![Jonathan Rhys Meyers è Dracula: guarda il trailer della serie tv [VIDEO]](http://gaytv.cdn.crosscast-system.com/BlogPost/Medium_19588_Jonathan-Rhys-Meyers-Dracula.jpg)
Dopo averci deliziato con scene hot in I Tudors, Jonathan Rhys Meyers torna in tv ma questa volta nei panni del re dei vampiri: il conte Dracula!
Finalmente possiamo dire addio all'immagine del vampiro luccicante e seducente come un raffreddore, come vi abbiamo accennato tempo fa Jonathan Rhys Meyers tornerà in tv con una nuova serie dedicata al vampiro più famoso e potente della storia del cinema: Dracula!
La NBC ha rilasciato oggi il primo trailer della serie tv dove possiamo ammirare, tra intrighi e passioni, l'affascinante Jonathan Rhys Meyers nelle vesti di un giovane e raffinato Dracula che, per la prima volta, sbarca a Londra. Al suo fianco attori come Thomas Kretschmann, Katie McGrath, Nonso Anozie e Jessica De Gouw.
Dopo aver interpretato un re nei Tudors e quello di un perfido cacciatore di demoni in Shadowhunters, Jonathan Rhys Meyers non ha saputo resistere al fascino del vampiro e noi... non sappiamo resistere al suo incredibile fascino!
Dracula con Jonathan Rhys Meyers: leggi la trama
La serie, che conta 10 episodi, racconta la storia di come Dracula arriva a Londra, presentandosi come un imprenditore americano che vuole portare la scienza moderna nella società vittoriana.
In realtà, egli spera di vendicarsi sulle persone che hanno rovinato la vita secoli prima.
C’è solo una circostanza che può potenzialmente ostacolare il suo piano: Dracula si innamora perdutamente di una donna che sembra essere la reincarnazione della moglie morta.
Fonte: GAY.tv