Quantcast
Channel: GAY.tv - Blog
Viewing all 1081 articles
Browse latest View live

Il costume giusto per l'uomo giusto [FOTO TEST]

$
0
0
Il costume giusto per l'uomo giusto [FOTO TEST]

La primavera è esplosa in tutta Italia e già si pensa all'estate: sole, mare e spiaggia... ma che costume indossare? Tra speedo e costumi interi vintage si fa presto a fare confusione!

Se ho il sederone posso indossare un pantaloncino aderente? E se ho la pancetta uno speedo come mi sta? Non preoccupatevi e rilassatevi, abbiamo noi la risposta a tutte le vostre domande sul miglior costume da indossare per non fare brutta figura in spiaggia.

Mutande test
TEST: Scopri le mutande giuste per il tuo fisico!

Nella nostra foto gallery trovate, per ogni tipo di costume, il tipo di fisico ideale con un esempio fotografico. E se non avete il fisico come quello di Tom Daley non preoccupatevi, ecco i nostri consigli su come tornare in forma con i consigli dei modelli di intimo!

Come tornare in forma
I consigli dei modelli per tornare in forma - Foto

Fonte: GAY.tv


Torino LGBT Film Festival 2013: i film gay da vedere [VIDEO]

$
0
0
Torino LGBT Film Festival 2013: i film gay da vedere [VIDEO]

Parte oggi, venerdì 19 aprile, il Torino LGBT Film Festival 2013 con il titolo “Da Sodoma a Hollywood”. La 28° edizione del festival, diretta da Giovanni Minerba, si svolgerà fino al 25 aprile alla Multisala Cinema Massimo.

Il festival parte alla grande con il film Any Day Now, tratto da una storia vera, che vede sul grande schermo la straordinaria performance di Alan Cumming che interpreta Rudy, drag queen di Los Angeles che, insieme al suo partner Paul, cerca di ottenere la custodia di un ragazzo quattordicenne, affetto dalla sindrome di Down. Non è così semplice: siamo nel 1979 quando matrimoni e adozioni gay erano di là da venire.

Degno di nota anche il film Adults Only di Michael J. Saul. Sesso e amore si intrecciano in una storia che è più un inno al voyeurismo e alle nuove frontiere del sesso gay.

  

Forte come un pugno nello stomaco il film Caníbales di Juanma Carrillo che indaga, con occhio freddo e cinico, nel mondo della prostituzione omosessuale. Ci spinge nei boschi dove si consumano incontri clandestini e promiscui per farci riflettere sul concetto di rispetto per gli altri e per se stessi.

Il tema della differenza d'età è il fulcro del film Echo diretto da Iain Murton. L'amore per un ragazzo molto più giovane mette in crisi il protagonista che si interroga sul destino, in un continuo ricordo del passato e dubbio nel futuro.

Sesso gay clandestino nel film Fuckbuddies di Juanma Carrillo. Due uomini si incontrano in pausa pranzo per del sesso in auto, fuori dalla città. Il film è uno specchio dell'omosessualità clandestina, quella vissuta nelle pause pranzo, lontano da occhi indiscreti, come uno sfogo o un piacere da nascondere.

        

Ultimo film consigliato Joshua Tree, 1951: A Portrait of James Dean di Matthew Mishory. Una retrospettiva sull'icona James Dean prima della fama che lo rese celebre in tutto il mondo. Un ritratto indiscreto nella vita privata e perversa di James Dean: un ragazzo infantile, vulnerabile, bruto, romantico, sognatore, sensibile, masochista, sessualmente complicato, incapace di amare.

James Dean film
Guarda le foto e il video del film con James Preston

Per vedere l'elenco di tutti i film in programma e per maggiori info visita il sito ufficiale del Torino LGBT Film Festival 2013.

Fonte: GAY.tv

Jason Segel: Sex Tape con Cameron Diaz!

$
0
0
Jason Segel: Sex Tape con Cameron Diaz!

Oggi come oggi non sei una vera star se non hai mai fatto un sex tape. Da Paris Hilton a Tommy Lee con Pamela Anderson, i filmini zozzi sono una piaga che contagia il mondo dei vip, persino Jason Segel e Cameron Diaz!

TUTTI I SEX TAPE DELLE STAR? VEDILI SU GAY.TV!

Ebbene sì, l'attore di How I Met Your Mother Jason Segel e Camero Diaz compaio in Sex Tape. No, non si tratta di un errore di battitura: Sex Tape è il nuovo film che vede come protagonista i due attori diretto da Jake Kasdan incentrato proprio sul fenomeno dei video amatoriali che stanno spopolando sul web.

Sex tape Stefano de Martino
Stefano de Martino e Belen, sex tape in arrivo?

La trama è semplice: Cameron Diaz e Jason Segel sono una coppia di sposini che decidono di passare una notte di follia a base di alcol, sesso e telecamere. Il risultato? Un sex tape che, però, il giorno dopo sparisce da computer... che fine ha fatto?

Sex tape foto gallery
Sex Scandal: quando il vip viene messo a nudo

Fonte: Collider

Fonte: GAY.tv

Miguel Bosè gay? Macché, ha avuto una storia con... Barbara d'Urso!

$
0
0
Miguel Bosè gay? Macché, ha avuto una storia con... Barbara d'Urso!

Le domande della vita sono tante: cosa partorirà la Kardashian? Dentro al Gabibbo chi c'è? E Miguel Bosè è gay? Bene, a rispondere all'ultima domanda ci pensa (o per meglio dire ci prova) Barbara d'Urso!

La giunonica presentatrice Tv si sbottona (non in senso letterale... per ora) e risponde alle domande dei suoi fan del blog, anche a quella sulla sua presunta relazione con il cantante Miguel Bosè. Ma non era gay? Sembrerebbe di no visti i grandi complimenti della presentatrice che lo definisce un uomo meraviglioso e romantico.

Miguel Bosè gay?
Miguel Bosè: i 5 momenti più "gay" tra vita privata e figli

Barbarona nazionale non ha mai nascosto i suoi flirt del passato (tranne quello con Pupo e possiamo immaginare il perché...) e nemmeno questa volta si tira indietro ricordando con ardore le notti romantiche in compagnia di Miguel Bosè.

Miguel Bosè e Tiziano Ferro
Tiziano Ferro fidanzato con Miguel Bosè?!

Ora però il seno di Barbara d'Urso è single e cerca disperatamente un uomo, ma lei che è taaaaanto semplice non ha pretese impossibili: cerca solo una persona intelligente, bella, non fumatrice e senza legami, ma sono graditi uomini con figli.
 

Fonte: GAY.tv

Matt Bomer: la gif gallery che stavamo aspettando! [FOTO]

$
0
0
Matt Bomer: la gif gallery che stavamo aspettando! [FOTO]

Bello, bravo e terribilmente sexy. Stiamo parlando dell'attore Matthew Staton Bomer, nato a Spring l'11 ottobre 1977, a cui vogliamo dedicare la nostra gif gallery con le scene più hot di sempre!

Sorriso smagliante, addominali da infarto e sguardo penetrante: Matt Bomer ha conquistato il cuore dei suoi fan grazie anche alla splendida performance in Magic Mike. Gay dichiarato, Matt Bomer è diventato un'icona per la cultura LGBT per la sua lotta al riconoscimento dei diritti LGBT.

Matt Bomer
Tutto, ma proprio tutto, su Matt Bomer!

Non solo un bravissimo attore ma anche un adorabile papà: insieme al suo compagno Simon Hall ha avuto tre figli grazie ad una mamma surrogata. Amato dai registi, dagli stilisti e da noi, abbiamo deciso di dedicare all'attore un gallery di gif animate che rendono giustizia al sex appeal di Matt Bomer!


Matt Bomer ti invita ad entrare...
Matt Bomer gif 1

Lo sguarda da provolone
Matt Bomer gif 2

Ok, ci siamo innamorati!
Matt Bomer gif 3

Matt Bomer shirtles... siamo in paradiso!?
Matt Bomer gif 4

Matt Bomer nudo sotto la doccia
Matt Bomer gif 5

Matt Bomer in Magic Mike
Matt Bomer strip gif

Matt Bomer fa gli addominali...
Matt Bomer addominali

Matt Bomer in costume esce dall'acqua... chiamate un medico!

Matt Bomer hot

 

 

Fonte: GAY.tv

Ryan Sheckler, Tal Evans, Mike Trout e Campbell Brown: il lato sexy dello sport

$
0
0
Ryan Sheckler, Tal Evans, Mike Trout e Campbell Brown: il lato sexy dello sport

Anche questa settimana dedichiamo un post intero a quattro sportivi che ci fanno amare ancora di più il mondo dello sport: Ryan Sheckler, Tal Evans, Campbell Brown e Mike Trout.

Iniziamo con Campbell Brown, giocatore di football americano dal fisico incredibile! Il difensore 29enne fa parte della squadra dei Gold Coast Football Club che fanno parte della Australian Football League. Per mantenere il fisico possente, Campbell si allena ogni giorno e ama farsi fotografare senza maglietta… non possiamo che apprezzare!


Campbell Brown - Foto gallery

Star del gruppo, Mike Trout è un famoso giocatore di baseball americano dei Los Angeles Angels of Anaheim. Sport Illustrated gli ha dedicato una copertina mentre noi di GAY.tv gli dedichiamo una foto gallery. Di lui ci piace lo sguardo da uomo duro che non deve chiedere mai e quella foto con la mazza in mano…


Mike Trout - Foto gallery

Giovane, energico e tatuato: lo skater Ryan Sheckler vi aspetta nella nostra foto gallery. Non solo uno sportivo ma anche un personaggio televisivo e attore, Ryan ha recitato nel film L’acchiapadenti e nella serie tv Le nuove avventure di Scooby-Doo. Appena 23 anni di età ma già sulla cresta dell’onda… merito del suo sorriso sconcertante, del suo sguardo penetrante e dei suoi tatuaggi terribilmente sexy!


Ryan Sheckler - Foto gallery

Per ultimo abbiamo tenuto una piccola chicca: un calciatore professionista / modello / personal trainer. Tal Evans racchiude la perfezione in un corpo scolpito e sodo. 25 anni d’età ma una carriera di tutto rispetto, a lui abbiamo dedicato la foto gallery più hot del post… a quanto pare ad Evans piace posare anche nudo!

    
Tal Evans - Foto gallery
Leggi anche:
Jules Bianchi, Guilherme Finamore, Max Chilton e Colby Erskin
Sportivi nudi

Fonte: GAY.tv

La bella e il porcone e alte sexy parodie di cui potevamo fare a meno [FOTO]

$
0
0
La bella e il porcone e alte sexy parodie di cui potevamo fare a meno [FOTO]

Dopo il video in streaming de La bella e il porcone pensavamo di aver visto di tutto… e invece no! Ci sono una miriade di film hot (gay e non) parodia di pellicole famose del cinema.

Con un solo film, Nando Colelli ha distrutto tutti i nostri sogni sulle dimensioni del suo “talento” e sui film Disney. La parodia de La bella e la bestia in salsa hot ha deluso molti di voi aspettate di guardare la performance con Sara Tommasi nel nuovo film [continua a leggere]


GUARDA TUTTA LA FOTO GALLERY SUI FILM PARODIA

Nel mondo dei film per adulti non mancano, ovviamente, le parodie sexy di film famosi: da Drill Bill a Jersey Score, abbiamo raccolto in una gallery tutti i film che, almeno nel titolo, trasformano opere cinematografiche e televisive in… porno!

Jersey Shore gay
Il Jersey Shore gay in tv? Aperto il casting online!

Ma alla fine la domanda resta sempre la stessa… c’è ancora bisogno di una trama o di un titolo accattivante per vendere un film per adulti? Alla fine, chi di voi ricorda una trama determinante in un film hard?!

Leggi anche:

In quali stati si cercano più porno gay su internet?
Ricerche google

Fonte: GAY.tv

Matrimoni gay in Francia: ancora proteste contro il disegno di legge

$
0
0
Matrimoni gay in Francia: ancora proteste contro il disegno di legge

Continuano le protesta in Francia contro il disegno di legge che rende legali matrimoni e adozioni gay in tutto il Paese.

Un gran numero di manifestanti sono scesi per le strade di Parigi con striscioni e cartelli per cercare di fermare l'avanzata del disegno di legge che renderà legale in tutta la Francia sia il matrimonio che le adozioni gay. La manifestazione ha attraversato la città passando per Rive Gauche, per terminare a Les Invalides.

Matrimoni gay in Francia
La Francia dice sì ai matrimoni e alle adozioni gay

Viste le precedenti manifestazioni sfociate più volte in atti di violenza, la polizia ha dispiegato un gran numero di unità per garantire l'ordine nella città. I manifestanti hanno marciato sventolando bandiere francesi e cartelloni con scritto le motivazioni del gesto: il ddl è “una minaccia al tessuto sociale

Sono qui come cattolica, nel nome di Gesù” ha dichiarato una manifestante 65enne che ha visto nel ddl una crociata da affrontare nel nome della religione. Un avvocato 58enne, che ha partecipato alla manifestazione con il figlio, afferma che se la legge verrà approvata: “scomparirà una norma fondamentale della società”.

Nuova zelanda gay
Matrimoni gay, anche la Nuova Zelanda dice sì!

Una Francia allarmata e preoccupata per il ddl che il premier François Hollande ha sempre annunciato durante la sua campagna elettorale. Entrambe le Camere del Parlamento hanno approvato la legge in prima lettura e, per martedì, è prevista la seconda e ultima lettura.

Fonte: GAY.tv


L'arcivescovo Piero Marini: “Si devono riconoscere le unioni gay”

$
0
0
L'arcivescovo Piero Marini: “Si devono riconoscere le unioni gay”

L'arcivescovo Piero Marini, ex cerimoniere del Papa, ha rilasciato un'intervista durante il IV Congresso eucaristico nazionale in Costa Rica parlando della laicità dello Stato e delle unioni gay.

Secondo l'arcivescovo e delegato per i Congressi eucaristici, lo stato dovrebbe prendere provvedimenti per il riconoscimento delle unioni gay: “È necessario riconoscere le unioni di persone dello stesso sesso, ci sono molte coppie che soffrono perché non vengono riconosciuti i loro diritti civili. Quello che non si può riconoscere è che questa coppia sia un matrimonio.”

Arcivescovo Detroid
L'arcivescovo di Detroit nega la comunione a chi appoggia i matrimoni gay

Un'apertura vesto le unioni ma, come c'era da aspettarselo, non verso i matrimoni gay. Piero Marini, che per molti anni ha svolto la funzione di cerimoniere per Giovanni Paolo II e Benedetto XVI, dice la sua sul nuovo Papa Francesco: “Si respira aria fresca, è una finestra aperta alla primavera e alla speranza. Fino ad ora abbiamo respirato il cattivo odore di acque paludose, con la paura di tutto e problemi quali i Vatileaks e la pedofilia. Con Francesco si parla solo di cose positive”.

Secondo l'arcivescovo la Chiesa ha bisogno di cambiare e modernizzarsi,i sacerdoti devono dare un esempio di vita moderata e semplice” e “vivere la vita e la fede con la comunità”. Approva l'utilizzo dei social network e delle nuove tecnologie perché: “La Chiesa non deve essere antiquata, ma è necessario avere un po' di attenzione”.

Fonte: GAY.tv

Robin Hood gay e ambientalista: ecco la verità sul ladro in calzamaglia [VIDEO]

$
0
0
Robin Hood gay e ambientalista: ecco la verità sul ladro in calzamaglia [VIDEO]

Ebbene sì, Robin Hood è gay e anche ambientalista. A dirlo una ricerca di Andrew James Johnston, filologo della Freie Universitaet di Berlino, che non ci ha sorpreso per ninete.

Circondato da omaccioni, in calzamaglia e amante delle feste nei boschi... bisognava indagare ancora sulla vita sessuale di Robin Hood? Nonostante la sua palese omosessualità, Andrew James Johnston per anni ha studiato antiche leggende e fonti.

Le conclusioni? Primo Robin Hood è solo uno pseudonimo, proprio come Patty Pravo il ladro dei boschi si firmava con un nome falso per nascondere la sua vera identità. Ok, ora diteci quanti fuorilegge amano annunciare al mondo intero il proprio nome...

Ron Hood gay
Robin Hoog e altri 9 fumetti gay da non perdere! - Foto gallery

Secondo, Robin Hood era gay. Anzi, era il capo di una comunità LGBT in fuga nei boschi per non essere perseguitata dalle folle omofobe che a quell'epoca pullulavano come non mai. Molti manoscritti e leggende parlano infatti di una relazione tra l'aitante Robin e quel gran manzo di Little John, insomma la classica storia gay tra il bello e carismatico e il bear muscoloso e rude... che sogno!

Terzo e ultimo, Robin e la sua combriccola erano ambientalisti. Amavano la natura e odiavano la civiltà, per questo vivevano a stretto contatto con il bosco di Sherwood. Sbarcavano il lunario derubando soprattutto ai ricchi ecclesiastici ma, a differenza della leggenda, i soldi finivano nelle loro tasche e non in quelle dei poveri.

Supereroi gay
Supereroi e cartoni animati in salsa gay - Foto gallery

Lo sappiamo cosa vi state chiedendo: e Lady Marion? Era solo una copertura o era 'na frociarola? Nessuna delle due, Marion... non è mai esistita! La donna, che secondo le leggende sposò Robin, è comparsa solo dopo. Nelle prime ballate e storie, infatti, non viene mai menzionata e nominata mentre ci sono molte fonti sulla bellissima e stretta “amicizia” tra Robin, Little John e frate Tuck.

Ricapitolando: Robin Hood era un hippy gay che rubava alla chiesa innamorato del suo amico bear. Ok, sembra tutto logico. Preparate gli archi e le calzamaglie, a questo gay pride la maschera di Robin Hood sarà un must!

Fonte: GAY.tv

Justin Bieber gay ed impuro, a dirlo delle sue... fan!

$
0
0
Justin Bieber gay ed impuro, a dirlo delle sue... fan!

Cosa siete disposti a fare per andare ad un concerto di Justin Bieber? Come dite... niente?! Anche noi ma un gruppo di pazze fan hanno deciso di convertirsi all'Islam e dichiarare che Justin Bieber è gay ed impuro.

No, non stiamo scherzando. L'emblematico e assurdo fatto è successo in Norvegia dove una televisione locale ha chiesto a cinque belieber di convertirsi all'Islam per ottenere i biglietti per il concerto del loro idolo Justin Bieber. Ovviamente le ragazze non si sono tirate indietro e hanno accettato il compromesso.

Justin Bieber nudo su Instagram
Justin Bieber nudo su Instagram: posta pacco e sedere! - FOTO

Risultato? Le cinque sgallettate si sono messe il chador e, davanti alle telecamere del programma, hanno annunciato in coro: “Justin Bieber è impuro e probabilmente gay”. Ovviamente la puntata è stata criticata pesantemente dalle autorità religiose mussulmane, cristiane e luterane.

Il fatto ci lascia perplessi: possibile che la televisione norvegese non ha niente di meglio da fare che proporre la finta conversione a delle fan di Justin Bieber? Prendete esempio dalla tv italiana: repliche, talent e la Carrà in prima serata!

Fonte: Blitz Quotidiano

 

Fonte: GAY.tv

X Factor 7: Mika è il nuovo giudice [FOTO]

$
0
0
X Factor 7: Mika è il nuovo giudice [FOTO]

Mentre Raffaella Carrà tiene banco a The Voice of Italy rumors sempre più insistenti parlano già della nuova edizione di X Factor 7 e sui nuovi giudici del programma.

Dopo l'addio di Morgan e di Arisa e il forse di Elio bisogna trovare dei nuovi giudici per X Factor 7. L'impresa non è facile anche perché devono essere all'altezza dell'unica stoica colonna portante dello show: Simona Ventura. Chi può reggere il confronto? Chi può considerarsi migliore di Super Simo? Sì, avete indovinato: chiunque.

X Factor USA giudici
X Factor USA: chi sarà il nuovo giudice?

Ma, dato che da X Factor non badano a spese, hanno pensato bene di scegliere una star internazionale da mettere al fianco della Ventura. La scelta è caduta sul riccioluto Mika che, come riporta il sito BitchyF, ha confermato la sua presenza al talent:

Sono entusiasta di essere tra i giudici della prossima edizione italiana. Non appena mi è stato proposto, ho accettato subito, non solo perché mi è piaciuto molto partecipare come ospite in diverse occasioni, ma anche perché sono ansioso di scoprire e seguire nuovi talenti.
Sarà una grandissima sfida! Sono convinto che X Factor dia un grande apporto all’industria discografica, grazie alla continua scoperta di nuove voci. Con l’Italia, poi, ho un rapporto speciale e ho splendidi ricordi delle mie frequenti vacanze italiane e della grande accoglienza e supporto che ricevo.

Arisa Vs Simona Ventura - video
Arisa Vs Simona Ventura ad X Factor 6 - Video

Noi non possiamo che essere felici, per la prima volta X Factor vede un vera star internazionale tra i giudici (con tutto rispetto per Elio e Morgan). Chiediamo solo una cosa alla produzione di X Factor 7: usate un interprete e non fate parlare in inglese la Ventura! Vi prego!

      

 

Fonte: GAY.tv

Gay pride 2013 a Barletta dall'8 giugno ma senza patrocinio

$
0
0
Gay pride 2013 a Barletta dall'8 giugno ma senza patrocinio

A Barletta si terrà il gay pride 2013 dall'8 al 15 giugno ma l'evento rischia di scatenare un polverone per colpa del patrocinio negato dal commissario prefettizio, Anna Maria Manzone.

La richiesta del patrocinio è partita dall'Arcigay locale per il gay pride 2013 che si terrà a Barletta. La risposta del commissario prefettizio ha lasciato di stucco l'associazione: “È un atto politico, non spetta a me”. Ovviamente la risposta ha causato un polverone politico non indifferente che rischia di travolgere anche il Parlamento.


Leggi tutto sui gay pride 2013 in Italia

 

Gli organizzatori hanno rilasciato delle dichiarazioni a La Repubblica:Il commissario ha detto che per correttezza istituzionale voleva rimandare tutto al prossimo sindaco: peccato che la manifestazione si tenga in contemporanea con il possibile ballottaggio. Il patrocinio non lo avremmo mai avuto. E poi mai avremmo pensato che ancora qualcuno pensi che una manifestazione come la nostra, in difesa di diritti, potesse urtare le sensibilità di qualcuno. Per fortuna il commissario non aveva ragione.

Gli organizzatori del gay pride 2013 di Barletta non si sono fatti scoraggiare e hanno contattato tutti candidati sindaco di Barletta per chiedere la loro opinione sull'accaduto:Nessuno si è detto contrario al patrocinio e così tra oggi e domani presenteremo un nuovo documento, per spiegare l'iniziativa del Barlettapride con la firma di tutti i candidati sindaci e quindi di tutte i partiti politici che si dicono d'accordo alla manifestazione.

Gay pride 2013 a Palermo
Leggi tutte le news sul gay pride nazionale a Palermo

Anche perché, cosa c'è di male in questa manifestazione?
Mai come ora, dobbiamo fare di tutto perché la manifestazione si svolga e si svolga nel migliore dei modi: è un nostro diritto e ora anche un nostro dovere

Il Barletta pride 2013 si terrà dall'8 al 15 giugno. Non si parlerà solo di diritti LGBT ma anche di problemi inerenti tutte le minoranze perché, come sottolineano gli organizzatori, la Puglia è “un posto moderno in tema di diritti e civili. I comuni si dotano di registri per le coppie di fatto, non esiste la diversità. Per questo non possiamo accettare una scelta miope e burocrate come quella che sta facendo il comune di Barletta.”

Per info visita la pagina Facebook ufficiale

Fonte: GAY.tv

Libri gay: i titoli da avere in libreria (e leggere)

$
0
0
Libri gay: i titoli da avere in libreria (e leggere)

Una stanza senza libri è come un corpo senz'anima” a dirlo era Marco Tullio Cicerone e, secondo noi, non aveva tutti i torti.

Non vi vogliamo annoiare con l'importanza di leggere libri e altre menate da hipster ma, in occasione della giornata mondiale del libro, vogliamo suggerivi i libri gay che dovete avere in libreria (e leggere). Perchè? Per fare i fighi con gli amici, per emozionarvi, per riempire la libreria... insomma fate voi.

LIBRI GAY PER TUTTI I GUSTI SOLO SU GAY.TV!

Ovviamente la lista non è completa, sono le nostre scelte e, come tale, opera di una selezione tra le innumerevoli opere di letteratura che hanno affrontato e analizzato l'omosessualità. Da Tuttalpiù muoio di Filippo Timi a Pomodori verdi fritti di Fannie Flagg, ecco i nostri libri gay preferiti... buona lettura!

Leggi anche:

Sebastiano Mauri: tutto sullo scrittore di Goditi il problema
http://www.gay.tv/news/attualita/sebastiano-mauri-10-motivi-per-amare-lo-scrittore-di-goditi-il-problema/

Fonte: GAY.tv

Madonna Vs Lady Gaga: chi vincerà ai Billboard Awards? [VOTA]

$
0
0
Madonna Vs Lady Gaga: chi vincerà ai Billboard Awards? [VOTA]

Madonnari e Little Monster affilate le armi, lo scontro tra le due regine del pop sta per cominciare. Chi vincerà il premio Best Tour ai Billboard Awards?

Dopo Davide Vs Golia, Black mamba Vs Bill e Maria de Filippi Vs Valerio Pino un nuovo attesissimo scontro si sta per svolgere sul palco dei Billboard Awards: Madonna e Lady Gaga si contendono il premio per il miglior tour del 2012! Meglio il Born This Way Ball World Tour o l'MDNA World Tour?

Madonna Vs lady gaga

La scelta è difficile e complessa: da un lato abbiamo le scenografie da paura di Lady Gaga e dall'altra tutto il carisma e il potere di Madonna. Con le due donne del pop ci sono anche i Coldplay con il Mylo Xyloto Tour, Roger Waters e Bruce Springsteen. La sfida è aperta e vi chiediamo: qual è il vostro preferito, il Born This Way Ball World Tour o l'MDNA World Tour?

Il mio tour preferito è...
Born This Way Ball World Tour di Lady Gaga
MDNA World Tour di Madonna

Fonte: GAY.tv


Matrimoni e adozioni gay in Francia: il sì definitivo!

$
0
0
Matrimoni e adozioni gay in Francia: il sì definitivo!

Finalmente la Francia dice definitivamente sì alle nozze e alle adozioni gay diventando il 14° paese al mondo ad aver legalizzato le nozze tra persone dello stesso sesso.

L'Assemblea nazionale ha dato il sì definitivo alle 17:09 senza apporre modifiche al testo che ha ricevuto ben 331 voti a favore e 225 voti contrari. Non solo matrimoni gay ma anche le adozioni sono state garantite alle coppie omosessuali, un grande passo avanti per la Francia che ha scelto di appoggiare la lotta per i diritti LGBT.

Matrimoni gay in Francia: le proteste
Ancora proteste in Francia per la legge sui matrimoni gay

La proposta, fortemente voluta da Francois Hollande, è diventata realtà nonostante le numerose proteste e manifestazioni dei gruppi, soprattutto cattolici, contrari ai matrimoni e adozioni gay. Anche l'opposizione, ovviamente, si dichiara contraria al provvedimento annunciando il ricorso alla Corte Costituzionale.

Il nuovo articolo, il 143 del codice civile, disciplinerà la possibilità per le coppie gay di convolare a nozze: “Il matrimonio è contratto tra due persone di sesso opposto o dello stesso sesso”. Il provvedimento è stato approvato senza nessuna variazione così come quello per le adozioni gay.

Nuova Zelanda gay
Anche la Nuova Zelanda dice sì ai matrimoni gay

Sicuramente la decisione presa dalla Francia riaprirà il dibattito in Europa sui diritti LGBT. In Italia, fino ad ora, ci sono stati solo progetti e parole, speriamo che la decisione della Francia sproni i politici italiani a prendere presto una decisione a riguardo.

Fonte: GAY.tv

Pechino Express 2: Costantino Della Gherardesca sarà il nuovo conduttore

$
0
0
Pechino Express 2: Costantino Della Gherardesca sarà il nuovo conduttore

Dopo il successo della prima edizione torna nella tristezza del panorama televisivo italiano Pechino Express 2. La nuova edizione del 2013 avrà anche un nuovo conduttore: Costantino Della Gherardesca!

A dare la notizia in anteprima è Tv Sorrisi e Canzoni che, nel numero di questa settimana, ci rivela tutte le news su Pechino Express 2 iniziando proprio dal cambio della conduzione: dite pure addio ad Emanuele Filiberto e date il benvenuto a Costantino Della Gherardesca!

Dopo essere arrivato terzo alla competizione con quel gran figo del nipote Barù, Costantino Della Gherardesca torna nuovamente ma stavolta nel ruolo di conduttore. E meno male! L'unica pecca della prima edizione di Pechino Express era proprio Emanuele Filiberto, con Costantino ci sarà da divertirsi!

Altra novità è la location, questa volta i concorrenti dovranno attraversare il Vietnam e la Thailandia e, forse, ci saranno anche delle novità nel regolamento generale. Ma una domanda ci frulla nella testa: chi sono i concorrenti di Pechino Express 2?

Emanuele Filiberto
Ciao, ciao Emanuele Filiberto! Ecco perchè non ci mancherai...

Voci di corridoio, non confermate, dicono che molto probabilmente nella seconda edizione di Pechino Express 2013 ci saranno: Massimiliano Rosolino con Alessandra Sensini, Elenoire Casalegno con l’amico Simone, Claudio D’Alessio con la compagna Cristina Buccino. Molto probabilmente faranno parte del cast anche Corinne Clery, Ariadna Romero e Francesca Fioretti.

Fonte: GAY.tv

Movimento Cinque Sailor, il lato gay della politica! [FOTO]

$
0
0
Movimento Cinque Sailor, il lato gay della politica! [FOTO]

Lo sapevamo, le guerriere Sailor esistono veramente... e sono tutte candidate al governo nel partito Movimento Cinque Sailor!

No, non siamo ubriachi (anche se un Kir Royal ora ci sta tutto). Stiamo parlando della pagina Facebook che ha rapito i nostri cuoricini da piccoli gay cresciuti con pane e Scettro lunare! Immaginate un governo fatto da Sailor Moon e socie: finalmente politici dai vestiti sgargianti, con poteri magici e capelli che sfidano qualsiasi legge della fisica.

Certo ci sono anche i contro come le lunghe attese per la trasformazione, il continuo attacco da parte dei mostri cattivi e le continue amnesie di Marzio ma alla fine il gioco vale la candela! Sailor Moon come capo del governo, Chibiusa alle politiche giovanili, Milord alle pari opportunità e Sailor Mars ministro della difesa.

Invece niente da fare, dobbiamo accontentarci dei nostri politici... chissà se alle prossime elezioni si candideranno i Puffi?!

Sailor Moon
Leggi tutte le news su Sailor Moon!

Fonte: fanpage Movimento Cinque Sailor

Fonte: GAY.tv

Matrimoni gay in Francia: dopo il sì continuano le proteste

$
0
0
Matrimoni gay in Francia: dopo il sì continuano le proteste

La Francia ha detto definitivamente sì ai matrimoni e alle adozioni gay. Nonostante ciò continuano i cortei di vari gruppi, soprattutto cattolici, che si dichiarano contrari alla nuova legge e che, sfortunatamente, sfociano anche in violenza.

Ieri sera, 23 aprile, sono scoppiate nel centro città numerose manifestazioni sfociate in violenza che hanno portato all'utilizzo di gas lacrimogeni da parte della polizia francese. Devastazione, lancio di oggetti ed esplosione di petardi hanno scosso Parigi e tutto “per colpa” dell'approvazione definitiva della legge sulle adozioni e i matrimoni gay.

 

Il corteo si è svolto in maniera pacifica fino alla fine, nel punto di raccolta della spiana di Invalides, sfortunatamente alcune decine di persone non hanno rispettato l'invito a lasciare il corteo pacificamente. Con il volto coperto e armati di spranghe e manganelli sono rimasti in piazza entrando in scontro con la polizia locale.

Gli scontri però non hanno tolto l'attenzione dalla decisione della Francia di approvare e legalizzare i matrimoni gay e la possibilità di adozione alle coppie omosessuali. Il presidente di Arci gay, Flavio Romani, dichiara: “Il sì francese, che stabilisce che gli affetti di gay e lesbiche hanno lo stesso valore di quelli eterosessuali e rivoluziona profondamente l'istituto del matrimonio è la vittoria di chi crede che una società migliore è possibile.

Il matrimonio fra persone dello stesso sesso è il trionfo della giustizia sociale e di coloro che si riconoscono nella democrazia, nella tolleranza e nell'uguaglianza. Ora tocca all'Italia offrire alle persone gay e lesbiche, che sono i nostri vicini, i nostri colleghi, i nostri amici e familiari quei diritti umani che da anni sono loro tenacemente negati.
La classe politica italiana, ha il dovere civile e morale, ammesso che un barlume di morale ce l'abbia, di dare delle risposte a tutte quelle persone, e parliamo di milioni, che per anni sono state umiliate, offese, denigrate, escluse dai diritti, e la cui libertà è stata ferocemente repressa.

 

 

 

Per il portavoce del Gay center, Fabrizio Marrazzo: “il sì della Francia alle nozze gay è un voto storico. In tutta Europa vincono i diritti civili e la democrazia. L'Italia deve prenderne atto e agire subito. Il prossimo governo ha il dovere di mettere in agenda una legge che non è più rinviabile, e il Parlamento può iniziare a discutere le proposte di legge già depositate da parlamentari di vari gruppi. Serve una pacifica e democratica rivoluzione francese dei diritti”

L'Associazione Radicale Certi Diritti dichiara: “Con lo straordinario voto di oggi la Francia diventa il quattordicesimo paese al mondo, e il nono paese europeo, a riconoscere a tutti i suoi cittadini la possibilità di accedere all'istituto del matrimonio civile a prescindere dall'orientamento sessuale e dal sesso del partner che si decide di sposare”

Leggi anche:

I matrimoni e le adozioni gay diventano una realtà in Francia!
Matrimoni gay in Francia

Fonte: GAY.tv

Enrico Letta premier, ecco l'intervista di GAY.tv

$
0
0
Enrico Letta premier, ecco l'intervista di GAY.tv

Habemus Premier! Finalmente il vecchio nuovo Presidente della Repubblica ha fatto il nome del nuovo timone per l'Italia, Enrico Letta. Speriamo solo di non fare la stessa fine del Titanic.

Enrico Letta meme

Napolitano ha fatto il nome di Letta scegliendo la figura con maggior sostegno nel Pd. Il primo commento, ovviamente, è quello di Bersani: “Bene, benissimo”. Anche Giuliano Amato si dichiara soddisfatto ma possibile che il nuovo premier vada bene a tutti?

Enrico Letta intervista
Leggi l'intervista di GAY.tv ad Enrico Letta

Ci pensa Angelino Alfano a rompere le uova nel paniere con una dichiarazione che suona quasi come una minaccia: “È bene chiarire al Pd che per noi non ci sarà un nuovo caso Marini, non daremo il sostegno a uno di loro cui loro non daranno un sostegno reale, visibile. [...] Se si tratta di un governicchio qualsiasi, semibalneare, lo faccia chi vuole, ma noi non ci stiamo.”

Come sarà questo nuovo premier? Difficile dirlo ma possiamo farci un'idea della sua posizione leggendo l'intervista di Giovanni Molaschi per GAY.tv nel 2009 su: welfare, FIAT, Europa e unioni civili. Ora non ci resta che incrociare le dita e sperare in un governo forte e deciso che sappia far risorgere il nostro paese... infondo sognare non costa nulla.

Leggi anche:

Enrico Letta premier, ecco i ministri consigliati da Bonsai.tv
Enrico Letta ministri

Fonte: GAY.tv

Viewing all 1081 articles
Browse latest View live