Quantcast
Channel: GAY.tv - Blog
Viewing all articles
Browse latest Browse all 1081

Pedro Almodovar, il nuovo film sul sesso gay in Vaticano?

$
0
0
Pedro Almodovar, il nuovo film sul sesso gay in Vaticano?

Il nuovo film di Pedro Almodóvar potrebbe parlare di sesso gay in Vaticano... almeno secondo quanto dice il regista che ammette: “Il sesso gay in Vaticano? E’ un tema meraviglioso!”

L'esistenza di una potente lobby gay in Vaticano, confermata dalle presunte parole di Papa Francesco, ha interessato il mondo dei media con inchieste e testimonianze shock [continua a leggere]. Anche il regista spagnolo Pedro Almodóvar non ha resistito alla tentazione di rilasciare un commento sull'accaduto... lasciandoci a bocca aperta!

È la prima volta che un Papa parla di qualcosa come la lobby gay nel Vaticano. Vediamo che succederà adesso.
E sono molto curioso in molti sensi, mi piacerebbe parlare di sesso nel Vaticano, che è un meraviglioso tema per una commedia, o un drama, o forse per una tragedia.

Gli amanti passeggeri

Come sempre il regista sorprende e lascia senza parole. Dopo Gli amanti passeggeri, il regista vorrebbe tornare al cinema con un nuovo film incentrato sul sesso gay in Vaticano. Per il momento restano solo parole ma non sarebbe la prima volta che il regista affronta un argomento delicato e forte come il sesso e la religione, basta pensare al bellissimo La mala educación.

Pedro Almodóvar parla anche della Chiesa in senso lato, mettendo in luce i lati negativi dell'istituzione:

Il Vaticano è molto lontano dalla realtà e dai problemi contemporanei. Penso che dovrebbero finirla col celibato, ci sono molti problemi che potrebbero eliminare così.
I religiosi sono esseri umani e la sessualità per noi è un dono, una cosa naturale che Dio ci ha dato, ma per loro è una punizione; credo che molti problemi della chiesa cattolica, a partire dagli scandali degli abusi sessuali nei seminari, sparirebbero.

Sesso gay in Vaticano
Sesso gay in Vaticano: le testimonianze shock

Anche il rapporto con la figura femminile è un punto a svantaggio del Vaticano e, scherzando, ammette che se fosse stato una suora sarebbe sicuramente stata una rivoluzionaria:

Ma ho anche una cosa da dire sulle donne. Credo che in Europa non ci sia nessuna istituzione che tratti peggio il genere femminile.
Se io fossi una monaca, sarei una monaca rivoluzionaria e mi porterei tutti appresso, è assurdo che le monache siano così inferiori nella chiesa cattolica e che non possano dare la confessione. Sono I due grandi miracoli della chiesa cattolica, e una volta che hai dato la tua vita alla chiesa almeno ti dovrebbero concedere questo!

È molto ingiusto. E vorrei dare al Papa un consiglio, che permetta alle suore di essere preti: io vorrei confessarmi con una di loro e ricevere la comunione da una donna.

Fonte: GAY.tv


Viewing all articles
Browse latest Browse all 1081

Trending Articles