![Videogame: dimmi che console usi e ti dirò come sei a letto [FOTO]](http://gaytv.cdn.crosscast-system.com/BlogPost/Medium_19465_Videogame-gay-foto.jpg)
Sapete far funzionare bene il vostro joypad? Una ricerca della società britannica Voucher Codes Pro ha deciso di analizzare l'effetto dei videogame sulla vita di coppia sotto le lenzuola scoprendo cose molto interessanti...
Intervistando un campione di quasi duemila partner di videogiocatori, la VoucherCodesPro ha reso noti i risultati del test facendo luce sul rapporto che c'è tra videogame e prestazioni sotto le lenzuola. È più bravo un chi gioca alla Wii o alla Xbox? Ma soprattutto i partner sono soddisfatti o no?
Le prestazioni dei videogamer
La prima domanda del test era proprio sulle prestazioni degli appassionati di videogame. I partner hanno risposto al sondaggio indicando il livello della performance: l’11% circa dei gamer garantisce una performance eccellente, il 27% è in grado di offrire una prestazione buona, il 26% sufficiente e il 20% sotto la sufficienza.
Chi sono i più bravi a letto?
Analizzando i dati nel dettaglio è stata stilata una classifica dei videogamer più bravi a letto in base alla console. I possessori di Xbox sono i più focosi posizionandosi al primo posto: il 54% dei giocatori garantisce, infatti, una prestazione buona e il 22% eccellente.
Al secondo posto ci sono i possessori della Wii con un 47% tra buono e oltre. Al terzo posto troviamo gli affezionati della console PlayStation e all'ultimo posto i PC-gamers con un misero 3% che garantisce una prestazione buona o eccellente.
![Videogame gay]()
Videogame gay: quando il gioco si fa duro!
Le conclusioni
Cosa possiamo dedurre dalla ricerca? Come prima cosa che i gamer ci sanno fare a letto e non sono poi così tanto sfigati. Colpisce il fatto che, al primo posto nella classifica, compaiono due console “dinamiche” come la Wii che prevede il movimento dell'utente per poter giocare, e l'Xbox con il gran numero di giochi d'azione e della Kinect che permette di trasformare il corpo in controller.
Non stupisce quindi se all'ultimo posto troviamo il pc, statico e con pochi giochi d'azione. La conclusione è una sola: prima di “approfondire” la conoscenza con una persona meglio chiedere che console usa e se non ama i videogame... beh controllate prima il joypad!
Fonte: GAY.tv