Quantcast
Channel: GAY.tv - Blog
Viewing all articles
Browse latest Browse all 1081

Francesca Testasecca e il look da panterona a Ballando Con Le Stelle 9: ricrealo con noi

$
0
0
Francesca Testasecca e il look da panterona a Ballando Con Le Stelle 9: ricrealo con noi

Questo look sicuramente farà discutere! Di quale makeup sto parlando? Ma di quello sfoggiato da Miss Testasecca (Francesca Testasecca Miss Italia 2010) nella semifinale di Ballando con le Stelle ovviamente! Abbiamo visto più volte Francesca esibire look strong e intensi, ma questo sicuramente risulta uno delle sue scelte più audaci.

La prima cosa che salta all'occhio sono sicuramente le imponenti ciglia finte e le labbra super accese, ma non perdiamoci in chiacchiere, ecco tutti i passaggi per riprodurlo, magari scegliendo occhi o labbra!

1- Applicate un primer cremoso su tutta la palpebra per prepararla al makeup e rendere il trucco duraturo.

2- Con un ombretto rosa antico molto chiaro realizzate il punto luce all'interno dell'occhio e sfumatelo bene su tutta la palpebra mobile.

3- Con un ombretto grigio scuro andate nella piega dell'occhio e create l'ombreggiatura, portando il colora anche sotto le ciglia inferiori allungando l'occhio verso l'esterno dando un'idea di occhio a "gatta".

4- Con un rosa andate a creare il colore intermedio tra il grigio e il punto luce precedentemente applicato, sfumate i colori assieme creando una sfumatura unica.

5- Con la matita nera andate nella rima interna dell'occhio sia superiore che inferiore e fissate la matita con un ombretto nero opaco per far si che duri tutta la sera.

6- Con un eye-liner create una linea abbastanza spessa che finisca con la virgola molto a punta seguendo la forma naturale dell'occhio.

7- Applicate delle ciglia finte molto drammatiche su entrambi gli occhi e abbondate col mascara nero.

8- Per la base utilizzate un fondotinta opacizzante e ad alta coprenza, con un correttore andate a correggere arrossamenti e discromie della pelle e successivamente opacizzate il tutto con una buona cipria.

9- Per le labbra andate con una matita fuxia a creare il contorno a colorarle, successivamente con un lucidalabbra colorato andate a creare il top.

10- Come blush utilizzate un color rosato caldo, sfumandolo dalle guance verso il lato del volto.

E voilà, il look di Francesca Testasacca è completo, un consiglio: se avete le labbra molto carnose come la nostra Miss, evitate di giocare con un colore di rossetto così forte assieme ad occhi così tanto intensi. Il risultato non sarebbe esattamente quello sperato! Scegliete o uno, o l'altro! Un po come coi vestiti no? Se ci si scopre sopra, non ci si scopre sotto, o almeno questa è la regola!

Buon makeup a tutti voi!

 

AlicelikeAudrey - Segui Alice su Twitter

Fonte: GAY.tv


Viewing all articles
Browse latest Browse all 1081

Trending Articles