Quantcast
Channel: GAY.tv - Blog
Viewing all articles
Browse latest Browse all 1081

Si diventa gay mangiando polli transgenici secondo la modella Natalia París

$
0
0
Si diventa gay mangiando polli transgenici secondo la modella Natalia París

La carne di pollo transgenico fa male non solo alla salute ma anche alla sessualità... almeno secondo la teoris della modella Natalia París!

La modella colombiana Natalia París, da sempre sostenitrice dei diritti degli animali, ha espresso il suo punto di vista sui polli transgenici che causerebbero gravi problemi alla salute dei bambini e, nei maschietti, l'omosessualità:

Le bambine di sette, otto, nove e dieci anni già si stanno sviluppando perché mangiano pollo e gli ormoni femminili (che si somministrano ai polli transgenici, ndr) fanno sì che tutto il loro organismo acceleri. Ed è per questo che i bambini che mangiano i polli transgenici, che sono trattati con ormoni femminili, stanno iniziando a diventare omosessuali. I bambini, infatti, assumendo ormoni femminili iniziano a cambiare il loro metabolismo e questo è quello che succede.

Quindi, ricapitolando, se sei una bambina metti su il seno e sviluppi prima delle tue amiche racchie ma se sei un bambino diventi gay. Dopo il vaccino che ti trasforma in zombie gay ecco arrivare anche il pollo geneticamente modificato che, come in una brutta puntata di Fringe, ci trasformerà tutti in omosessuali con le tette. Devastante!

La teoria del complotto dei polli gay non nasce dalla fantasia mente di Natalia París ma già nel 2010 Evo Morales, presidente della Bolivia, sosteneva la stessa teoria. Come salvarci dai polli gaytizzatori? COME!? Semplice, diventiamo tutti vegetariani! Come dite, ci sono dei vegetariani gay!? Che sia colpa del complotto delle verdure geneticamente modificate?

Fonte: queerblog.it

Fonte: GAY.tv


Viewing all articles
Browse latest Browse all 1081

Trending Articles