
Con l’arrivo dell’inverno le giornate si accorciano, le temperature scendono ed è difficile passare del buon tempo all’aria aperta. Sarà per tutti questi motivi che il cantante/attore/mutandaro Zac Efron ha deciso di passare un pomeriggio al Sexy Shop.
Esci il pomeriggio con gli amici, fai un giro in centro e all’improvviso arriva il freddo gelido. Cosa fai? Entri in un locale per riscaldarti, magari un bar per una cioccolata calda ma Zac Efron, che non è un tipo mainstream, ha pensato bene di riscaldarsi tra dildo di gomma e biancheria commestibile.
Scherzi a parte, il protagonista (in mutande) di The Paperboy è stato paparazzato in un Sexy Shop a Manhattan. Zac Efron, accortosi degli scatti selvaggi, è corso in strada rincorrendo Fabrizio Corona il paparazzo per fargli cancellare le foto.
![Zac Efron in mutande]()
Zac Efron in mutande nel film The Paperboy
Inutile dire che ha fallito nel suo intento e, la foto, ha fatto il giro del web regalandoci Zac Efron circondato da dildo con una faccia da rimbambito. Adorabile! Cosa penseranno le sue fan? Da icona teen diventerà icona hard? Ma soprattutto… cosa ci faceva nel Sexy Shop, cosa ha comprato e con chi era?
Zac Efron non ha dichiarato nulla alla stampa ma noi, che abbiamo a cuore il destino delle star, abbiamo ipotizzato delle possibili bugie risposte di Zac:
1) Una chiara e concreta risposta al sedere di Justin Bieber
Tra le star è scoppiata la sex mania. Rihanna fa vedere tutto, Justin Bieber mostra il sedere (qui la foto senza censura, SOLO per maggiorenni) e Zac si stava attrezzando con dell’intimo sexy.
2) Ravviviamo la solitudine con un po’ di brio.
Zac Efron è single, sempre impegnato sul set e circondato da collaboratori. Il tempo di avere un ragazzo una ragazza non c’è e quindi uno si arrangia con altro…
3) Ragazzi, ci penso io ai regali per l’addio al nubilato
Possibile che sia stato invitato ad un addio al nubilato e si sia fatto carico lui dei regali zozzoni?
4) Sto facendo ricerca per il mio nuovo film Are we officially dating?
Nel nuovo film sarà uno scapolo d’oro (come nella realtà) e la sua era una gita istruttiva, ovvio!
5) Erano solo gare di burlesque!
Ha funzionato una volta (forse) funzionerà anche ora… no?!
Fonte: GAY.tv