
Tutti i fan della serie tv Glee si saranno chiesti, almeno una volta, ma quel gran manzo di Matthew Morrison è gay o no? Bene, ora finalmente sapremo tutta la verità!
Ma cominciamo dall'inizio: Chi è Matthew Morrison?
Nato a Fort Ord il 30 ottobre 1978, ha avuto sempre il pallino per i musical partecipando a diversi spettacoli a Broadway ma la popolarità arrivò solo grazie alla serie tv Glee in cui interpreta il riccioluto professore dal cuore d'oro Will Schuester. Sorriso smagliate, capello folto e voce seducente, Matthew fa innamorare il pubblico grazie anche a quel suo fascino che ricorda Justin Timberlake
Matthew Morrison è gay o no?
E qui arriva il tasto dolente, come tutti voi ben saprete Glee è una delle serie tv più gay friendly al mondo e, in tempi non sospetti, noi di GAY.tv avevamo trovato ben 10 motivi per cui Matthew Morrison è gay... ma la verità non è mai emersa fino ad oggi...
![Matthew Morrison gay]()
Matthew Morrison è gay per ben 10 motivi... ecco quali
Finalmente l'attore ha deciso di aprirsi totalmente a Dustin Fitzharris per l'Huffingtonpost rivelando tutto sui rumors che lo vorrebbero omosessuale. Il giornalista va direttamente al sodo e chiede all'attore se i rumors gli hanno dato fastidio:
Io so la mia verità. In questo momento sto vivendo un rapporto con una donna (Rene Puente, ndr).
All'inizio i rumors mi davano fastidio. Ma mi sono detto: “È una cosa così stupida che queste voci mi diano fastidio. Alcuni dei miei migliori amici sono gay e se le voci dei media mi danno fastidio... allora vuol dire che ho un problema con questo.” Una volta capita la cosa con me stesso ho pensato: “Non mi interessa quello che pensano di me”.Ecco perché credo di essere diventato un alleato per la comunità LGBT.
Ho appena ricevuto un Ally for Equality Award l'altro giorno ad Atlanta. Sono molto orgoglioso del mio ruolo nella comunità.
Quindi... i media possono dire ciò che vogliono!
Niente da fare quindi, Matthew Morrison è etero e felicemente fidanzato... almeno per il momento! Durante l'intervista l'attore parla anche del suo nuovo progetto discografico e della sua infanzia che, fortunatamente, è stata felice e senza la traccia di bullismo (cosa rara per le celebrità...). L'attore dà anche dei consigli ai ragazzi che, ogni giorno, sono vittime di bulli a scuola:
È proprio come dicono quelli di It Gets Better. Davvero.
Questi sono gli anni più duri. L'unico motivo per cui si è vittima di bullismo è perché i bulli sono persone insicure. Ti fanno male e ti fa sentire terribile, ma queste persone non sono tuoi amici.
Non sono le persone che vorresti avere vicino a te. Purtroppo nella scuola si è raggruppati in classe ed è difficile allontanarsi dai bulli.
Ma una volta che si è fuori dalla scuola sarete liberi dai bulli, tutto andrà meglio.
Insomma, Matthew Morrison non è solo bravo e bello ma, proprio come il suo personaggio in Glee, ha anche un cuore d'oro. Come si fa a non amarlo?!
Fonte: GAY.tv