![Uomini che si vestono da bambole gonfiabili, arriva il documentario sul Rubberdolling [FOTO]](http://gaytv.cdn.crosscast-system.com/BlogPost/Medium_20345_Rubberdolling.jpg)
Il Rubberdolling è il movimento degli uomini che amano travestirsi da bambola gonfiabile. Un fenomeno diffuso soprattutto in USA, ma poco indagato. Ora un nuovo documentario inglese, Secrets of the Living Dolls, segue alcune "bambole" che si vestono da donna con l'aiuto di una seconda pelle di gomma.
Ma chi sono le dolls? Secondo Channel 4, il canale inglese produttore del documentario, si tratta di "una comunità nascosta di normali padri di famiglia, che conducono una straordinaria doppia vita. Si travestono con elaborati vestiti di gomma e cercano di assomigliare alla donna delle loro fantasie. Nel mondo ce ne sono migliaia, ma la maggior parte di loro conserva il segreto".
Uno degli uomini nel documentario spiega il perché del suo travestirsi:
"È come essere una donna bellissima che cammina per la strada. È come diventare una delle belle persone. Ottieni un sacco di attenzione, cosa che di solito non mi succede".
GUARDA LE FOTO:
GUARDA IL TRAILER QUI
GUARDA ANCHE: VALERIA, LA BARBIE UMANA
JUSTIN, IL KEN UMANO
Fonte: GAY.tv