Quantcast
Channel: GAY.tv - Blog
Viewing all articles
Browse latest Browse all 1081

Attivo o passivo? Lo dice la tua faccia!

$
0
0
Attivo o passivo? Lo dice la tua faccia!

Sei in mezzo alla pista e noti un figo, c'è uno scambio di sguardi, scatta l'intesa ma ecco in arrivo il problema: sarà attivo o passivo? Bene, secondo uno studio serio come i cappelli di Anna Dello Russo, si può capire la preferenza sessuale di una persona... dalla faccia!

Ebbene sì! Avete una faccia da attivo o passivo? Secondo uno studio dell'Archives of Sexual Behavior è possibile identificare la sessualità e la preferenza sessuale con un rapido sguardo. Roba serie è, hanno fatto anche un esperimento con tanto di guardoni cavie che hanno esaminato i volti di ragazzi per identificare se sono attivi o passivi.

Come tornare in forma consigli
Volete dimagrire? Toccatevi tre volte al giorno!

I risultati? Numero uno che concentrandosi solo sui volti gli esaminatori hanno indovinato con maggior precisione le preferenze sessuali dei ragazzi nelle foto e, numero due, che il ruolo sessuale viene percepito in base a degli elementi di mascolinità-femminilità nei volti. In poche parole, se hai dei lineamenti femminili sei più probabilmente passivo se, invece, sei più mascolino sarai probabilmente attivo.

Acqua calda signori, abbiamo scoperto l'acqua calda! Avevamo bisogno di uno studio del genere per capirlo?! E soprattutto, quante volte avete visto un omaccione super virile che trasuda mascolinità e poi avete scoperto che in realtà è super passivo!? E poi a noi frulla nella testa un'altra domanda... i versatili cosa sono?

Fonte: GAY.tv


Viewing all articles
Browse latest Browse all 1081

Trending Articles