Quantcast
Channel: GAY.tv - Blog
Viewing all articles
Browse latest Browse all 1081

Beyoncé sulla copertina di Vogue Marzo 2013 [FOTO]

$
0
0
Beyoncé sulla copertina di Vogue Marzo 2013 [FOTO]

Secondo il calendario cinese siamo entrati nell’anno del Serpente. Secondo noi, invece, questo sarà l’anno di Beyoncé! Dopo l’esibizione al Super Bowl 2013 e l’Inno Americano per il secondo insediamento di Obama alla Casa Bianca è in arrivo anche la copertina di Vogue per il numero di marzo 2013.

Nel numero, oltre ad un’intervista alla cantante sulla sua vita privata e lavorativa, troviamo le incredibili foto di Patrick Demarchelier con i look della stylist Camilla Nickerson che ha fatto indossare a Beyoncé abiti di Alexander McQueen, Givenchy e Oscar de la Renta, solo per citarne alcuni.

 

All’interno del numero di marzo 2013 di Vogue dedicato a Beyoncé, la cantante parla della nascita di sua figlia Blu Ivy, la decisione di “licenziare” il papà da business manager e qualche anticipazione sul suo nuovo cd. Per quanto riguarda la sua vita da mamma Beyoncé afferma:

Mi sentivo molto materna durante gli otto mesi. E ho pensato che non potevo esserlo di più finché non vedevo la bambina… Ma invece è successo durante il travaglio, perché ho avuto un legame molto forte con il mio bambino. Mi sentivo come quando avevo le contrazioni, ho immaginato il mio bambino spingere attraverso una porta molto pesante. E ho immaginato questo bambino piccolo che faceva tutto il lavoro, quindi non ho potuto pensare al mio dolore… Stavamo parlando. So che può sembrare pazzesco, ma ho avvertito una comunicazione.

 

Beyoncé parla molto della sua famiglia e del rapporto con i genitori, molto presenti durante la crescita artistica della cantante, soprattutto il padre che per un lungo periodo era il suo business manager: “Mio padre mi ha insegnato tanto ad essere una businesswoman […]La famiglia è sempre stata importante. Ho sempre avuto mia madre e mio padre e mio marito. Ma è solo che… La vita è molto di più... Non è definita da nulla di tutto questo.

Fonte: Sito ufficiale Vogue.com
 

Fonte: GAY.tv


Viewing all articles
Browse latest Browse all 1081

Latest Images

Trending Articles



Latest Images