
Altro che principino con la puzza sotto il naso, Harry è un paladino che difende a spada tratta i suoi amici gay dai bulli!
Dal principe Harry possiamo aspettarci di tutto: foto nudo a Las Vegas, un corteggiatore su Twitter e chi più ne ha più ne metta. Fortunatamente il principino dai capelli rossi ci sorprende anche con gesti di altruismo e bontà come quello raccontato dal soldato James Wharton in un libro.
Il fatto risale al settembre 2008, Harry era a capo di un'unità quando un giovane ragazzino, James Wharton, gli si è rivolto in lacrime raccontando dei sopprusi e delle violenze, da parte di sei compagni, perché gay. Harry prese la situazione in mano e con fare deciso ha messo fine alla cosa una volta per tutte.
Ancora oggi James ringrazia il principe per l'intervento: “Non lo dimenticherò mai, gli sarò per sempre grato”. Ovviamente non è stato rilasciato nessun commento ufficiale da parte della famiglia reale e del ministro della difesa ma tutti hanno apprezzato il grande gesto di coraggio del principe Harry.
Fonte: GAY.tv
