranze, compresa quella omosessuale. Nella parte finale del discorso ha esortato gli studenti a prendersi cura della comunità e dei diversi gruppi che la compongono.

Fonte: GAY.tv

Valeria Marini: il matrimonio diventerà una docufiction

$
0
0
Valeria Marini: il matrimonio diventerà una docufiction

Strascico chilometrico, invitati vestiti male, popolo festante in giubilo... diciamocelo, il matrimonio di Valeria Marini è stato l'evento più trash bello dell'anno. E allora perché non farne una docufiction?

Ebbene sì, la Valeriona nazionale è riuscita dove altre hanno fallito: il suo matrimonio diventerà un documentario! Il titolo è già pronto, Un sogno lungo un giorno, ma Valeria non vuole sbottonarsi e non rivela niente ma assicura che gli incassi (?) andranno in beneficenza.

Panorama ha intervistato la sposa dell'anno proprio sul fantomatico evento che ha fatto tanto parlare prima, durante e dopo. Molte le polemiche, dalla bestemmia alla diretta di Rai 1, ma la biondissima ha risposto con prontezza a tutte le domande.

Per cominciare Valeria Marini fa chiarezza sul mancato ingresso delle telecamere in chiesa: “È stato il vicariato di Roma a negare l’ingresso delle telecamere in chiesa, che ci posso fare io? Forse quello che è mancato, me ne rendo conto, è stata una postazione dove fare una bella intervista in diretta, sì, per raccontare le mie emozioni a caldo.

Meno male che il principe Filiberto ha twittato una foto della cerimonia...


Guarda tutte le foto del matrimonio

Ma la domanda che attanaglia tutta l'Italia è una sola: ma quanti anni ha Ivana Trump? Ma perché la diretta su Rai1? Bella domanda... ma ancor più “bella” è la risposta di Valeria:

Non solo la diretta è stata un’operazione intelligente, ma da parte del servizio pubblico anche doverosa.

Valeria Marini sposa su Bonsai.tv

Non sappiamo se inorridire per la parola doverosa o per intelligente. Ma il peggio deve ancora arrivare, Valeria continua e spiega la sua affermazione:

In questi tempi difficili un matrimonio fa sognare, e richiama valori importanti quali l’incontro col Signore e la consacrazione dell’amore. (…)
Mi limito a far notare che la diretta ha fatto il 26 per cento di share, 10 punti più della media di rete nella stessa fascia oraria.
Tecnicamente, l’operazione è riuscita.

Fate largo alla nuova principessa Diseny!

     Valeria Marini     

Fonte: GAY.tv


Vip che diventano opere d'arte grazie a Photoshop [FOTO]

$
0
0
Vip che diventano opere d'arte grazie a Photoshop [FOTO]

Signori e signore, Lady Gaga è diventata un'opera d'arte! No, non stiamo parlando di una nuova performance della cantante ma di un concorso online in cui si trasformano i vip in quadri rinascimentali.

Il sito Worth1000 ha lanciato una sfida a tutti i visitatori: trasformate i vip più famosi del mondo dello spettacolo in opere d'arte rinascimentali. Ovviamente il popolo del web non si è tirato indietro realizzando dei fotomontaggi degni di un pittore!

 

Ecco che Chris Hemsworth diventa un affascinante uomo rinascimentale, Lady Gaga una talentuosa Salomè mentre Keanu Reeves... una bella damina! Il vincitore del concorso è BrunoSousa con la sua splendida Angelina Jolie velata: un soggetto bellissimo ed una tecnica impeccabile [gaurda la foto]

 

Ovviamente noi abbiamo il nostro quadro preferito: la mamma di Honey Boo Boo!

 

Fonte: GAY.tv

Matrimoni gay: per Grillo non sono una priorità

$
0
0
Matrimoni gay: per Grillo non sono una priorità

Beppe Grillo torna alla carica e attacca, di nuovo, il governo Letta sul suo blog ufficiale. Per l'occasione il politico parla, seppur marginalmente, di matrimoni gay.

Il leader del partito Moviemnto 5 Stelle elenca quali sono, secondo il suo punto di vista, le priorità del nuovo governo: “dimezzare le pene ai condannati per associazione mafiosa, riforma della Giustizia ad berlusconem, la cancellazione del MoVimento 5 Stelle dalla competizione elettorale, il condono edilizio, la ripresa del tunnel merci in Val di Susa, leggi bavaglio per la Rete, il fumo degli occhi dello ius soli (inesistente in Europa), l'eliminazione del reato di clandestinità.”

Anche i matrimoni gay fanno parte dell'elenco che Beppe Grillo “suggerisce” al premier Letta. Grillo si dichiara favorevole alle nozze omosessuali ma “non sono una priorità”. Per il momento Letta non ha mai affrontato apertamente la questione dei diritti LGBT, l'unica ad esprimersi a favore è la ministra delle Pari opportunità Josefa Idem:

Presenterò un disegno di legge per le unioni civili.
Perché non deve importare se uno ha scelto di condividere la vita con una donna o un uomo, se una persona è gay, lesbica o eterosessuale.
[continua a leggere]

La posizione di Grillo è un escamotage per evitare la spinosa questione dei matrimoni gay in Italia oppure no?
Il dubbio resta e, per il momento, non ci sono stati chiarimenti da parte del politico a riguardo.

Fonte: Gay.it

Fonte: GAY.tv

Omofobia a Roma al Circolo Mieli: un attacco a Rossana Praitano

$
0
0
Omofobia a Roma al Circolo Mieli: un attacco a Rossana Praitano

Torniamo a parlare ancora di omofobia a Roma: delle scritte offensive e omofobe sono state trovate sui muri del Circolo Mieli in Via Efeso.

Le scritte sul muro del circolo omosessuale Mario Mieli sono un chiaro attacco a Rossana Praitano, storica presidente dell'associazione e candidata con il Partito democratico al consiglio comunale. Per ora il fatto non è stato rivendicato da nessuna associazione.

Insulti omofobi a Roma

No gay al comune. Lesbiche al rogo“, “Praitano, fatti curare”, “Praitano lesbica da curare” e “Praitano, no lesbiche in Campidoglio”, queste sono le frasi scritte sui muri del Circolo Mieli. Il presidente, Andrea Maccarrone, ha voluto rilasciare una dichiarazione a riguardo:

Non è la prima volta che la nostra Associazione subisce questo genere di attacchi a sfondo omofobo.
Per noi è la dimostrazione della necessità e dell’attualità del nostro quotidiano lavoro contro tutte le discriminazioni e per i diritti civili.

Questa campagna dà evidentemente fastidio a chi non accetta che Roma possa crescere e dimostrare di essere quella città aperta ed europea che da trent’anni vogliamo costruire.
A Rossana va la nostra totale solidarietà.
Le scritte ignominiose che abbiamo trovato stamattina sui muri della nostra Associazione sono la prova lampante di quanto lavoro ci sia ancora da fare in questa città per la tutela delle persone gay, lesbiche e transessuali.

Omofobia a Roma
Coppia gay insultata a Roma: "Malati, fate schifo"

Anche Ivan Scalfarotto ha voluto commentare, con forti parole, l'accaduto:

Non è davvero più accettabile che le persone gay, lesbiche, bisex e trans siano vittime di questi vergognosi attacchi.
Spero si riesca a fare luce sugli autori di queste scritte omofobe e maschiliste. Quando, nei giorni scorsi, ho presentato alla Camera dei Deputati la proposta di legge per l’estensione della legge Mancino-Reale, avevo ben in mente anche questi episodi di odio nei confronti delle persone GLBT.
Non bisogna punire solo la violenza fisica ma assicurare un clima sociale e culturale di rispetto e inclusione, così come già avviene per altre minoranze

Omofobia a Roma
Scritte omofobe al liceo Socrate di Roma

Tanto rapidi quanto inutili le parole del sindaco di Roma, Gianni Alemanno, su Twitter:

Solidarietà a @rossanapraitano per le vergognose scritte sui muri del Circolo Mieli. No #omofobia a Roma

Fonte: GAY.tv

Bradley Cooper è superdotato: ecco le foto verità!

$
0
0
Bradley Cooper è superdotato: ecco le foto verità!

Presto, che qualcuno chiami Jon Hamm! C'è un nuovo sfidante per il titolo di biscione dell'anno: Bradley Cooper!

Bello, capellone, affascinante e anche superdotato. Bradley Cooper è un uomo con mille sorprese e, a giudicare dalle foto che trovate nella gallery, darà del filo da torcere a Jon Hamm nella gara sulla grandezza del... “talento” nascosto.

Bradley Cooper foto gallery

Certo, esaminando attentamente le foto, dei dubbi ci sono: un difetto del pantalone? Una piega di troppo? Oppure Bradley nasconde un Cooperone tra le gambe? Niente da fare, il mistero resta. Che qualcuno sondi il territorio per togliere ogni dubbio... volontari?!

Peni famosi foto

Fonte: GAY.tv

Boy Scout d'America: tolto il bando ai gay... o quasi

$
0
0
Boy Scout d'America: tolto il bando ai gay... o quasi

Finalmente anche i ragazzi dichiaratamente gay possono far parte dei Boy Scout d'America. L'organizzazione americana ha deciso di eliminare il bando che impediva l'ingrasso agli omosessuali.

Una decisione storica per i Boy Scout d'America (BSA) che, dopo anni di dibattiti e polemiche, hanno deciso di eliminare la regola che prevedeva l'esclusione delle persone omosessuali. Circa 1.400 delegati hanno preso la decisione durante il Congresso nazionale di Grapevine, in Texas.

Carly Rae Jepsen Boy scout gay
Carly Rae Japsen contro l'omofobia dei Boy Scouts of America

La regola, in vigore da ben 22 anni, verrà modificata per permettere l'ammissione di ragazzi gay nei boy scout ma prevede ancora il divieto alle persone omosessuali adulte di diventare leader dell'organizzazione. La decisione del Congresso nazionale lascia piena libertà ai singoli gruppi di accettare o meno boy scout gay.

In poche parole, sarà possibile accettare ragazzi gay nei BSA ma la decisione finale spetta ad ogni singolo gruppo. Questo punto potrebbe creare una rottura all'interno dell'organizzazione tra i gruppo gay friendly e quelli che continueranno a discriminare.

Madonna boy scout
Madonna ai Boy Scout d'America: "cambiate le vostre stupide regole"

Un ruolo fondamentale sarà giocato dalle organizzazioni sovvenzionate da strutture religiose, circa il 70%. Il capo della Southern Baptist Church aveva chiesto di non cambiare la regola mentre la Church of The Jesus Christ Latter-day Saints si è dichiarata favorevole all'ingresso di omosessuali nella BSA.

Fonte: GAY.tv

Viewing all 1081 articles
Browse latest View live