
Ebbene sì, se nel mondo della chirurgia estetica c'è una forte richiesta di interventi di allungamento del “pacco” la colpa è (anche) di David Beckham in mutande!
A dirlo un rapporto pubblicato dal The Sun che ha intervistato il chirurgo estetico Roberto Viel. Il dottore afferma che, negli ultimi anni, c'è stato un forte aumento della richiesta di interventi per allungare il... cosino. Sempre secondo l'esperto la colpa è tutta dei personaggi famosi che compaiono in pubblicità e copertine dei giornali, proprio come David Beckham che, ultimamente, ci ha turbati con lo spot per H&M.
![David Beckham in mutande - Spot H&M]()
David Beckham in mutande nello spot H&M
“Per millenni, avere un pene più grande è stato uno status symbol” afferma Viel, e fin qui abbiamo scoperto l'acqua calda ma poi continua: “Ma solo di recente gli uomini sono stati capaci di fare qualcosa in merito. Se c'è una soluzione, perché non usarla?” e in molto hanno approfittato della cosa! I clienti del dottor Viel provengono da tutti i ceti sociale e sono uomini dai 30 ai 40 anni.
Il motivo dell'intervento? Ritrovare l'autostima per sentirsi sicuri di se stessi dentro e fuori dal letto, anzi principalmente fuori! La maggior parte dei pazienti del dottore richiede l'intervento per sentirsi a proprio agio negli spogliatoi della palestra. Ebbene sì, l'uomo si ingrossa il pacco per fare bella figura con gli altri uomini!
![Uomini in mutande gif]()
Uomini in mutande: le gif che stavamo aspettando!
Il The Sun ha intervistato molti ragazzi che si sono sottoposti all'intervento che si dichiarano entusiasti e molto più appagati dalla vita. Nonostante il prezzo esorbitante di £ 4.000 (circa 4.700 Euro) e la difficoltà dell'intervento , la richiesta dell'intervento sembra non diminuire, anzi! Certo, pensare che la colpa di tutto questo sia di David Beckham e del suo pacco mutandato rende tutto molto divertente...
Fonte: GAY.tv