
Strade intasate, shopping ossessivo compulsivo ed eventi in ogni angolo: questa, in poche parole, è la Milano Vogue Fashion Night.
L'evento che sconvolge letteralmente il centro di Milano arriva anche quest'anno con eventi, oggetti in edizione limitata e tanta, ma tanta, moda. Come sopravvivere tra fashion victim, cacciatori di feste e signorotte della Milano bene? Semplice, con la guida di GAY.tv agli eventi da non perdere della Milano Vogue Fashion Night!
Knitting Experience
Nello store Stefanel, in Galleria Vittorio Emanuele II, sarete invasi dalla lana! Tutta “colpa” dell'artista e performer Alessandra Roveda che riempirà lo spazio con i suoi lavori unici realizzati a maglia e con l'uncinetto. Durante la Knitting Experience sarà possibile vedere l'artista all'opera nelle realizzazione di vari oggetti.
Live Your Passion
Campari torna a collaborare con la Vogue Fashion Night e questa volta dà spazio alla creatività con un concorso fotografico aperto a tutti. La sera del 17 settembre saranno premiati i vincitori nello storico locale Camparino nella Galleria Vittorio Emanuele.
Peccaminosa Brera
Musica dance, spettacoli di burlesque e un tour dei migliori bordelli. Ebbene sì, la svolta hard di Brera coincide con la Vogue Fashion Night: durante la serata il quartiere più misterioso e artistico di Milano si trasforma con spettacoli di Burlesque di Vanille Bon Bon e Cherilyn Chic Shake. Per i più avventurosi ci sono anche tour organizzati nelle case chiuse storiche di Milano. Invece, per gli amanti della dance music, vi aspetta il dj set DiscoRadio Party in Piazza del Carmine.
Leonardo in mostra
La Pinacoteca Ambrosiana apre le porte per la Vogue Fashion Night e mette in mostra le opere di grandi artisti italiani come Caravaggio, Botticelli, Raffaello e Leonardo da Vinci. Dalle 19.00 alle 23.00 sarà possibile entrare nella Pinacoteca per poter osservare da vicino il famosissimo Codice Atlantico di Leonardo e le opere più belle del genio italiano più famoso al mondo.
Barbie mania
La bambola di plastica più famosa al mondo scende in passerella al Park Hyatt Milano di via Tomamso Grossi. Dieci esclusive Barbie da collezione saranno esposte a Milano, pezzi unici e rarissimi come Vacanze Romane (Audrey Hepburn) oppure le creazioni di Bob Mackie: Brazilian Banana Bonanza e Circus.
Per maggiori info visita il sito ufficiale della Vogue Fashion Night
A cura di: Dippy
Fonte: GAY.tv